Linda E Il Brigadiere

Marzo 2019

7 dicembre 2016

3,3 4 x
A causa di un incidente, Nino Fogliani è costretto a casa su una sedia a rotelle. Passa le giornate insieme a Irma, una robusta signora che lo aiuta in casa quando Linda, tornata da lui, è al lavoro; sembra andare tutto bene finché scompare un asciugamano molto prezioso

6 dicembre 2016

4,7 4 x
Carla Pozzoli, donna che il Brigadiere aveva aiutato qualche anno prima, lo raggiunge per parlargli delle sue paure. Poco prima di suonare il campanello, però, qualcuno la spinge giù dalle scale mandandola in coma. Il Brigadiere inizia a indagare

2 dicembre 2016

4,0 1 x
Karin, una turista svedese, incontra il Brigadiere e gli chiede di aiutarla a ritrovare la sua amica di cui non ha più notizie. Gli incontri tra Fogliani e la turista suscitano la gelosia di Linda, ignara del vero motivo di tali incontri. Intanto il Commissario si trova davanti a un caso di omicidio

1 dicembre 2016

4,0 0 x
È stato trovato il cadavere del figlio dell'Ing. Settani, noto imprenditore. È la figlia di Nino che proverà a risolvere il caso, grazie anche a un tocco di magia da parte di suo padre.

30 novembre 2016

4,5 2 x
Nino Fogliani viene convocato in commissariato dal Vice Questore Torrigiani, che lo ringrazia per il contributo dato alle indagini ma gli fa intendere che ormai deve lasciare perdere le indagini parallele a quelle della Polizia. Il Brigadiere sembra ormai rassegnato ma intercetta per caso una telefonata

29 novembre 2016

3,7 2 x
Il Brigadiere Nino Fogliani è da poco andato in pensione, ma il destino è in agguato: mentre sta pescando con scarso entusiasmo, si imbatte in un uomo malconcio, picchiato a sangue e gettato sul greto del fiume. Si chiama Pedrotti ed è un industriale di Varese con il debole del gioco.
Febbraio 2019

23 dicembre 2016

3,7 13 x
Un finanziere vittima di strozzini chiede a Linda di seguirlo di nascosto per scattare delle foto: il suo obiettivo è di incastrare i criminali.

22 dicembre 2016

2,0 13 x
Il principe Ferrante assume il brigadiere Nino per indagare su un furto di galli di razza. Ma il caso è destinato a complicarsi.

21 dicembre 2016

3,3 15 x
Per riscuotere un credito, la madre del vicequestore Torrigiani incarica il brigadiere Fogliani di ritrovare Ercole Ruffini.

20 dicembre 2016

2,8 11 x
Fogliani, distrutto per la morte di Linda uccisa in azione, ha aperto una piccola agenzia investigativa.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.