Romanzo Famigliare

Gennaio 2018

29 gennaio 2018

3,0 6 x
Emma resta sola ad affrontare i tanti eventi che scuoteranno i suoi giorni. Compresa la nascita della bambina che la rende nonna. Non sa se il neo nonno riuscirà a raggiungerle

29 gennaio 2018

4,0 9 x
Emma ed Agostino si ritrovano. Agostino ha però deciso di imbarcarsi. Per il loro rapporto è necessaria una pausa. Micol a pochi giorni dal parto accompagna Ivan a fare l'intervento

22 gennaio 2018

4,0 8 x
La presunta relazione tra Agostino e Nicola viene riferita ai superiori e Agostino subisce un procedimento disciplinare. Ivan, intanto, scopre che Federico è a Livorno. E' attaccatissimo a Micol e non capisce se la loro è solo un'amicizia o qualcosa di più.

22 gennaio 2018

3,0 6 x
Emma ha compiuto un atto ingiusto e pericoloso, lappropriazione indebita del TFR, e deve prendere coscienza attraverso Mariuz che i soldi non saranno restituiti cosi presto.

16 gennaio 2018

4,0 15 x
La gestione intera della Fondazione è diventata molto costosa, Emma ha bisogno di fondi e per questo, dopo molti dubbi, accetta una proposta spregiudicata di Mariuz.

16 gennaio 2018

3,0 12 x
All'Accademia Navale, si comincia a vociferare della relazione "speciale" tra Agostino e Nicola. Relazione che non esiste se non nella mente della ragazza. Nicola, infatti, ha una psiche ossessiva, deformata dalla crescita in una comunità di recupero e si è buttata nella vita militare per contrappasso, ma lequilibrio che ha trovato è pericolante.

15 gennaio 2018

3,0 9 x
Gian Pietro non concede più soldi alla Fondazione e così, in una notte senza vigilantes, la struttura viene attaccata e una delle ragazze ospitate, una ex baby prostituta di nome Dora, viene rapita dai suoi protettori. Intanto Agostino si allontana sempre di più da Emma.

15 gennaio 2018

4,0 15 x
Mentre la Fondazione diventa sempre più importante nella vita di Emma, la crisi con Agostino si acutizza e Emma si avvicina sempre di più a Giorgio.

9 gennaio 2018

3,0 17 x
L'ipotesi che Agostino non sia il vero padre di Micol si diffonde velocemente e la stessa Micol ne viene a conoscenza. Emma e Agostino, presi dai loro problemi, spesso dimenticano quelli della figlia e del suo difficile percorso di accettazione della gravidanza.

9 gennaio 2018

3,0 7 x
Micol è disperata perché non vuole il bambino, mentre Agostino ed Emma fanno i conti con la gravidanza della figlia e con i problemi del loro rapporto. Al primo controllo, Micol scopre che sul feto grava una malformazione che permette linterruzione terapeutica della gravidanza.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.