Nonno Felice

Ultimo episodio
Nonno Felice

Federico si atteggia ad adulto, lasciando perplessi tutti i membri della famiglia Malinverni, in particolare Nonno Felice.

Non volete perdervi nulla di Nonno Felice?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Nonno Felice si traveste da Madame di Tebe, un'indovina, per aiutare un'inquilina a far breccia nel cuore dal fascinoso vicino di casa.
Franco e Ginevra hanno deciso di sbarazzarsi di un vecchio armadio di Nonno Felice, ma per un equivoco lui fraintende le loro intenzioni.
C'e' grande fermento in casa Malinverni. La famiglia di Nonno Felice sarà infatti protagonista di una trasmissione televisiva.
I Malinverni hanno deciso di ospitare "alla pari" un ragazzo americano, a cui Nonno Felice elargisce alcune lezioni di educazione sentimentale.
I Malinverni stanno per ospitare a pranzo una compagna di collegio di Ginevra, Paola Onofri, una signora di nobili origini.
Due signori sospetti cercano Nonno Felice, Gino Bramieri, per consegnargli un avviso: forse un avviso di garanzia.
Un bambino di colore si presenta alla famiglia Malinverni come il nipote segreto di Nonno Felice, Gino Bramieri.
Franco e Ginevra sono preoccupati: Felice ha accettato che la riunione del suo condominio di tenga presso la sua abitazione.
Eva e Morena rientrano a casa felici perché credono di essere state selezionate per un provino per "Non è la RAI".
Ginevra, Paola Onofri, decide di assumere una conoscente e le affida il settore "viaggi" dell'Agenzia Intermal.
I Malinverni aspettano l'arrivo di una collaboratrice domestica. Non c'é nessuno in casa e una ladra ne approfitta per forzare una finestra.
E' Natale, e il prete del quartiere sta per ricevere la visita del Cardinale. Decide quindi di commissionare all'Agenzia Intermal un Presepio vivente.
Ancora una volta nonno Felice, Gino Bramieri, è costretto a trasformarsi in Zia Felicità.
Le simpatiche situazioni che vedono protagonista la famiglia Malinverni, con Nonno Felice, G. Bramieri, e i suoi nipoti.
La famiglia Malinverni ha deciso di "mettersi in affari" aprendo una piccola agenzia di servizi e di pronto intervento.
Nonno Felice è ai fornelli. Il risultato di tanta passione è strepitoso e i nipoti si complimentano per la sua bravura.
Stagione 2
Seconda stagione della spassosissima serie con Gino Bramieri. Nonno Felice si occupa dell'educazione dei suoi tre nipotini.
Seconda stagione della spassosissima serie con Gino Bramieri. Nonno Felice si occupa dell'educazione dei suoi tre nipotini.
Felice è affetto da una forte influenza e deve accompagnare i bambini a scuola, ma non sentendosi bene decide di non portarceli.
Archivio