S.W.A.T.

Ultimo episodio
S.W.A.T.

Harper, il suo ragazzo Beau e due loro amici rubano quattro preziosi pezzi di una scacchiera. Beau viene arrestato, ma quando esce su cauzione, si mette con Harper alla ricerca della refurtiva.

Non volete perdervi nulla di S.W.A.T.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Tan, proprio nel giorno in cui vorrebbe chiedere a Bonnie di sposarlo, viene aggredito da Pope, un criminale che lui, sette anni prima, ha mandato in prigione.
La S.W.A.T. si mette alla ricerca di Buck che è sparito da qualche giorno.
Nell'Hotel L.A. si riuniscono quattro leader di bande diverse. La S.W.A.T., in collaborazione con la Divisione Crimini, decide d'intervenire. Luca non può ancora agire sul campo ed aiuta come coordinatore esterno.
Durante una festa, viene rapito Zane. La S.W.A.T. scopre che Joel Powel, un suo vicino di casa, è ossessionato dal ragazzino. In realtà, è il suo padre biologico.
Un pugile cubano deve affrontare un grande campione sul ring, ma qualcuno ha scommesso sulla sua sconfitta. Per convincerlo a perdere, viene ordinato il rapimento di sua moglie, incinta all'ottavo mese.
50:00
Donny Ward fa parte di una chat room in cui molti uomini insultano le donne e minacciano di ucciderle. Donny decide di mettere in pratica le loro fantasie violente e inizia il suo piano diabolico uccidendo prima la sua ragazza e poi tante altre donne.
50:00
La S.W.A.T. cattura Koji Kimura, uomo di fiducia del capo del clan di Nozawa e si occupa del suo trasferimento in Giappone. Arrivati a destinazione, Kimura riesce a scappare.
40:00
Street sta lavorando sotto copertura. Ha chiesto a Hondo e Hicks aiuto per suo fratello Nate, testimone di un'importante operazione di contrabbando di eroina.
Street comunica a Hicks che si assenterà per qualche giorno. Si fa intanto vivo Buck Spivey, che fa a Deacon una proposta per un secondo lavoro.
Viene arrestato un uomo sotto falso nome, Taifa Bashir, che in Somalia addestrava con crudeltà bambini soldato e veniva chiamato "uomo machete" per come puniva chi si ribellava.
Due agenti devono procedere allo sfratto di alcune famiglie per destinare i terreni alla pubblica utilità. La famiglia Fuentes non vuole lasciare la propria abitazione, ne ferisce uno e si barrica in casa.
Una banda di ladri ruba dell'attrezzatura per saldature. In particolare, una lancia termica che serve per aprire un caveau che altrimenti sarebbe impenetrabile.
Amina Abadi è riuscita a fuggire dalla prigione in cui l'avevano rinchiusa solo perché aveva espresso le sue opinioni contrarie al governo del Regno e perché chiedeva pari diritti per le donne.
Le armi dei casi chiusi della Polizia vengono ogni anno trasportate e fatte fondere. Durante questo trasporto, il furgone viene derubato da una banda giamaicana.
Durante una passeggiata, Deacon e la sua famiglia assistono ad una sparatoria. Il mandante è Murido, capo del traffico di droga colombiano, che gode di una certa immunità da parte della CIA in cambio di informazioni utili al Governo.
La gang dei Los Altos si sta preparando per tornare sulle strade e si sta armando per scatenare una guerra.
Ruth, la moglie di un capo di una setta apocalittica, fugge dalla clinica psichiatrica nella quale è rinchiusa e vuole portare a compimento i suoi folli piani attuando un omicidio di massa.
Hondo rientrato a lavoro, si occupa con la squadra di un folle che usa droni come dispositivi di detonazione seminando il panico in città.
Stagione 2
Il gruppo dei Redentori h a preso in ostaggio tre Consiglieri Municipali e intende ucciderli in diretta TV per dimostrare che, nonostante siano stati eletti dal popolo, non hanno agito per il suo bene...
Archivio