Provaci Ancora Prof!

Ultimo episodio
Provaci Ancora Prof!

Il vice questore Berardi indaga sull'omicidio della direttrice di in una casa di riposo per anziani. Si tratta di Angela Carboni, una donna sui cinquant'anni, che viene trovata morta sul pavimento del suo studio. Tutti pensano sia stato un incidente ma il fiuto per le indagini d...

Non volete perdervi nulla di Provaci Ancora Prof!?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
Dopo la morte di Carmen, Renzo si trova a dover gestire da solo il figlioletto Renzito trovando un valido sostegno in Camilla, per la quale pensa di provare ancora dei sentimenti. Intanto, a casa Baudino, si presenta George, l'ormai ex-compagno di Livietta, che sembra nascondere qualcosa.
Stagione 6
La storia con Gaetano sta finalmente decollando, quando viene trovata morta per overdose un' amica di un'alunna di Camilla. La Prof scopre però che potrebbe trattarsi di omicidio.
Stagione 5
Una telefonata anonima avverte la polizia di un omicidio. Nel frattempo Livia, la figlia di Camilla, ha perso il suo cellulare e sembra nascondere qualcosa di grave ai genitori.
Un bidello del liceo dove insegna Camilla viene ucciso e la prima sospettata è la collega di scienze della Prof. Camilla stavolta è la testimone chiave delle indagini di Berardi.
Il commissario Gaetano Berardi, vecchia fiamma di Camilla, è accusato dell'omicidio di una donna ritrovata nella sua auto. La Prof inizia a indagare per dimostrare la sua innocenza.
Camilla si trasferisce a Torino e viene subito coinvolta in un giallo: una ragazza ferita le chiede aiuto, ma il giorno dopo la Prof scopre che è una sua alunna sospettata di omicidio.
Stagione 4
Nella palestra dove si allena un'amica di Camilla viene ucciso il custode. Il Commissario De Matteis segue il caso cercando di tenerne fuori la Prof, ma lei sta già indagando.
Renzo, ex marito di Camilla, ha una nuova compagna: Carmen. Quando questa viene accusata di aver ucciso il suo primo marito in una suite, la Prof cerca di scoprire la verità.
Camilla accompagna un allievo dalla psicologa, quando qualcuno spara e uccide la dottoressa. Il Commissario De Matteis teme però che il vero obiettivo fosse proprio la Prof.
Stagione 3
Il rapporto tra Camilla e Renzo si fa sempre più teso a causa delle frequenti discussioni dovute non solo alla gelosia, ma anche e soprattutto alla crisi professionale di Renzo. Camilla cerca in tutti i modi di aiutare suo marito, ma viene continuamente fraintesa.
Stagione 2
Continuano le scenate di gelosia tra Camilla e Renzo. Lui si lamenta per le assidue frequentazioni che sua moglie ha con il commissario, lei sospetta che Renzo l'abbia tradita. Sospetti che si fanno sempre più forti quando Renzo riceve una cartolina anonima da New York.
Camilla conosce per caso un'elegante signora sui cinquant'anni, Dora Cantino. Durante una passeggiata al mercato Dora cade improvvisamente spinta da qualcuno e muore. Camilla, sconvolta dall' accaduto viene interrogata dai Carabinieri come testimone.
Nic Bianco, celebre anchorman nonché padre di Allegra, una delle allieve, viene trovato morto nel bagno della scuola. Camilla, accorsa per calmare Allegra, sporgendosi dalla finestra del bagno vede l'autista di Bianco tornare in fretta verso la macchina...
La prof e il commissario si incontrano a scuola dove Gaetano ha appena tenuto un discorso agli allievi di Camilla sulle possibilità di lavoro nella polizia. In questo episodio fa la sua apparizione la sorella di Gaetano, l'esuberante Francesca.
La professoressa Camilla Baudino e l'affascinante commissario Gaetano Berardi si incontrano di nuovo, complice l'ennesimo caso giallo. Il commissario Berardi e la sua squadra sono alle prese con l'omicidio di un noto pregiudicato che spacciava eroina, ucciso davanti al parcheggio di una discoteca.
Stagione 1
Ad una festa di ex allievi Camilla Baudino ritrova quella che era stata la sua migliore amica ai tempi del liceo: Virginia, una signora della ricca borghesia. La rimpatriata è però bruscamente interrotta quando viene scoperto il cadavere del marito di Virginia.
La classe dove insegna Camilla Baudino è in rivolta contro il professor Mazzeo. Per di più Berardi collega il nome di Mazzeo ad un'operazione di polizia che sta conducendo per scoprire l'assassino di un usuraio. Mazzeo è il sospettato numero uno, ma Camilla non crede assolutamente alla sua colpevolezza.
Archivio