Un Passo Dal Cielo

Marzo 2019

30 luglio 2017

4,0 1 x
Una giovane speleologa cade in una grotta: partono le ricerche della forestale, ma quando scoprono che la sua attrezzatura è stata manomessa entrano in campo anche le forze di polizia.

30 luglio 2017

4,0 1 x
Pietro trova nel bosco una ragazza ferita. Il sospettato principale è il fidanzato, ma suo padre è deciso a farlo scagionare. La polizia indaga con l'aiuto della forestale.

19 settembre 2018

3,0 1 x
Un uomo pianta targhe commemorative per gli alberi tagliati davanti a un albergo. Il giorno seguente viene trovato morto e Pietro indaga: che sia stato proprio il proprietario dell'hotel?

19 settembre 2018

4,0 2 x
Pietro durante un sopralluogo trova nel bosco una tenda abbandonata. Dentro c'è una telecamera: dal nastro si può vedere l'aggressione a una ragazza che la Polizia crede ormai morta.

18 settembre 2018

3,0 2 x
Un giovanissimo campione di free climbing precipita durante un'arrampicata. Sembrerebbe un incidente ma Pietro scopre che qualcuno ha sabotato l'imbragatura del ragazzo.

18 settembre 2018

3,0 1 x
Due bambini, giocando nel bosco con un fucile, si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio. Pietro, ancora sospeso dal servizio, vuole comunque aiutare Nappi nelle indagini.

9 luglio 2017

4,0 1 x
Natasha sparisce per mettersi sulle tracce del figlio, che credeva morto. Mentre Pietro e Nappi la cercano si imbattono però nel cadavere di un uomo e la prima sospettata è proprio la ragazza.

13 settembre 2018

4,0 0 x
Pietro riesce a trovare la ragazza misteriosa che gli ricorda Anya in un bordello dove è costretta a prostituirsi assieme a altre ragazze. Quando arriva la polizia, però, le ragazze sono tutte sparite.

10 settembre 2018

4,0 0 x
Un vecchio pastore viene trovato morto e un giovane che ha abbandonato gli studi per lavorare con lui accusa suo padre dell'omicidio. Pietro e Nappi però non si fermano al primo indiziato.

5 settembre 2018

4,0 0 x
In un museo vicino San Candido sparisce la riproduzione di una mummia e l'archeologo che se ne era occupato viene trovato morto. Pietro e Nappi si districano fra vari sospetti.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.