Linda E Il Brigadiere

Ottobre 2017

16 dicembre 2016

4,7 160 x
Il brigadiere Fogliani non si rassegna alla pensione: apre un'agenzia investigativa. Il primo caso riguarda un cane avvelenato: un'inchiesta che presto si complica, intersecandosi con quella condotta da Linda sulla misteriosa morte di una cameriera.

15 dicembre 2016

3,8 47 x
Una misteriosa cassetta di tartufi bianchi è lo spunto per indagare su una rapina alla posta. Padre e figlia conducono in coppia questa complicata indagine: il primo rivuole la sua pensione, la seconda deve vendicare il suo capo, ferito dai banditi.

14 dicembre 2016

3,0 44 x
Fogliani ha promesso di non interferire più nelle indagini della figlia Linda. Ma un cappotto infilato per sbaglio ed una pistola che ha sparato di recente sono elementi troppo ghiotti per un segugio della vecchia scuola come lui.
Settembre 2017

13 dicembre 2016

2,8 41 x
Linda indaga sull'omicidio di un commercialista: il principale indiziato è un giovane architetto. Spinto dall'incontro con una vecchia fiamma, interviene il brigadiere Fogliani, deciso a dimostrare l'innocenza di un ragazzo che potrebbe essere suo figlio.

9 dicembre 2016

3,0 38 x
La dottoressa Righetti lavora alla USL come radiologa e deve consegnare un referto medico al Brigadiere, ma nessuno riesce a trovarla. Nino allora si reca a casa sua per chiederle notizie, ma trova una brutta sorpresa.

8 dicembre 2016

4,5 20 x
Per il Brigadiere è ora di togliere il gesso e per questo conosce una donna: Pinuccia Tonini, fisioterapista dal carattere particolare. Pinuccia è preoccupata perché da giorni non riesce a mettersi in contatto con Osvaldo e chiede al Brigadiere di aiutarla, ma la Polizia trova un cadavere che…

7 dicembre 2016

2,5 38 x
A causa di un incidente, Nino Fogliani è costretto a casa su una sedia a rotelle. Passa le giornate insieme a Irma, una robusta signora che lo aiuta in casa quando Linda, tornata da lui, è al lavoro; sembra andare tutto bene finché scompare un asciugamano molto prezioso

6 dicembre 2016

4,5 24 x
Carla Pozzoli, donna che il Brigadiere aveva aiutato qualche anno prima, lo raggiunge per parlargli delle sue paure. Poco prima di suonare il campanello, però, qualcuno la spinge giù dalle scale mandandola in coma. Il Brigadiere inizia a indagare

2 dicembre 2016

4,0 29 x
Karin, una turista svedese, incontra il Brigadiere e gli chiede di aiutarla a ritrovare la sua amica di cui non ha più notizie. Gli incontri tra Fogliani e la turista suscitano la gelosia di Linda, ignara del vero motivo di tali incontri. Intanto il Commissario si trova davanti a un caso di omicidio

1 dicembre 2016

4,0 26 x
È stato trovato il cadavere del figlio dell'Ing. Settani, noto imprenditore. È la figlia di Nino che proverà a risolvere il caso, grazie anche a un tocco di magia da parte di suo padre.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.