Sirene

2018

26 ottobre 2017

4,0 0 x
Yara, Marica, Irene e Daria sono quattro sirene venute in gran segreto sulla terra in cerca di Ares, l'ultimo tritone rimasto nel Mediterraneo, fidanzato della prima e misteriosamente scomparso. Grazie all'aiuto di Salvatore, un "umano" simpatico e gentile, le sirene scoprono che Ares è diventato Gegè De Simone, un pallanuotista.
Episodi 2017

30 novembre 2017

4,0 24 x
Per le sirene tornare alla vita abituale si rivela piuttosto difficile, sopratutto ora che hanno scoperto le emozioni e i sentimenti umani. Lo stesso accade anche all'umano Salvatore, che non riesce a smettere di pensare a Yara. Intanto si avvicina il plenilunio, la notte in cui Yara e Ares dovranno assicurare il futuro per la loro specie.

23 novembre 2017

3,0 43 x
Il gran giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca è arrivato e le sirene sono pronte per tornare a vivere nel mare. Le cose, però, non vanno esattamente come previsto: l'incantesimo sullo sposo, infatti, si rompe nel momento più opportuno portandolo a rivelare i sentimenti tanto a lungo nascosti.

16 novembre 2017

3,0 23 x
Mentre Ares sembra deciso a tornare da Yara e riprendere, con lei, la sua vita nel profondo dei mari, la giovane sirena deve fare i conti con i sentimenti che prova per l'umano Salvatore che, dal canto suo, è sempre più innamorato della sua Francesca. Nel frattempo, Irene si dispera perché, pur essendo riuscita a salvare Michele, il ragazzo ha bisogno di un trapianto di cuore urgente per tornare a vivere.

9 novembre 2017

4,0 31 x
Con ogni stratagemma possibile, le sirene cercano di fare in modo che Ares e Francesca si lascino in modo da assicurare la sopravvivenza della specie mentre la professoressa Maldini, insieme ad Andrea, il direttore dell'acquario, cerca di avvicinarsi sempre di più al loro mondo. Nel frattempo, continua la frequentazione tra Yara e Salvatore e la ragazza si rende conto, piano piano, di provare dei sentimenti per lui.

2 novembre 2017

3,0 31 x
Per riconquistare Ares, Yara prova con tutte le forze a seguire le "lezioni" di Salvatore su come si comporta una ragazza umana, ma la sua natura di sirena ha sempre la meglio. Nel frattempo, Irene stringe amicizia con Michele, un ragazzo molto solitario e Daria, la piccola del gruppo, rivela la sua vera natura ad Elena, sua amichetta del cuore.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.