Sotto Copertura

Febbraio 2018

6 novembre 2017

3,0 4 x
Romano, lavorando incessantemente, riesce a dimostrare che le accuse costruite da Zagaria contro di lui sono false. Il capo della mobile torna così parte attiva delle indagini sul boss, ed è presente anche all'incontro decisivo: Nicola rivela la posizione precisa del bunker, e consegna Agata ai poliziotti. Con questa testimonianza, Romano e la sua squadra possono sferrare finalmente l'attacco al bunker del boss.

6 novembre 2017

3,0 5 x
Romano viene trasferito a Roma, mentre la squadra passa in mano a Visentin. Ma Francesco, che ha imparato a conoscere i metodi di indagine di Romano e a fidarsi di lui, rompe la collaborazione con la De Simone e si schiera con la sua squadra, per portare fino in fondo la caccia a Zagaria. Quando gli investigatori hanno in pugno Agata, però, la ragazza si rifiuta di parlare.
Gennaio 2018

31 gennaio 2018

3,0 5 x
Mentre il cerchio dell'indagine inizia a stringersi intorno a Zagaria, la PM De Simone raccoglie abbastanza prove per far emettere nei confronti di Romano un divieto di dimora nella provincia di Napoli. Senza preavviso, il capo della mobile non solo deve abbandonare l'indagine sul capo-clan, ma anche la sua casa e la sua famiglia.Nel frattempo, Agata, incornata erede dell'impero del boss, scopre che proprio Zagaria è il responsabile dell'assassino di sua madre.

30 ottobre 2017

3,0 7 x
L'irruzione in casa Ventriglia salta a causa di una talpa di Zagaria all'interno della polizia, che informa il boss appena in tempo per evitare l'arresto. La squadra è costretta a riorganizzarsi, ma nel frattempo, grazie alle informazioni raccolte da Romano con i confidenti, ha trovato una buona pista su Turco: i combattimenti clandestini, di cui è appassionato.

23 ottobre 2017

4,0 6 x
Le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguono, trovando apparenti conferme. La PM si serve di Visentin come fonte interna alla squadra, e coinvolge anche Carlo, il più giovane membro della squadra di Romano, fedelissimo al capo e anche fidanzato di sua figlia Chiara, di cui ha appena chiesto la mano. Ma, di fronte alle accuse della De Simone, Carlo è costretto a mettere in discussione tutto quello che ha sempre ritenuto giusto.

23 ottobre 2017

4,5 5 x
La squadra individua in Turco l'assassino di Arturo e, parallelamente al lavoro su Zagaria, comincia a invesigare su di lui. Il boss, nel frattempo, ha scoperto la relazione tra Nicola e Agata e cerca di far capire in tutti i modi al ragazzo di non toccare la ragazza, pena la sua stessa vita.

16 ottobre 2017

3,0 6 x
Napoli, 2011. Il capo della squadra mobile Michele Romano riceve da un informatore una soffiata sulla posizione di Michele Zagaria, boss dei Casalesi ancorra in libertà. La squadra si mette in moto ma il blitz non ha successo ma la caccia continua. Nel frattempo, il boss cambia nascondiglio e si rifugia in un bunker nel casertano.

10 gennaio 2018

4,0 9 x
10 gennaio 2018 del programma Sotto Copertura è trasmesso da Rai Premium su mercoledì 10 gennaio 2018 alle 21:20.
Ottobre 2017

16 ottobre 2017

4,0 82 x
Michele Zagaria cerca di sabotare le indagini della squadra capeggiata da Romano ricattando un piccolo boss per costringerlo a testimoniare contro il capo della Mobile. Per questo, il PM De Simone decide di aprire un'indagine contro Romano per favoreggiamento. Nel frattempo, le indagini per catturare il capo dei Casalesi continuano grazie all'uso di una microspia.
Novembre 2015
1:41:09

2^ Puntata Del 03/11/2015

4,0 274 x
2^ Puntata Del 03/11/2015 del programma Sotto Copertura è trasmesso da Rai 1 su mercoledì 4 novembre 2015 alle 1:26.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.