Romanzo Famigliare

Settembre 2018

29 gennaio 2018

3,0 2 x
Emma resta sola ad affrontare i tanti eventi che scuoteranno i suoi giorni. Compresa la nascita della bambina che la rende nonna. Non sa se il neo nonno riuscirà a raggiungerle

29 gennaio 2018

4,0 3 x
Emma ed Agostino si ritrovano. Agostino ha però deciso di imbarcarsi. Per il loro rapporto è necessaria una pausa. Micol a pochi giorni dal parto accompagna Ivan a fare l'intervento

16 gennaio 2018

4,0 5 x
Federico decide di stare vicino a Micol. Emma e Agostino lo conoscono. Ogni cosa sembra rimettersi a posto, ma Agostino scopre che Emma e Giorgio continuano a vedersi, non comprende quell'amicizia ed esplode.

16 gennaio 2018

3,0 0 x
La famiglia Pagnotta si è ricomposta e il dna certifica che è Agostino il padre di Micol. Intanto si prepara una nuova scoperta di paternità. Questa volta di Federico, che al conservatorio di Roma vede casualmente Micol e scopre che è incinta.
Agosto 2018

15 gennaio 2018

3,0 0 x
Agostino, sempre più geloso di Giorgio, tradisce Emma con un'amica della moglie, Denise. Proprio la notte in cui Micol corre al pronto soccorso accompagnata dalla madre. A emergenza risolta arriva anche Agostino che travolto dai sensi di colpa chiede a Emma di tornare a casa .

15 gennaio 2018

4,0 4 x
Agostino accetta di sottoporsi al test del dna per avere la prova che Micol è sua figlia, ma questo non risolleva il matrimonio con Emma, che, incompresa e infelice, torna a casa del padre. Micol, nonostante i problemi legati alla gravidanza, sta vicino a entrambi.

9 gennaio 2018

3,0 0 x
L'ipotesi che Agostino non sia il vero padre di Micol si diffonde velocemente e la stessa Micol ne viene a conoscenza. Emma e Agostino, presi dai loro problemi, spesso dimenticano quelli della figlia e del suo difficile percorso di accettazione della gravidanza.

9 gennaio 2018

3,0 0 x
Micol è disperata perché non vuole il bambino, mentre Agostino ed Emma fanno i conti con la gravidanza della figlia e con i problemi del loro rapporto. Al primo controllo, Micol scopre che sul feto grava una malformazione che permette l'interruzione terapeutica della gravidanza.

8 gennaio 2018

4,0 3 x
Al pronto soccorso l'ecografia conferma che Micol è incinta. La ginecologa, non riuscendo a parlare con i genitori, convoca il nonno, il cavalier Liegi, che Micol incontra per la prima volta. Turbata, Micol scappa a Roma per parlare con Federico.

8 gennaio 2018

4,0 3 x
Emma e Micol vivono a Roma da sole perché Agostino, compagno della prima e padre della seconda, Tenente di Vascello della Marina, è spesso in missione. Quando Agostino accetta il trasferimento a Livorno, Emma si agita: è la città in cui vive suo padre, con il quale non ha più rapporti da quando è fuggita, incinta di Micol,...
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.