Noi Siamo Leggenda

Ultimo episodio
1:20:00
Noi Siamo Leggenda

Andrea è grave: Jean e Greta capiscono che per salvarlo bisogna scoprire l'origine dei poteri. L'uomo di Venezia compare per un'ultima volta. Massimo, intanto, fa una scoperta su Simona.

Non volete perdervi nulla di Noi Siamo Leggenda?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
1:15:00
Greta e Andrea sono con Jean in ospedale, il quale accusa Greta di quanto accaduto. La stessa sorte tocca alla madre di Lara. Jean chiama Greta per raccontargli di Andrea che però è sparito.
1:10:00
Massimo aiuta Simona a trovare un lavoro. Sabrina ha una strana tosse e chiede aiuto. Greta e Giuseppe vengono scoperti da Jean i quali, dopo il concerto, vengono accerchiati da malviventi.
1:15:00
Beatrice trova in camera di Viola una collana rubata. L'uomo di Venezia continua ad indagare. Lara scopre la verità sullo stato della madre. I ragazzi vogliono realizzare il piano di Marco.
1:10:00
Massimo ha capito che Beatrice sospetta di lui e chiede aiuto a Marco che gli fornisce un alibi. Greta e Andrea escono insieme per trascorrere una serata al lunapark, ma c'è Jean che li pedina.
1:10:00
L'ispettore Nenchi è vicina ad una svolta sul "giustiziere". Al luna park, Jean, geloso di Greta, colpisce Andrea: i poteri sono svelati. Anche Lin, in fuga da Massimo, mostra i suoi poteri.
1:15:00
Simona subisce le avance del suo datore di lavoro. Greta e Andrea sono sempre più intimi; Nicola frequenta Asia che ricorda Sara. Intanto il presagio di uomo avverte strani eventi a Venezia.
1:15:00
Massimo va in ospedale a far visita ad Andrea portandogli un regalo che desta sospetti in Marco. Qui incontra Lara, figlia di una collega della madre, con cui condivide la stessa patologia.
1:10:00
Sui social gira un video di Sara, creando non pochi risvolti. Massimo spinto da Viola decide di sfruttare i propri poteri. Andrea ha un malore. Intanto, sconvolgenti verità vengono a galla.
1:10:00
Un'impiegata di Liberati muore a causa dell'amianto presente nella fabbrica. Intanto, suo figlio Jean viene investito ma rimane illeso. Sara lascia Nicola perché bacia un'altra, o forse no.
1:15:00
Massimo non è il solo ad avere poteri: anche altri amici sono consapevoli dei propri poteri e delle grandi responsabilità. Ognuno ha la possibilità di cambiare la propria storia, e non solo.
1:10:00
Massimo assiste alla morte di sua madre. In preda alla rabbia, è sorpreso da uno strano potere: i palmi delle sue mani diventano incandescenti. Accecato dall'ira, si farà giustizia da solo.
Archivio