Linda E Il Brigadiere

Gennaio 2019

1 dicembre 2016

4,0 8 x
È stato trovato il cadavere del figlio dell'Ing. Settani, noto imprenditore. È la figlia di Nino che proverà a risolvere il caso, grazie anche a un tocco di magia da parte di suo padre.

30 novembre 2016

4,5 2 x
Nino Fogliani viene convocato in commissariato dal Vice Questore Torrigiani, che lo ringrazia per il contributo dato alle indagini ma gli fa intendere che ormai deve lasciare perdere le indagini parallele a quelle della Polizia. Il Brigadiere sembra ormai rassegnato ma intercetta per caso una telefonata

29 novembre 2016

3,7 0 x
Il Brigadiere Nino Fogliani è da poco andato in pensione, ma il destino è in agguato: mentre sta pescando con scarso entusiasmo, si imbatte in un uomo malconcio, picchiato a sangue e gettato sul greto del fiume. Si chiama Pedrotti ed è un industriale di Varese con il debole del gioco.
Dicembre 2018

23 dicembre 2016

3,7 25 x
Un finanziere vittima di strozzini chiede a Linda di seguirlo di nascosto per scattare delle foto: il suo obiettivo è di incastrare i criminali.

22 dicembre 2016

2,0 13 x
Il principe Ferrante assume il brigadiere Nino per indagare su un furto di galli di razza. Ma il caso è destinato a complicarsi.

21 dicembre 2016

3,3 8 x
Per riscuotere un credito, la madre del vicequestore Torrigiani incarica il brigadiere Fogliani di ritrovare Ercole Ruffini.

20 dicembre 2016

2,8 15 x
Fogliani, distrutto per la morte di Linda uccisa in azione, ha aperto una piccola agenzia investigativa.

16 dicembre 2016

4,4 10 x
Il brigadiere Fogliani non si rassegna alla pensione: apre un'agenzia investigativa. Il primo caso riguarda un cane avvelenato: un'inchiesta che presto si complica, intersecandosi con quella condotta da Linda sulla misteriosa morte di una cameriera.

15 dicembre 2016

4,0 7 x
Una misteriosa cassetta di tartufi bianchi è lo spunto per indagare su una rapina alla posta. Padre e figlia conducono in coppia questa complicata indagine: il primo rivuole la sua pensione, la seconda deve vendicare il suo capo, ferito dai banditi.

14 dicembre 2016

4,0 9 x
Fogliani ha promesso di non interferire più nelle indagini della figlia Linda. Ma un cappotto infilato per sbaglio ed una pistola che ha sparato di recente sono elementi troppo ghiotti per un segugio della vecchia scuola come lui.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.