Un Medico In Famiglia

Settembre 2019

23 maggio 2017

4,0 0 x
La relazione tra Sergio ed Alice sta diventando seria. Lele si convince a dichiararsi apertamente alla cognata ma i risultati non saranno quelli sperati

23 maggio 2017

3,0 0 x
Sulla pelle di Alice compare un neo anomalo. Dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, e vorrà al suo fianco solamente Lele. Questo scatenerà la forte gelosia del suo attuale fidanzato, Sergio.

22 maggio 2017

3,0 0 x
Laura, una collega della Asl, ha dei problemi con il suo ex marito, e così Lele decide di aiutarla, fingendosi suo fidanzato. Ma a fingere sembra solo Lele: Laura sembra davvero provare qualcosa verso il medico.

22 maggio 2017

3,0 0 x
Nonno Libero, attratto dalla maestra di piano Maritè, si fa impartire da lei alcune lezioni di pianoforte, ed Alberto con i suoi amici comincia a fumare contro il parere di Lele.

19 maggio 2017

3,0 1 x
Alice convince Lele ad iscriversi con lei ad un corso di tango, tra i due scocca la scintilla e si accorgono di essere attratti l'uno dall'altra, ma proprio in quel momento arriva Sergio, un ex di Alice

19 maggio 2017

4,0 3 x
A causa di un improvviso allagamento nella sua abitazione, Giulio trova rifugio temporaneo a casa Martini. Lele è ovviamente felice di dare una mano al suo migliore amico ma fino a un certo punto.

18 maggio 2017

4,0 1 x
Ciccio è alle prese con il suo primo amore e vorrebbe chiedere consigli al padre, ma Lele al momento pensa ad altro. È infatti cominciato il processo riguardante l'incidente in cui morì sua moglie Elena.

18 maggio 2017

3,0 2 x
Alla Asl arriva Barbara, una giovane stagista che corteggia Lele. Mentre accade ciò, Giulio viene ricoverato all'ospedale dopo un infarto che lo ha colpito; l'intervento tempestivo di Lele riuscirà a salvargli la vita?

17 maggio 2017

4,0 4 x
Lo stipendio di Lele non basta per sostenere le spese familiari. Così il suo ex suocero gli trova un impiego in una clinica privata dove si compiono interventi di chirurgia plastica. Farà al caso suo?

17 maggio 2017

4,0 0 x
Alice, e Giulio, il migliore amico di Lele, sono preoccupati perché il medico da anni non frequenta più donne e così decidono di organizzargli un appuntamento con una ragazza di nome Irene, una dottoressa di 35 anni.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.