Un Medico In Famiglia

Maggio 2018

15 giugno 2017

4,0 0 x
Tra Maria e Marco tutto procede a gonfie vele, e la passione esplode. Intanto, Bianca scopre la verità sul divorzio con Gus in un momento cruciale del loro rapporto.

15 giugno 2017

3,0 0 x
Un ispettore del ministero viene a controllare la clinica dopo che Virginia ha scelto di somministrare un farmaco non ancora autorizzato. Marco riceve un'improvvisa telefonata e scopre che dovrà partire per Venezia.

14 giugno 2017

3,0 1 x
Sia la clinica che l'azienda che si occupava della produzione del farmaco vengono denunciati dal fratello del paziente in cura. Intanto Marco e Maria scoprono di piacersi davvero.

14 giugno 2017

3,0 1 x
Ave riceve una lettera anonima da una donna, nella quale apprende che il cuore di Guido è stato trapiantato nel corpo di suo figlio. Intanto, Giulio incontra Magalli, al quale vorrebbe proporre un format tv.

13 giugno 2017

3,0 1 x
Inge è disposta a tutto pur di passare il compleanno del padre al casale insieme a lui. Malgrado le rimostranze di Bianca mette in atto un piano infallibile, che causerà non pochi problemi, anche a Lele.

13 giugno 2017

4,0 1 x
Per Ciccio è il momento di una scoperta dura da accettare: Tracy non vuole rimanere incinta per via delle gare da conseguire. Intanto Maria non crede alle spiegazioni di Marco.

12 giugno 2017

3,0 2 x
Maria si sente in colpa per non aver dedicato a Marco tempo sufficiente nellultimo periodo. Ma quando si presenta a casa sua a sorpresa, sarà lei a restare senza parole.

12 giugno 2017

3,0 1 x
Lele, a causa della presentazione della ricerca per il farmaco a cui sta lavorando, passa sempre più tempo con la sua collega Virginia. L'ex fidanzato di Virginia, sempre più geloso, continua a tormentare la dottoressa.

9 giugno 2017

4,0 1 x
Il cenone di Natale dei Martini è come sempre un porto di mare. E quest'anno, nel giorno in cui tutti sono più buoni, Lele concederà una tregua a Gus

9 giugno 2017

4,0 1 x
Nonna Enrica torna dagli Stati Uniti con una sorpresa che lascia tutti di stucco: ha infatti preso sotto la sua ala protettiva un senza tetto che lascia tutta la famiglia di stucco
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.