Occhi Di Gatto

Ultimo episodio
Occhi Di Gatto

Sylia, Alexia e Tamara devono recuperare la scheda di memoria che è all'interno di un quadro nell'ufficio di Godard. Le tre scoprono che l'uomo effettivamente ha valutato molti quadri del loro adorato padre e ora appartenenti ad un unico proprietario: Armand Chassagne. Quando le...

Non volete perdervi nulla di Occhi Di Gatto?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Sylia, Alexia e Tamara sono tre sorelle che si riuniscono dopo dodici anni dalla morte del padre e dall'incendio della sua galleria d'arte per fare chiarezza sull'accaduto. Tamara sospetta che il padre sia stato assassinato per rubare i suoi quadri e approfitta di una mostra alla Torre Eiffel per rubare un quadro che è app...
Stagione 2
Tati scrive una commedia ispirata a "Occhi di Gatto" che verra' poi rappresentata nel teatro della sua scuola.
L'hobby preferito del direttore del Museo d'Arte Moderna, e' quello di catturare i ladri che tentano di penetrare nel suo museo. Le Occhi di gatto sono avvisate.
Sheila e le sue sorelle si accorgono che il quadro che stanno rubando, e' un falso. Nello stesso istante le ragazze vengono riprese da una telecamera nascosta.
Sheila e le sue sorelle partono per l'isola di Sapain. Lo scopo del loro viaggio e' quello di recuperare alcuni pezzi di vasellame rubati e nascosti sull'isola.
Sheila, per poter studiare da vicino i sistemi di sicurezza che proteggono il prezioso diamante "Amadeus", si traveste da uomo.
Un criminale di nome Scott; aveva commesso una rapina al Museo Nazionale, ma la refurtiva non era più stata ritrovata.
Sheila, Kelly e Tati partecipano al concorso di bellezza per l'elezione di miss Body. Per ripicca nei confronti di Matthew, Alice si iscrive alla competizione.
Sheila riceve da un indovino, che le ha letto la mano, la raccomandazione di fare attenzione a Matthew.
Jack e Betty sono due ricchi vecchietti molto arzilli che come passatempo si divertono a far credere alla polizia di avere dei pericolosi nemici.
Ad un appuntamento con Sheila, Matthew si presenta con il bambino di una sua vicina di casa al quale deve fare da babysitter.
Maxwell, il nuovo capo della polizia, darà del filo da torcere alla banda "Occhi di Gatto", quando queste tenteranno di rubare la "Collana di Cenerentola".
"Occhi di Gatto", questa volta, ha come obiettivo il furto di un favoloso diamante custodito a bordo di uno yatch.
Mentre Matthew viene fermato da un'agente che gli fa la multa, conosce Mary Jo, la quale finisce con l'innamorarsi di lui.
Matthew decide di catturare Sam Roller, una vecchia canaglia, convinto che in questo modo il suo capo non potra' negargli un aumento di stipendio.
Kelly si presta a fare da modella ad un pittore, Michael, attraverso il quale tenta di scoprire chi sia l'autore di un quadro famoso esposto in un certo museo.
Una misteriosa ragazza fornisce a Matthew delle informazioni su "Occhi di Gatto". In realta' è una mossa astuta di Sheila per mettere fuori pista Matthew.
Il proprietario di un quadro di inestimabile valore, "L'Alba nella prateria", viene eliminato. La polizia sospetta che la colpa sia della banda "Occhi di Gatto".
Nella classe di Tati arriva un nuovo alunno di nome Benji, il quale possiede un preziosissimo violino che un tempo faceva parte della collezione d'arte di Heinz.
Archivio