My Home My Destiny

Ultimo episodio
My Home My Destiny

Tutta la famiglia è riunita a casa di Mehdi per discutere la questione del bambino di Benal. Nermin arriva con l'intenzione di portare via Zeynep e convincerla a non vivere nello scandalo.

Non volete perdervi nulla di My Home My Destiny?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Settembre 2023
Emine si sta preparando, ma Sultan, non sapendo con chi uscirà, inizia a farle domande sul suo nuovo fidanzato, alle quali Emine risponde in maniera piuttosto vaga.
Mehdi viene a sapere da Zynep che Benal è incinta e che il figlio è suo. Quello che lo sconvolge di più è che tutta la sua famiglia ne era a conoscenza.
Sultan mette alle strette sua figlia, ma Emine non può raccontarle tutti i dettagli e, trattandosi di Faruk, si trova ancora più in difficoltà a parlarne.
Zeynep è affranta: Medhi è ricoverato in terapia intensiva e il medico, temendo l'aggravarsi delle sue condizioni, la fa entrare nella sua stanza per salutarlo.
Mehdi è in ospedale in seguito all'accoltellamento avvenuto a causa di Bayram. Gli abitanti del quartiere si offrono per donargli il sangue.
Zeynep è disperata perché Mehdi si trova in terapia intensiva e le sue condizioni sono molto gravi. Mujgan aggredisce verbalmente Zeynep.
Mehdì è in fin di vita e lo stanno operando. Sono quasi tutti in ospedale speranzosi di ricevere notizie. Bayram, col volto tumefatto, viene raggiunto da due scagnozzi di Fox.
Sultan e Cemile vengono a sapere che Benal si è trasferita a casa di Nermin e sono infuriate con lei perché tempo prima aveva chiesto loro del denaro che non ha restituito.
Faruk continua a corteggiare Emine, e questa volta lui fa un passo avanti: la invita a cena a casa sua, e durante la serata, complice il vino, si confessano i loro sentimenti.
Zeynep sospetta che il bambino che Benal aspetta sia di Mehdi. Sconvolta, si interroga sui suoi sentimenti per Mehdi, mentre lui si scusa con lei per averle nascosto la verità.
Nermin decide di fare una sorpresa a Ekrem presentandosi nel suo ufficio, ma proprio in quel momento scopre che suo marito ha un'amante.
Mehdi accetta l'invito di Ermin alla festa organizzata per il matrimonio di Zeynep. C'è tutta l'alta società, e Mehdi non si sente a suo agio.
Kibrit è felice della sua nuova vita a casa con i suoi neogenitori, ma Yasemin non sembra altrettanto entusiasta della sua presenza.
Mehdi spiega a Zeynep perché, da quando l'ha incontrata, ha capito che con lei era vero amore. Ma la ragazza si sente da sempre sbagliata e inadeguata.
Benal, stufa di restare in casa propria, si trasferirà nuovamente a casa di Mehdi. Ma lungo il tragitto incontrerà il suo ex marito, Serhat, che cercherà di costringerla a ritornare.
Zeynep svela alla madre, Nermin, il segreto di Benal e le chiede di prenderla in casa come infermiera, per nascondere anche il suo stato di gravidanza.
Zeynep e Mehdi, dopo il matrimonio, non sono partiti per il classico viaggio di nozze, ma, con l'aiuto di Nermin, trascorreranno una vacanza in un albergo di proprietà di Faruk.
Agosto 2023
Benal confida a Cemile di essere incinta e che il padre è Mehdi. Cemile le dice di non farne parola con nessuno perché Mehdi è sposato.
Tutta la famiglia è riunita a casa di Mehdi per discutere la questione del bambino di Benal. Nermin arriva con l'intenzione di portare via Zeynep e convincerla a non vivere nello scandalo.
Archivio