Provaci Ancora Prof!

Non volete perdervi nulla di Provaci Ancora Prof!?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
Gaetano e Camilla si sono separati. Lui soffre ma tiene il punto. Lei vorrebbe non pensarci ma ci pensa e soffre, così, alla fine, decide di fare un tentativo per recuperare la storia d'amore. Di Vasco continuano a non esserci notizie e Camilla, preoccupata, chiede informazioni ai compagni.
1:50:00
Il vice questore Berardi indaga sull'omicidio della direttrice di in una casa di riposo per anziani. Si tratta di Angela Carboni, una donna sui cinquant'anni, che viene trovata morta sul pavimento del suo studio. Tutti pensano sia stato un incidente ma il fiuto per le indagini della Prof. dimostra il contrario.
La Prof decide di andare ad assistere alla gara di nuoto di Jamila, una ragazza marocchina che, per via della sua religione, indossa il "burkini", il costume da bagno delle donne musulmane. La madre di Jamila, Meryem, musulmana molto osservante, teme, infatti, che la figlia possa adottare stili di vita troppo occidentali.
1:45:00
Dopo la morte di Carmen, Renzo si trova a dover gestire da solo il figlioletto Renzito trovando un valido sostegno in Camilla, per la quale pensa di provare ancora dei sentimenti. Intanto, a casa Baudino, si presenta George, l'ormai ex-compagno di Livietta, che sembra nascondere qualcosa.
La morte improvvisa di Carmen è un trauma molto difficile da affrontare per Renzo. La donna aveva provato, qualche giorno prima del tragico incidente in auto, a contattare Camilla per confidarle un importante segreto: cosa nascondeva Carmen? Che cos'è che l'ha portata ad allontanarsi a tal punto dai suoi affetti?
Dopo il tradimento del marito di Livia, la sua cara amica Bianca si stabilisce a casa Baudino per offrirle conforto. Una sera le due amiche trovano nel cortile del condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Camilla e Gaetano si precipitano giù a controllare, ma il cadavere è già scomparso. Il giorno dopo la Poli...
Dopo aver litigato con suo marito George a Londra, Livietta ripiomba improvvisamente nella vita di Camilla ed è decisa a restarci, insieme alla sua bambina. Invitata ad una serata circense da Katia, una sua alunna, la Prof si trova ad indagare sull'omicidio di una allieva della scuola di clown gestita dalla ragazza e da su...
Camilla e Gaetano sono una coppia stabile in procinto di iniziare una convivenza a casa di lei. Renzo, nel frattempo, si trasferisce in un appartamento proprio di fronte a quello della ex-moglie. Nella pasticceria vicino casa dei due viene rinvenuto il cadavere di un rinomato pasticcere. Sembra che l'uomo sia stato strango...
Stagione 6
Camilla incontra una sua vecchia fiamma, Michele, che fa ingelosire sia Renzo che Gaetano. Quando l'uomo viene accusato dell'omicidio di un imprenditore, Camilla cerca di aiutarlo.
Divisa e indecisa tra Renzo e Gaetano, Camilla viene coinvolta nelle indagini sulla morte di un poliziotto molto legato a un suo alunno. Il ragazzo sembra nascondere un segreto.
Durante i preparativi per le nozze della figlia, la Prof assiste a una lite tra la stilista dell'abito da sposa e il proprietario di una rosticceria, che l'indomani viene ritrovato morto.
La storia con Gaetano sta finalmente decollando, quando viene trovata morta per overdose un' amica di un'alunna di Camilla. La Prof scopre però che potrebbe trattarsi di omicidio.
Camilla conosce a una festa una giovane personal trainer. Il giorno dopo la ragazza viene uccisa: la Prof segue le indagini con Gaetano che intanto vorrebbe conquistare il suo cuore.
Camilla e il marito Renzo organizzano il diciottesimo della figlia, ma la separazione è alle porte. Intanto Gaetano collabora con la Prof per l'omicidio della zia di una studentessa.
Nell'ospedale dove lavora un'amica di Camilla viene commesso un omicidio. La Prof si unisce alle indagini del commissario Berardi per dimostrare l'innocenza della dottoressa.
Dopo un'aggressione a scuola e l'omicidio di un giovane tifoso, la Prof Camilla Baudino collabora con il commissario Gaetano Berardi per sventare la violenza di un gruppo di ultrà.
Stagione 5
Un gioielliere viene ucciso nel suo negozio. Nella sua tasca viene ritrovato un anello prezioso che aveva ordinato la nipote, un'alunna di Camilla. La ragazza c'entra qualcosa?
Nel palazzo di Camilla viene aggredita un'anziana signora, chiamata “Madame mille lire”. In una scatola di tartufi d'Alba in casa di Madame, la Prof scopre qualcosa di inaspettato.
Una telefonata anonima avverte la polizia di un omicidio. Nel frattempo Livia, la figlia di Camilla, ha perso il suo cellulare e sembra nascondere qualcosa di grave ai genitori.
1:45:00
Un bidello del liceo dove insegna Camilla viene ucciso e la prima sospettata è la collega di scienze della Prof. Camilla stavolta è la testimone chiave delle indagini di Berardi.
Archivio