Madri - Una Vita D'amore

Ultimo episodio
1:25:00
Madri - Una Vita D'amore

Le madri e i padri aspettano l'arrivo delle ambulanze dopo l'incidente avuto dai ragazzi la sera precedente. Tutti pregano affinché la vittima non sia il proprio figlio.

Non volete perdervi nulla di Madri - Una Vita D'amore?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
1:21:00
Elsa, Andy, Duna ed Eloy ultimano i dettagli per la loro fuga alla spiaggia. La partenza è imminente. Olivia propone a Simon di andare a convivere.
1:29:00
Marian e Chema decidono di separarsi ufficialmente. La questione più importante è decidere con chi vivrà la figlia.
1:27:00
Chema lotta per prendere le redini della cura di Elsa, dopo aver scoperto che è una parte importante del problema della figlia.
1:25:00
L'ospedale liquida con una conciliazione il presunto stupro di Asun. Il dottor Tavira potrà continuare a esercitare, e Asun preferisce voltare pagina.
1:33:00
Marian riceve la visita di sua madre Cata, che non vedeva da anni. La presenza della nonna rivoluziona la vita di Elsa, facendo riaffiorare vecchi conflitti.
1:31:00
Duna accusa Andy di averla aggredita sessualmente anche se non ha prove. Il lungo passato di bugie di Duna mina la sua credibilità.
1:29:00
Marian vive con preoccupazione il primo amore di Elsa per Andy, e intanto scopre come ha intenzione di conquistarla Victor.
1:34:00
Carmen, una potente manager, si sente del tutto indifesa quando diagnosticano un tumore a Duna, la sua viziata figlia adolescente.
1:32:00
Natalia, ex cocainomane affetta da cardiomiopatia dilatativa, dà alla luce il suo bambino e decide di convertirsi all'Islam per amore di suo marito.
1:27:00
Marian è restia ad affidare le cure della figlia a Olivia. Natalia ha un'emorragia, e mentre lei teme di perdere il bambino, Nasser ha paura di perdere sua moglie.
1:30:00
Il risveglio di Andy coglie tutti di sorpresa. Luisa teme che non riesca a resistere alla sfida più grande per lui: affrontare un mondo che ha continuato a girare senza aspettarlo.
1:28:00
Elsa, un'adolescente anoressica, prova a togliersi la vita. Ma prima chiama la persona che più ama e odia in quel momento: Marian, sua madre.
Archivio