Un Passo Dal Cielo

Maggio 2019

3 settembre 2018

3,0 0 x
La lacrima del gigante è una preziosa pietra delle Dolomiti. Quando viene rubata Giorgio, il nipote di Pietro, finisce in carcere. Tocca proprio a Pietro scoprire se il ragazzo è davvero il ladro.

3 settembre 2018

3,0 0 x
Pietro indaga sulla morte di un ragazzo in un incidente aereo. Il giovane ha precedenti di guida in stato di ebbrezza, e nell'aereo vengono trovate pasticche di droga.

31 agosto 2018

4,0 0 x
In un'azienda di apicultura viene trovato un cadavere. Sembra un suicidio, ma la pistola che ha sparato appartiene a Roccia, il sovraintendente della forestale. Pietro, suo amico, cerca di scoprire la verità.

31 agosto 2018

4,0 0 x
In paese vengono avvistati molti insoliti animali esotici, creando grande scompiglio. L'arrivo di questi ospiti inattesi è in connesso con la morte di un veterinario della zona.

30 agosto 2018

3,0 0 x
Alla festa del paese una delle attrazione è il bunjee jumping con l'elastico di coppia. Un salto purtroppo si rivela mortale, ma Pietro e Nappi non credono si tratti solo di un incidente.

2 settembre 2018

4,0 0 x
Sotto la sua palafitta, Pietro trova una bimba in fasce. Le La ricerca dei genitori della piccola si intrecciano con le indagini su un omicidio avvenuto in una vicina area di sosta.

29 agosto 2018

3,0 0 x
La centenaria del paese rivela un segreto in televisione che sconvolge tutti: esiste un tesoro nascosto nella Valle. Quando la donna viene aggredita, Pietro e Nappi indagano su chi possa essere il colpevole.

29 agosto 2018

4,0 0 x
Durante un pranzo in malga un uomo molto noto in paese muore avvelenato. Le colpe ricadono sulla cuoca, ma Pietro sospetta che non si tratti affatto di un incidente.

28 agosto 2018

4,0 0 x
Nel bosco Si susseguono dei violenti incendi. In uno di questi roghi viene trovato morto il proprietario di una fabbrica della zona. Pietro e Nappi indagano: potrebbe essere stato un omicidio.

28 agosto 2018

3,0 0 x
Un eremita amico di Pietro, viene trovato morto da giorni nel suo rifugio. Il suo corpo però sembra scampato alla decomposizione. Le indagini di Pietro si intrecciano con una storia di riciclaggio di rifiuti tossici.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.