Provaci Ancora Prof!

Dicembre 2017

8 dicembre 2017

3,0 4 x
Camilla si trasferisce a Torino e viene subito coinvolta in un giallo: una ragazza ferita le chiede aiuto, ma il giorno dopo la Prof scopre che è una sua alunna sospettata di omicidio.

7 aprile 2017

4,0 1 x
Camilla assiste all'omicidio di una ragazza moldava che ha conosciuto da poco, uccisa nella sua auto. De Matteis stavolta ha davvero bisogno della collaborazione della Prof.

6 aprile 2017

3,0 0 x
Un collega di Camilla rimane chiuso nel bagno di un'alunna a cui dà ripetizioni. Quando la Prof lo fa uscire, scoprono il cadavere della ragazza. E Camilla si unisce alle indagini.

5 aprile 2017

4,0 0 x
Nella palestra dove si allena un'amica di Camilla viene ucciso il custode. Il Commissario De Matteis segue il caso cercando di tenerne fuori la Prof, ma lei sta già indagando.

4 aprile 2017

4,0 0 x
Renzo, ex marito di Camilla, ha una nuova compagna: Carmen. Quando questa viene accusata di aver ucciso il suo primo marito in una suite, la Prof cerca di scoprire la verità.

31 marzo 2017

3,0 0 x
Camilla accompagna un allievo dalla psicologa, quando qualcuno spara e uccide la dottoressa. Il Commissario De Matteis teme però che il vero obiettivo fosse proprio la Prof.
Novembre 2017

30 marzo 2017

4,0 0 x
Dopo due anni Camilla torna a Roma. Molte cose sono cambiate, ma non la sua anima da detective. Così quando un suo alunno è coinvolto in una sparatoria, si ritrova di nuovo in un giallo.

29 marzo 2017

3,0 2 x
Camilla incontra per caso una sua ex professoressa del liceo, Martina Maselli, ma subito dopo averla salutata la vede precipitare dalla finestra. Camilla è sconvolta e sotto shock. Le prime indagini fanno supporre che la Maselli si sia suicidata, ma la prof non è affatto convinta di questa ipotesi.

28 marzo 2017

3,0 1 x
Camilla è messa a dura prova: Renzo è accusato di omicidio. La vittima, un anziano proprietario di un terreno su cui la ditta Passerelli vuole costruire, è stato trovato morto nella sua abitazione, e Renzo è stato una delle ultime persone ad averlo visto ancora in vita.

27 marzo 2017

3,0 0 x
Un caso di omicidio di una giovane colf rumena, trovata morta nell'appartamento di una ricca famiglia presso la quale prestava servizio, si complica quando Camilla scopre che un suo alunno, Alex Martinelli, ha avuto una relazione con la vittima e per questo risulta uno dei principali indagati.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.