Un Passo Dal Cielo

Settembre 2018

18 settembre 2018

3,0 0 x
Un giovanissimo campione di free climbing precipita durante un'arrampicata. Sembrerebbe un incidente ma Pietro scopre che qualcuno ha sabotato l'imbragatura del ragazzo.

18 settembre 2018

3,0 1 x
Due bambini, giocando nel bosco con un fucile, si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio. Pietro, ancora sospeso dal servizio, vuole comunque aiutare Nappi nelle indagini.

9 luglio 2017

4,0 1 x
Natasha sparisce per mettersi sulle tracce del figlio, che credeva morto. Mentre Pietro e Nappi la cercano si imbattono però nel cadavere di un uomo e la prima sospettata è proprio la ragazza.

13 settembre 2018

4,0 5 x
Pietro riesce a trovare la ragazza misteriosa che gli ricorda Anya in un bordello dove è costretta a prostituirsi assieme a altre ragazze. Quando arriva la polizia, però, le ragazze sono tutte sparite.

12 settembre 2018

4,0 4 x
Pietro trova un furgone nel bosco: dentro c'è un uomo morto da mesi, lo stalliere di una ricca famiglia della zona. Le indagini portano Pietro a rivelazioni importanti anche nella ricerca della verità su Anya.

12 settembre 2018

3,0 4 x
Un campione di free climbing viene trovato morto. Il primo sospettato è il suo rivale di sempre, rimasto zoppo dopo una caduta in sfida con lui. Pietro e la polizia vogliono scoprire la verità.

11 settembre 2018

4,0 1 x
Durante la tradizionale sfilata dei Krampus, maschere tipiche del Natale altoatesino, un uomo viene aggredito. Sua moglie forse nasconde qualcosa: Pietro e Nappi sono decisi a scoprirlo.

11 settembre 2018

4,0 3 x
Un famoso violinista viene trovato morto. Il primo sospettato è il fratello, musicista fallito, ma la ricostruzione dei fatti non convince né Pietro né Nappi.

10 settembre 2018

4,0 3 x
La forestale soccorre degli escursionisti impegnati in una scalata bloccata a causa del cattivo tempo. Manca però la guida alpina. Pietro si incarica di ritrovarlo: è scappato o disperso?

10 settembre 2018

4,0 2 x
Un vecchio pastore viene trovato morto e un giovane che ha abbandonato gli studi per lavorare con lui accusa suo padre dell'omicidio. Pietro e Nappi però non si fermano al primo indiziato.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.