Un Medico In Famiglia

Novembre 2018

22 gennaio 2018

3,0 0 x
Lele e' molto preoccupato: l'assicurazione, scaduta, non copre le spese per la ristrutturazione della casa bruciata e Ciccio confessa di aver provocato l'incendio giocando con i petardi

22 gennaio 2018

3,0 0 x
Mentre Lele e Irene visitano le bancarelle della festa di quartiere dove anche Libero, Giulio e Giacinto vendono oggetti di modernariato, la casa dei Martini va a fuoco

2 giugno 2017

3,0 0 x
La famiglia Martini va a Venezia per andare a trovare il fratello di Nonno Libero. Dopo aver visitato la città, i Martini si separano. Da questo momento in poi la gita si rivela piena di imprevisti nascosti proprio dietro langolo.

18 aprile 2017

3,0 1 x
Guido è in ansia perché deve presentare il progetto per l'ospedale famiglia, ma Maria dimentica le interviste alla Asl. Ma i guai non sono finiti: motorino non funziona, è una corsa contro il tempo.

18 aprile 2017

3,0 0 x
Maria è tornata dalla crociera e Guido la riempie subito d'affetto, tanto che i due vengono beccati dall'intera famiglia Martini immersi nell'idromassaggio. Intanto Cettina ha un'esperienza decisamente "horror"

17 aprile 2017

4,0 0 x
Libero è preoccupato per Olindo, un suo vecchio amico sparito da giorni. Viene a sapere che si trova in un ospizio non riesce né a parlarci né a sapere come sta. Libero chiede allora a Guido di fare un'ispezione

17 aprile 2017

4,0 0 x
Cettina non sa come dire a Torello che in realtà non è incinta perché lui la sta riempiendo di attenzioni, organizzando tutto per il futuro bambino. Durante un'ecografia, ruba un filmato che mostra 3 gemelli per reggere il gioco

14 aprile 2017

4,0 1 x
Cettina chiede a Torello a far entrare in società il nipote Rosalbo, ma una notte lo sentono tramare al telefono ai loro danni. I due decidono di rendere la vita impossibile.

14 aprile 2017

3,0 0 x
Tra amici e famiglia, a casa di Guido e Maria non si riesce a trovare un attimo di pace, e questo non fa certo bene alla coppia. Nonno Libero invece, per una serie di equivoci, pensa che Ciccio si droghi.

13 aprile 2017

3,0 0 x
Nonno Nicola torna in grande stile, ma la realtà è molto diversa da come vuole far sembrare. Invita Maria ad una crociera e lei, che in un primo momento rifiuta, alla fine capisce che al nonno è rimasto solo l'affetto familiare.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.