N.C.I.S. New Orleans

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S. New Orleans?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
Sono due i marinai sospettati dell'omicidio di Amanda ed uno dei due sembra aderire al profilo dell'assassino. Nel frattempo, Pride e Tammy trovano Emily, che si era nascosta.
Una psicologa della Marina viene pugnalata a morte e nel suo sangue vengono trovate tracce di droga. Intanto, Carter deve risolvere una difficile situazione familiare.
La squadra, dopo aver catturato Nico, cerca di scoprire le intenzioni di Pérez. Pride e Carter organizzano una trappola. Loretta Wade, nel frattempo, tenta di curare il suo disturbo da stress post-traumatico.
Stagione 6
Pride deve fare i conti con le sue notti insonni e decide di sottoporsi alla terapia psichedelica, su consiglio della dottoressa Tanaka. Nel frattempo, arriva in ufficio il nuovo agente che sostituisce Lasalle.
Il rapimento di Norah Moncado, un'agente dell'Intelligence sotto copertura, fa sì che la squadra si trovi ad affrontare un'indagine congiunta con la D.I.A.
Uno stimato neurologo greco, un'importante consulente finanziaria ed un tenente della Marina vengono uccisi. Tutti e tre sembrano avere in comune una donna che viene messa sotto stretta sorveglianza.
Mentre Pride è vittima di incubi ricorrenti nei quali vede un uomo che lo guarda senza parlare, Sebastian lavora sotto copertura in un gruppo di razzisti sospettati dell'omicidio di un meccanico della Marina.
Anada Benjawan, Ministro degli Interni della Thailandia, è a New Orleans per firmare un contratto con la Hydrowall System s, appaltatore di tecnologie contro le inondazioni.
Mentre procedono le ricerche dell'assassino di Cade, all'N.C.I.S. si presenta un ufficiale dell'Aeronautica che sta lavorando ad un progetto top secret.
Stagione 5
Un giovane tenente della Marina muore cadendo dalle scale durante una festa di beneficenza organizzata dalla sua famiglia. L'N.C.I.S., che si occupa del caso, fin da subito sembra dubitare fortemente che possa trattarsi di un semplice incidente.
La squadra di New Orleans deve indagare sull'omicidio di un amico di Patton, un ex membro della Marina Militare, ucciso a colpi di pistola da un auto in corsa, proprio davanti ai suoi occhi. La vittima aveva una relazione con la sua fisioterapista che era stata ricattata da un membro di una gang di motociclisti che traffic...
Pride viene sollevato dal comando, senza essere avvisato e non viene neanche riassegnato. Isler lo invita ad entrare in una squadra congiunta e segreta che dà la caccia ad Apollyon.
Un pericoloso latitante, Victor Zelko, trafficante di armi, che Hannah credeva di aver eliminato anni prima in Yemen, uccide un ex collega di Hannah, Liam, dopo averlo torturato.
Un Guardiamarina scompare misteriosamente mentre è in cerca del fratello. Poco dopo viene ritrovato morto insieme ad altri tre uomini, all'interno di un cantiere di proprietà della Jac Inc., una società che si occupa di ricerca.
Oliver Crane, reporter d'assalto, indagando su alcuni omicidi, elabora una teoria cospirativa: c'è un giustiziere che uccide una serie di presunti colpevoli di omicidio ingiustamente scagionati. - .. - Con Scott Bakula, Vanessa Ferlito, Necar Zadegan, CCH Pounder - PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTO
Un misterioso e letale virus, chiamato "X", viene trafugato dal Linnaeus Lab, un laboratorio privato, controllato dal Dipartimento di Sicurezza interna degli Stati Uniti. A terra rimangono 5 cadaveri.
L'obiettivo è quello di trovare chi si nasconde dietro alla voce che ha guidato Pride in un oscuro sentiero di morte.
La giornata non comincia nel migliore dei modi per Pride: da lui dipendono le vite di 5 ostaggi, tra i quali ci sono Loretta e suo padre. Dwayne deve seguire alla lettera le istruzioni di un uomo senza volto.
Un attuario assicurativo della Marina viene assassinato nella sua auto. Ha due cognomi, due lavori, due mogli e due famiglie. Una doppia identità.
Katie Dunn, sergente ed istruttrice, viene uccisa dopo un'esercitazione con la sua unità. L'arma del delitto è un coltello personalizzato, utilizzato esclusivamente da una gang dell'America Centrale "i Re Atzechi".
Archivio