The Jungle Book

Non volete perdervi nulla di The Jungle Book?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Masha ha ricavato da un pezzetto di giunco un richiamo per pavoni e con quello è riuscita a catturare Phoola. Intende farsi un comodo letto di piume e quindi ha in mente di spennarlo, insieme ai molti altri pavoni che riuscirà a prendere. Però dovrà fare i conti con Mowgli, Bagheera e Baloo, i quali faranno di tutto per im...
Un Paala Pitta decide di visitare la giungla. I Paala Pitta sono uccellini che ormai dipendono dall'uomo per sopravvivere. Per questo, quando si rifiuta di tornare al villaggio, toccherà a Baloo, Mowgli e Bagheera riportarlo indietro.
Hathi, per permettere a Mowgli di afferrare una noce di cocco, piega una palma sulla cui cima si appollaiato Phoola. Quando l'elefante lascia la presa, la palma catapulta il pavone in aria e chi lo vede lo prende per un campione del volo acrobatico. Phoola si guarda bene dal dire la verità, e quando Shere Khan lo sfida a r...
Big Bandar, stanco degli ordini impartiti da Masha, decide di prendere il potere orchestrando un sordido complotto la cui realizzazione prevede il sacrificio del piccolo Trikki e di Langur.
Rikki Tikki Tavi è alla ricerca di un po' di considerazione, nessuno sembra interessarsi al suo frutto del drago. L'unica è far finta di essere malato, di avere una terribile febbre tropicale. Baloo, Mowgli e Bagheera lo accompagnano sulla Montagna Proibita alla ricerca di una medicina.
Un cucciolo di scimmia e uno di coccodrillo sono diventati amici insepa-rabili. Però, i loro genitori, contrari a quest'insolita amicizia, fanno di tutto per tenerli separati. Nonostante il divieto di vedersi, i due amici si inoltra-no nella giungla per incontrarsi nel loro posto segreto, dove possono fi-nalmente giocare i...
Jakala porta Arcibaldo, uno dei suoi figli, a lezione di caccia. Taddeo e Er-nesto, gli altri due suoi figli, rimangono da soli a giocare nella palude. Tabaqui, per avvicinarli e guadagnare la loro fiducia, finge di essere stato mandato dal padre a tenerli d'occhio.
Rana, il cinghiale, è lo zimbello della giungla. Ogni cosa che fa, viene preso in giro da tutti. Stufo di questo andazzo, Rana decide di sfidare a Mowgli. Chi riuscirà a prendere una penna di Kallu, il corvo, vincerà la sfida. Il cinghiale spera così di dimostrare finalmente all'intera giungla di che stoffa è fatto.
Mentre sono alla ricerca di un bastone da rabdomante, Mogwli trova un boomerang. Non sapendo bene cosa sia lo lancia via, ma il boomerang ritorna indietro. Sapendo di aver trovato un bastoncino speciale, Mowgli lo fa vedere a tutti gli animali della giungla. Nel frattempo Kallu cerca un modo per catturare Darzee.
Bagheera non riesce a dormire a causa del gracidare dei rospi della laguna. Mowgli va a controllare quale sia il problema e scopre che Jakala non sa che fine abbiano fatto i suoi cuccioli. Se Mowgli li ritroverà, il coccodrillo si impegnerà a far tacere i rospi.
È il giorno dell'amicizia, nella giungla. Le scimmie hanno organizzato, come ogni anno, una grande festa a cui sono invitati tutti, tranne Tabaqui e Harjeet. Lo sciacallo e il tasso mettono in atto un diabolico piano per vendicarsi.
Nella giungla, tornano i fiori di loto, e torna la bella stagione. Per festeggiare si corre la corsa del Re. Il vincitore sarà re per un giorno. Approfittando dell'occasione, Shere Khan tende un'imboscata a Mowgli; ma gli va male.
I cuccioli di lupo, Lali e Bala, si divertono a far infuriare la puzzola Harjit in modo che lui li insegua e appesti col suo odoraccio tutta la giungla. Pe-rò stavolta la puzza è talmente forte che tutti gli animali perdono l'olfatto. Per questo motivo i due cuccioli, non riuscendo più a fiutare il sentiero, finiscono col ...
Bela, un'orsa brontolona che vorrebbe essere amica di Baloo, mette involontariamente nei guai Mowgli. Alla fine l'orsa salverà Mowgli dimostrando di avere un gran cuore.
Darzee, la pettegola del villaggio, si convince che uno strano e pericoloso virus abbia contagiato gli animali della giungla, scatenando il panico.
Mona e Mera convincono Trikki, una giovane scimmietta, ad assaggiare del miele di rododendro. Trikki ignora che questo tipo di miele ha il potere di far perdere ogni controllo a coloro che lo mangiano. Phaona osserva di nascosto gli effetti che il miele ha sulla scimmietta e decide di offrirlo a Mowgli per costringere Akel...
Tabaqui e Kallu sono stanchi di servire, l'ormai appesantito e logoro, She-re Khan e decidono di trovarsi un nuovo e più attivo padrone. Quando in-contrano Mowgli, finalmente credono di aver trovato il miglior sostituto possibile e fanno di tutto per convincerlo ad accettarli come suoi servito-ri. Mowgli così decide di m...
Mowgli si ritrova a fare da balia a diversi cuccioli, i cui genitori, contemporaneamente, lo stesso giorno, sono impegnati. La gestione risulta molto complicata, anche per la minacciosa presenza di Shere Khan.
L'albero dove vivono Mowgli, Baloo e Baghera, è infettato da un fungo che lo sta uccidendo. Mowgli si mette alla ricerca di una nuova sistemazione, Kallu e Ta-baqui si propongono per aiutarlo, ma in realtà lo vogliono attrarre in una trappola per darlo in pasto a Shere Khan. Con l'aiuto di Rikki Tikki il piano fallisce. Ne...
Masha vuole organizzare una grande festa per gli animali della giungla, ma è solo grazie all'aiuto di Mowgli che gli invitati decidono di partecipare; eppure, con un voltafaccia improvviso, la scimmia nega al bambino la partecipazione alla festa.
Archivio