Questo Nostro Amore

Maggio 2018

1 maggio 2018

3,0 3 x
Vittorio, scosso dalla notizia del matrimonio tra Anna e Ettore, decide di ripartire all'attacco: il sui amore per Anna è troppo forte ed è convinto che, nonostante tutto, loro due siano fatti per stare insieme. Per questo, l'uomo decide di fare una pazzia.

1 maggio 2018

3,0 4 x
È arrivato il giorno del matrimonio tra Anna e Ettore, ma la sposa tarda a presentarsi alla cerimonia. Dopo diversi attimi di tensione, Anna finalmente riesce ad arrivare e a sposare quello che era stato il suo psicoanalista. Vittorio, sempre più certo dei suoi sentimenti per la sua ex-moglie, sembra sconfitto.
Aprile 2018

24 aprile 2018

4,0 5 x
Fortunato continua ad incontrare Caterina in carcere, ma la ragazza è sempre molto dura con lui. Domenico e Marina finiscono di nuovo a letto insieme, pur essendo convinti che il loro sia un rapporto occasionale senza conseguenze. Bernardo va a Milano con i bambini e vede Benedetta tra le braccia di Fabrizio, il dolore lo porta a rimettersi in macchina e a guidare come uno sconsiderato, tanto da avere un incidente che ferisce il piccolo Matteo. Nel frattempo, Vittorio lancia un accorato messagg...

24 aprile 2018

4,0 5 x
Mentre Vittorio e Domenico, di nuovo in società, iniziano le trattative per l'acquisto di Teledora, Benedetta cerca di ricucire il rapporto con Bernardo ma il ragazzo, a causa di un'incauta battuta di Nicola, scopre del viaggio a Londra con Fabrizio. Durante un pranzo in famiglia, Ettore invita Clara e Marina ad andare a vivere da lui insieme ad Anna e Alberta. Ormai è fatta: l'uomo firma la promessa di matrimonio con Anna.

17 aprile 2018

4,0 6 x
Caterina trova finalmente il coraggio di costituirsi, alleggerendo la posizione di Fortunato che, così, viene rilasciato. Vittorio riesce ad arrivare a Torino, ma giusto in tempo per assistere ad un brindisi di auguri per Anna e Ettore. Amareggiato, l'uomo si dichiara ancora una volta a quella che fu sua moglie, ma la donna non intende tornare sui suoi passi. Finalmente tornata da Londra, Benedetta cerca di recuperare il suo rapporto con Bernardo, che le rimprovera di essere stata lontana in un...

17 aprile 2018

3,0 6 x
Disperata per la scoperta che il suo professore-amante non ha ancora lasciato la moglie, Marina cerca conforto tra le braccia di Domenico e finisce per andare a letto con lui. Di ritorno dalla Svizzera, gli Strano vengono fermati dai carabinieri: in uno zainetto vengono ritrovati volantini inneggianti all'attentato di Marchisio e, dopo una perquisizione a casa, un braccialetto identico a quello di uno degli attentatori. Nel frattempo, Vittorio è bloccato a Boston da una tempesta e non può ragg...

10 aprile 2018

4,0 8 x
La notizia dell'imminente matrimonio tra Anna e Ettore getta Vittorio nello sconforto. L'uomo, circondato dall'affetto delle sue figlie, cerca di sdrammatizzare e, durante un confronto con quella che fu la sua compagna, le confessa di amarla ancora. Nel frattempo Benedetta decide di andare a Londra con Fabrizio, il fotografo di Milano con cui lavora, ma non ha il coraggio di dirlo a Bernardo.

10 aprile 2018

4,0 5 x
Mentre Vittorio, Salvatore Clara, Marco, Matteo, Giacomo, Rosa e Ciccio partono alla volta della Svizzera a bordo di un furgone, Benedetta è travolta dalla vitalità che si respira nello studio fotografico di Milano e intrigata dall'atteggiamento di Fabrizio. La cena organizzata da Vittorio si rivela un ottimo modo per fare pace con i suoi sentimenti, e proprio mentre l'uomo insiste col coltivare la speranza di riconquistare Anna, Ettore le chiede di sposarlo.

3 aprile 2018

3,0 10 x
Mentre Teresa assiste l'ingegner Marchisio in ospedale, Fortunato ritrova un braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio: il gioiello è simile a quello indossato da uno degli attentatori di Marchisio. Delusa dal fallimento della sua mostra, Benedetta accetta di partire per Milano, lasciando Bernardo solo con i figli. Intanto Salvatore, deciso a entrare nel business dei bunker atomici, decide di andare in Svizzera a visionare una fabbrica.

3 aprile 2018

3,0 8 x
La notizia della permanenza di Vittorio a Torino suscita diverse reazioni nella famiglia Costa: Martina e Clara sono contente, Anna è perplessa e Alberta decisamente contraria. Anna, tuttavia, decide di partire con Ettore per gli Stati Uniti. In casa Strano, Fortunato resta coinvolto negli scontri tra studenti e polizia all'università e, durante i tafferugli, incontra Caterina e ne rimane affascinato. Nel frattempo, Benedetta conosce un importante fotografo che le chiede di andare con lui a Mil...
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.