Un Passo Dal Cielo

Luglio 2019

28 gennaio 2017

4,0 0 x
Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna. Le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma. Intanto Vincenzo è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e deve fare i conti con il sospetto ...

2 ottobre 2018

3,0 0 x
Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna giunta in vacanza a San Candido, Francesco cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro. Vincenzo, invece, conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio.

28 gennaio 2017

4,0 0 x
A San Candido arriva Francesco, un nuovo e misterioso Capo della Guardia Forestale che, come il suo predecessore, dovrà lavorare con il reticente commissario Vincenzo.
Giugno 2019

13 settembre 2018

4,0 0 x
Pietro riesce a trovare la ragazza misteriosa che gli ricorda Anya in un bordello dove è costretta a prostituirsi assieme a altre ragazze. Quando arriva la polizia, però, le ragazze sono tutte sparite.

17 settembre 2017

4,0 0 x
Pietro e l'ostetrica scampano all'incidente, ma la testimonianza della donna non è valida, perché indagata per furto. Natasha intanto è in grave pericolo e tocca a Pietro cercare di salvarla.

10 settembre 2017

3,0 1 x
Pietro e Nappi indagano sull'omicidio di un famoso ex scalatore che da tempo si dedicava alla scrittura. Intanto Natasha prepara la sua fuga con il figlio e Pietro sembra volerla aiutare.

10 settembre 2017

4,0 0 x
Una coppia denuncia il rapimento della figlia: il padre teme che c'entri un amico ossessionato dagli alieni. E Pietro trova degli strani cerchi nel bosco accanto al cellulare della ragazza.

3 settembre 2017

4,0 1 x
Un uomo viene trovato morto castello di Monguelfo. È il proprietario della fortezza. Il 21 giugno di ogni anno qualcuno lì muore. Pietro spiega a Nappi che su quel luogo girano voci di una maledizione.

3 settembre 2017

3,0 0 x
Una telefonata anonima in commissariato denuncia la sparizione di un ragazzo ad Aliloke, comunità autogestita di contadini, che Pietro conosce molto bene.

27 agosto 2017

4,0 0 x
Manca poco alla "funaccia", una sfida a tiro alla fune. Ma i preparativi sono interrotti da un omicidio. Pietro indaga con il commissario Nappi e scopre che la vittima è un noto camorrista.e ragazze. Quando arriva la polizia, però, le ragazze sono tutte sparite.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.