Mila E Shiro Due Cuori Nella Pallavolo

Ultimo episodio
Mila E Shiro Due Cuori Nella Pallavolo

Dopo aver vinto la partita decisiva, Mila e le sue compagne si concedono una breve vacanza.

Non volete perdervi nulla di Mila E Shiro Due Cuori Nella Pallavolo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
La terza e decisiva partita fra le nazionali A e B è arrivata all'ultimo set. Dopo l'incontro, verranno convocate le giocatrici titolari della nazionale.
Dopo aver perso la seconda partita, Daimon per evitare un'altra sconfitta, decide di cedere al suo avversario, Yamaoka, Tulia, in cambio di un'altra giocatrice.
Dopo aver vinto la prima partita contro la nazionale A, nella seconda, la squadra di Mila incontra grosse difficoltà.
Accecato dalla sua stessa ambizione, Daimon ha rivoluzionato la squadra relegando Mila in un ruolo non suo per favorire la sua protetta Tulia.
La nazionale di Mila vince la prima partita contro la nazionale di Kaori.
Continua la partita fra le due squadre nazionali. Tulia è tornata a sorpresa a giocare e con lei in campo al posto di Mila, la nazionale B si riporta in parita'.
La nazionale B in cui gioca Mila affronta la nazionale A di Kaori in una partita decisiva per decidere quale squadra andrà alle Olimpiadi.
Le giocatrici candidate a partecipare alle Olimpiadi di Seul sono venti. Vengono formate due squadre, che hanno come direttori tecnici Yamaoka e Daimon.
Al gruppo della nazionale si aggiunge Tulia Kaido, una ragazza spregiudicata ed irriverente, che dimostra una certa incompatibilità di carattere con Mila.
Mila si appresta a fare il suo esordio con la maglia della nazionale in una partita amichevole contro l'Unione Sovietica.
Mila è venuta a sapere che sua madre è Kiushi Tajima. Ciò le procura un profondo turbamento che la spinge, a rivolgersi al padre per saperne di più.
Mila e Nami sono state convocate in nazionale assieme a Kaori. Le tre ragazze si allenano per affiatarsi in vista delle partite che dovranno giocare.
Mila accusa il colpo provocatole dal complotto ordito ai suoi danni da Yamaoka e il pensiero della Nazionale la deconcentra al punto da farle fare molti errori.
Alla vigilia della finale tra le Seven Fighters e le Sunlight Players, la scelta tra Milan e Nami per la convocazione in Nazionale non è ancora stata effettuata.
Dopo aver sconfitto il Saiei, Mila affronta nel torneo Open, l'Unicorn che, oltre ad essere la squadra dell'amica e compagna Nami, è anche la squadra del burbero allenatore Daimon. Mila sa che dal risultato della partita dipende l'assegnazione dell'ultimo posto disponibile in nazionale, ambito sia da lei che da Nami. Mila,...
Mila, grazie agli insegnamenti di Shiro e all'aiuto della compagna Sori, riesce, dopo una strenua lotta, a portare la sua squadra alla vittoria contro il temibile Saiei...
Nel secondo turno del torneo Open, le Seven Fighters si ritrovano di fronte il Saiei, la squadra delle fortissime straniere Heinz e Crossbey dalla quale erano state precedentemente battute in un incontro amichevole. Dopo un brillante avvio delle Fighters, il Saiei torna prepotentemente alla ribalta e si aggiudica il second...
Le Seven Fighters esordiscono nel torneo Open con una brillante vittoria contro la Namba Women, una squadra universitaria. Mila, galvanizzata dalla presenza in tribuna di Shiro, gioca una grande partita, iniziando così nel migliore dei modi questa competizione nella quale dovrà guadagnarsi la stima di tutti i tecnici per e...
Mila e le sue compagne si accingono ad incontrare il Saiei. Le ragazze si allenano duramente, ma Yoghina, avvilita e sfiduciata per un forte dolore al fianco, decide di abbandonare la squadra. Mila però la convince a curarsi e Yoghina alla fine torna ad allenarsi.
Archivio