Non Lasciamoci Più

Aprile 2018

17 aprile 2018

4,0 7 x
L'avvocato Bonelli si occupa del caso dei coniugi Marinelli: Valeria, la moglie, ha comunicato al marito Ernesto di essere incinta ma l'uomo è sicuro, essendo stato a lungo in ospedale, che il figlio non sia suo e, per questo, chiede la separazione. le indagini svolte con l'aiuto di Laura portano a scoprire che il figlio che la donna aspetta è frutto di uno stupro.

16 aprile 2018

3,0 13 x
Marta e Pietro Borrini sono sposati da anni e, nonostante si amino ancora, sono in forte contrasto riguardo l'educazione da dare alla loro figlia diciassettenne, Sonia, un'adolescente in piena crisi di crescita. Pietro è molto duro con lei, mentre Marta si mostra più accomodante, difendendola a spada tratta. La situazione precipita quando la donna, stanca delle ire del marito, decide di separarsi rivolgendosi a Paolo. Il quale, però, è in ansia perché finalmente Laura sta per partorire.

13 aprile 2018

4,0 12 x
Durante un viaggio in motocicletta, Carmen, un giovane avvocato, rimane vittima di un incidente e perde l'uso delle gambe. Sconvolta, la donna decide di interrompere il suo lavoro di giurista e la sua relazione con Mario, che lei ritiene responsabile dell'accaduto. L'uomo entra così in un periodo di depressione che lo porta a frequentare cattive compagnie e ad avere problemi con la giustizia. Ma Paolo e Laura, quasi sposi, decidono di intervenire per ricucire lo strappo tra i due.

12 aprile 2018

4,0 9 x
L'ingegner Martini è un imprenditore molto facoltoso che si rivolge all'avvocato Paolo Bonelli per chiedere la separazione dalla moglie Francesca, in quanto si dichiara innamorato di Silvia, la sua assistente. Francesca, addolorata dalla situazione, accetta a malincuore la richiesta del marito ma l'intuito femminile di Laura, compagna-detective di Bonelli, svela che il vecchio Martini è, in realtà, vittima di un complotto.

11 aprile 2018

4,0 11 x
Giacomo e Adriana sono due coniugi in crisi. Quando il marito si rivolge a Bonelli per avviare le pratiche di separazione, Laura scopre che Adriana ha un passato torbido e che viene ricattata da un suo ex. Per risolvere la situazione Paolo e la sua fidata compagna-detective devono recarsi a Nizza e affrontare il misterioso ricattatore.

10 aprile 2018

3,0 11 x
Fabio e Lina sono due giovani sposi con grandi problemi economici. Quando lei scopre di essere incinta, comunica a lui la decisione di voler abortire, decisione che getta l'uomo in una profonda crisi e lo spinge a chiedere il divorzio. Ma proprio quando la situazione, d'improvviso, sembra ribaltarsi e risolversi per il meglio, l'avvocato Bonelli scopre le motivazioni profonde che avevano portato la donna a pensare all'aborto.

9 aprile 2018

3,0 11 x
Guido e Marina sarebbero una famiglia felice se non fosse per la delicata convivenza con il padre di lui, Giuseppe, che mette alla prova l'equilibrio familiare e la serenità dei loro due bambini. Stanca ed esaurita, Marina decide, così, di separarsi e si rivolge all'avvocato Bonelli che cerca una soluzione per riportare l'armonia tra i coniugi e l'anziano nonno che, nel frattempo, sentendosi abbandonato, fugge via.

6 aprile 2018

4,0 12 x
Per un banale incidente accaduto durante una corsa ciclistica, Giuliano e Luisa perdono il loro bambino. Negli accertamenti seguenti, l'uomo scopre che il gruppo sanguigno del piccolo non era compatibile col suo e che quindi il bimbo non era suo figlio. Sentitosi tradito, Giuliano decide di abbandonare la moglie che, disperata, chiede aiuto all'avvocato Bonelli. Paolo e Laura, dopo una serie di delicate indagini, vengono così a scoprire una sconcertante verità sulla nascita del bambino.

5 aprile 2018

3,0 10 x
Allo studio Bonelli arriva il caso di Piero Sestili, sposato con Anna, vedova e già madre di un figlio, Daniele, che pare faccia uso di stupefacenti: l'uomo ha deciso di separarsi da sua moglie perché si ritiene escluso dal rapporto che questa ha col figlio maggiore. Paolo, con l'aiuto della sua fidanzata-detective Laura, cerca di fare luce sulla vita di Daniele per ricucire il rapporto. Ma una sorpresa aspetta Paolo e Laura, e cambierà per sempre la loro vita.

4 aprile 2018

4,0 8 x
L'avvocato Bonelli indaga, insieme alla sua Laura, sul caso di Andrea Turci, un ristoratore la cui vita tranquilla viene sconvolta dalla comparsa improvvisa di Mattia, un figlio illegittimo di cui non aveva mai saputo niente. Paolo e Laura cercano di persuadere la moglie di Turci ad accogliere il ragazzo in casa e a mettere da parte le intenzioni di separazione della coppia.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.