Provaci Ancora Prof!

Ultimo episodio
Provaci Ancora Prof!

La storia con Gaetano sta finalmente decollando, quando viene trovata morta per overdose un' amica di un'alunna di Camilla. La Prof scopre però che potrebbe trattarsi di omicidio.

Non volete perdervi nulla di Provaci Ancora Prof!?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 6
Camilla conosce a una festa una giovane personal trainer. Il giorno dopo la ragazza viene uccisa: la Prof segue le indagini con Gaetano che intanto vorrebbe conquistare il suo cuore.
Camilla e il marito Renzo organizzano il diciottesimo della figlia, ma la separazione è alle porte. Intanto Gaetano collabora con la Prof per l'omicidio della zia di una studentessa.
Nell'ospedale dove lavora un'amica di Camilla viene commesso un omicidio. La Prof si unisce alle indagini del commissario Berardi per dimostrare l'innocenza della dottoressa.
Dopo un'aggressione a scuola e l'omicidio di un giovane tifoso, la Prof Camilla Baudino collabora con il commissario Gaetano Berardi per sventare la violenza di un gruppo di ultrà.
Stagione 5
Un gioielliere viene ucciso nel suo negozio. Nella sua tasca viene ritrovato un anello prezioso che aveva ordinato la nipote, un'alunna di Camilla. La ragazza c'entra qualcosa?
Nel palazzo di Camilla viene aggredita un'anziana signora, chiamata "Madame mille lire". In una scatola di tartufi d'Alba in casa di Madame, la Prof scopre qualcosa di inaspettato.
Una telefonata anonima avverte la polizia di un omicidio. Nel frattempo Livia, la figlia di Camilla, ha perso il suo cellulare e sembra nascondere qualcosa di grave ai genitori.
Un bidello del liceo dove insegna Camilla viene ucciso e la prima sospettata è la collega di scienze della Prof. Camilla stavolta è la testimone chiave delle indagini di Berardi.
Il commissario Gaetano Berardi, vecchia fiamma di Camilla, è accusato dell'omicidio di una donna ritrovata nella sua auto. La Prof inizia a indagare per dimostrare la sua innocenza.
Camilla si trasferisce a Torino e viene subito coinvolta in un giallo: una ragazza ferita le chiede aiuto, ma il giorno dopo la Prof scopre che è una sua alunna sospettata di omicidio.
Stagione 4
Camilla assiste all'omicidio di una ragazza moldava che ha conosciuto da poco, uccisa nella sua auto. De Matteis stavolta ha davvero bisogno della collaborazione della Prof.
Un collega di Camilla rimane chiuso nel bagno di un'alunna a cui dà ripetizioni. Quando la Prof lo fa uscire, scoprono il cadavere della ragazza. E Camilla si unisce alle indagini.
Nella palestra dove si allena un'amica di Camilla viene ucciso il custode. Il Commissario De Matteis segue il caso cercando di tenerne fuori la Prof, ma lei sta già indagando.
Renzo, ex marito di Camilla, ha una nuova compagna: Carmen. Quando questa viene accusata di aver ucciso il suo primo marito in una suite, la Prof cerca di scoprire la verità.
Camilla accompagna un allievo dalla psicologa, quando qualcuno spara e uccide la dottoressa. Il Commissario De Matteis teme però che il vero obiettivo fosse proprio la Prof.
Dopo due anni Camilla torna a Roma. Molte cose sono cambiate, ma non la sua anima da detective. Così quando un suo alunno è coinvolto in una sparatoria, si ritrova di nuovo in un giallo.
Stagione 3
Camilla incontra per caso una sua ex professoressa del liceo, Martina Maselli, ma subito dopo averla salutata la vede precipitare dalla finestra. Camilla è sconvolta e sotto shock. Le prime indagini fanno supporre che la Maselli si sia suicidata, ma la prof non è affatto convinta di questa ipotesi.
Camilla è messa a dura prova: Renzo è accusato di omicidio. La vittima, un anziano proprietario di un terreno su cui la ditta Passerelli vuole costruire, è stato trovato morto nella sua abitazione, e Renzo è stato una delle ultime persone ad averlo visto ancora in vita.
Un caso di omicidio di una giovane colf rumena, trovata morta nell'appartamento di una ricca famiglia presso la quale prestava servizio, si complica quando Camilla scopre che un suo alunno, Alex Martinelli, ha avuto una relazione con la vittima e per questo risulta uno dei principali indagati.
Archivio