Lupin, L'incorreggibile Lupin III

Ultimo episodio
Lupin, L'incorreggibile Lupin III

Un quadro di pessima qualità e dall'apparenza del tutto innocente può nascondere segreti imprevedibili, ad esempio la mappa di un favoloso tesoro.

Non volete perdervi nulla di Lupin, L'incorreggibile Lupin III?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Le famose bambole Hino devono arrivare negli Stati Uniti, come regalo per la nascita della figlia del Presidente d'America. Ma non hanno fatto i conti con Lupin.
Stagione 1
La multimiliardaria Tequila fa in modo che Lupin e Jigen rubino il suo favoloso diamante detto il "maiale nero", per poterne riscuotere l'assicurazione.
Fujiko chiede agli amici di rubare il tesoro dell'imperatore per vendicare la morte di una sua cara amica.
Stagione 3
Lupin e i suoi amici vogliono rubare un sottomarino atomico per recuperare un antico tesoro sommerso.
Lupin decide il colpo del secolo: rubare la statua di Ade dagli occhi di cristallo. Le preziose gemme però si rivelano false.
Pinkerton, un galeotto, muore in prigione dopo aver nascosto nella sua cella la chiave di una cassaforte di cui Lupin è entrato in possesso.
Durante l'organizzazione di un grosso furto di gioielli, Lupin, Jigen e Goemon, vengono avvicinati da alcuni bambini che dichiarano di essere figli loro.
Al corrente delle immense ricchezze accumulate grazie ad affari tra i più loschi da una coppia di malfattori dell'alta società, Lupin e i suoi decidono di alleggerirli.
Lupin e i suoi amici arrivano in un piccolo paese del centroamerica per rubare il tesoro accumulato dal dittatore-presidente negli anni del suo dominio.
Il colonnello Gease ruba 6.800 lingotti d'oro: del furto viene accusato Lupin, anche se questa volta l'ispettore Zenigata è convinto della sua innocenza.
Lupin è interessato a rubare i 50.000 dollari che costituiscono il premio della lotteria maggiore degli Stati Uniti.
Convinto che Lupin abbia ucciso una ragazzina indifesa, Zenigata decide di vendicarla a tutti i costi.
Il piccolo stato di Herazard vive sotto il crudele dominio del colonnello Tolfa, che ha spodestato il principe Faron, prendendo il potere con un colpo di stato.
Lupin sta organizzando un colpo che si preannuncia memorabile: un enorme cumulo di lingotti d'oro custodito in una banca presidiata da sofisticati congegni d'allarme.
Per Lupin e i suoi amici la posta in gioco è molto alta: si tratta di rubare ben 8 milioni di dollari niente meno che al potente capo della mafia newyorkese.
Il piccolo Mihail è un grande ammiratore di Lupin. Quando poi viene rapito ed è proprio Lupin a salvarlo, decide di seguirlo ed entrare a far parte della sua banda.
Galan, miliardario messicano, colleziona quadri di grande valore, ma di provenienza sospetta. Lupin ruba un capolavoro di Renoir per rivenderlo a Galan.
Dekkar, magnate del petrolio americano, propone a Lupin di rubare la supercorazzata auto presidenziale, dietro il compenso di dieci milioni di dollari.
Stagione 1
Seila, una giovane donna, intende vendicare il padre, assassinato da Jack Metousa, un criminale; Lupin e i suoi amici, a modo loro, aiutano Seila a vendicarsi.
Archivio