Non Dirlo Al Mio Capo

Ottobre 2018

18 ottobre 2018

3,0 6 x
Enrico è costretto a difendersi da una grave accusa e Lisa, che non ha dubbi sulla sua innocenza, è pronta a tutto per scagionarlo tanto che Diego non capisce fino a che punto l'interesse di Lisa sulla vicenda giudiziaria di Enrico sia dettata dall'amicizia o da un sentimento più profondo.

18 ottobre 2018

4,0 11 x
Massimo scopre che è stato proprio Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori e, turbato, lo affronta. Ma quando Cassandra finisce in guai seri e rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti si prodiga per aiutarla insieme a Lisa e allo stesso Enrico.

11 ottobre 2018

3,0 1 x
Dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l'esame e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico, da cui non vede l'ora di separarsi definitivamente. Nel frattempo, Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa.

11 ottobre 2018

4,0 2 x
Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme. Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti.

4 ottobre 2018

3,0 2 x
Il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno ancora di essere una coppia. Nel frattempo, Lisa cerca di dimostrare a sé stessa e a Perla che è in grado di avere una storia "leggera" con Diego, ma la sua vera preoccupazione al momento è che la figlia Mia ha deciso di...

4 ottobre 2018

3,0 1 x
Mentre Lisa è rimasta male perché Diego non l'ha baciata, Enrico, da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia, sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze.
Settembre 2018

27 settembre 2018

4,0 2 x
Lisa è preoccupata perché suo padre ha fatto ricorso al Tribunale dei minori accusandola di non essere in grado di badare ai suoi figli. Nel frattempo Enrico mette in guardia Lisa sulla sua amicizia con Diego.

27 settembre 2018

4,0 4 x
Nina ha passato la notte con Enrico e crede in una loro riconciliazione. Ma in studio irrompe Diego Venturi, un affascinante italo-spagnolo, amico di vecchia data ed ora avvocato della controparte in una causa contro un cliente di Enrico. La cosa getta nelle ortiche anche Lisa che, ignara di chi fosse Diego, in un momento ...

20 settembre 2018

4,0 9 x
Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico, che improvvisamente la tratta con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Intanto tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta. Mia, sempre più gelosa del rapporto che si è instaurato tra Aurora e Romeo, svela a tutta la c...

20 settembre 2018

4,0 3 x
Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi. Massimo affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l'assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.