Un Medico In Famiglia

Settembre 2018

8 giugno 2017

4,0 0 x
A casa Martini, sembra che un maniaco perseguiti Cettina, in realtà è solo un equivoco. Intanto alla Asl si presenta Alessia Merz che sembra interessata a Lele

8 giugno 2017

4,0 0 x
Mentre Lele e Irene passano il weekend a Bologna, arrivano i nuovi vicini, con cui Ciccio ha qualche problema. Intanto Cettina litiga con Alberto per via dei suoi amici snob.

7 giugno 2017

4,0 3 x
Ciccio sospetta una relazione tra suo padre Lele e la mamma della sua amica Susi. Nel frattempo Alice sta diventando famosa, ma la sua carriera sembra compromettere i suoi affetti familiari.

7 giugno 2017

3,0 1 x
Nonno Nicola ritorna finalmente dal Brasile, e Nonna Enrica decide di spiare nella sua valigia scoprendo un bellissimo collier. La brutta sorpresa però è che il marito è tornato tre giorni prima: le ha mentito!

6 giugno 2017

4,0 1 x
Irene, a causa della scadenza del suo contratto con la Asl di Roma, deve chiedere il trasferimento. Lele tenta di salvare la loro relazione e le chiede se vuole sposarlo.

6 giugno 2017

3,0 2 x
Alberto spera che finalmente sua madre abbia trovato l'uomo della sua vita. Purtroppo la donna ha deciso di riprendere la storia con il suo ex marito, che arriva a un forte scontro con il figlio. Alberto rimarrà ancora a casa Martini.

22 gennaio 2018

3,0 1 x
Lele e' molto preoccupato: l'assicurazione, scaduta, non copre le spese per la ristrutturazione della casa bruciata e Ciccio confessa di aver provocato l'incendio giocando con i petardi

22 gennaio 2018

3,0 1 x
Mentre Lele e Irene visitano le bancarelle della festa di quartiere dove anche Libero, Giulio e Giacinto vendono oggetti di modernariato, la casa dei Martini va a fuoco

2 giugno 2017

3,0 2 x
La famiglia Martini va a Venezia per andare a trovare il fratello di Nonno Libero. Dopo aver visitato la città, i Martini si separano. Da questo momento in poi la gita si rivela piena di imprevisti nascosti proprio dietro langolo.

2 giugno 2017

3,0 1 x
Alla Asl arriva un nuovo medico: il dottor Oscar Nobili. Un giorno dalla stanza del nuovo arrivato si sente uno sparo, è un uomo che cerca di suicidarsi davanti ad Oscar. Lele scoprirà un segreto
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.