Download onze app
Plaats TeleVideoteca.it op het startscherm van je smartphone.
Download onze app
Plaats TeleVideoteca.it op het startscherm van je smartphone.

Una Grande Famiglia

Gennaio 2020
1:55:00

S3 E8

3,0 0 x
Claudia viene ricoverata d'urgenza in ospedale: ha due aneurismi e deve essere operata subito. Chiede alla madre di poter parlare con Edoardo prima di entrare in sala operatoria e, al cospetto del fratello, svela tutta la verità.
2:00:00

S3 E7

3,0 1 x
Arriva il Natale, anche se la cappa di tristezza dopo la morte di Ernesto stenta ad andare via. Eleonora medita di vendere l'azienda, mentre Claudia è ancora minacciata dal suo ex marito. Per Laura e Leonardo è un momento di crisi.
1:50:00

S3 E6

4,0 0 x
Eleonora decide di vendere l'azienda e lo comunica ai figli e a Chiara. Quest'ultima però non è d'accordo, così si procede con un votazione a maggioranza. Claudia è costretta a raccontare alla madre tutta la verità sul proprio passato.
1:50:00

S3 E5

3,0 0 x
Edoardo torna ad Inverigo per i funerali del padre e poi si costituisce, finendo in prigione. La polizia inizia le indagini per scoprire chi è entrato a Villa Rengoni causando la morte di Ernesto: tra gli indagati c'è anche Jamal.
1:50:00

S3 E4

3,0 3 x
Ernesto decide di organizzare una cena al ristorante di Raoul per presentare Claudia formalmente in famiglia. Eleonora vuole far entrare Claudia nell'eredità di famiglia, ma gli altri figli sono pieni di dubbi.
1:50:00

S3 E3

3,0 0 x
Eleonora è molto preoccupata: la figlia appena ritrovata sembra sparita nel nulla. Claudia infatti ha deciso di partire senza lasciare traccia, spaventata da qualcuno o qualcosa. Intanto Chiara chiede a Edoardo di tornare.
1:55:00

S3 E2

4,0 0 x
Eleonora mette la famiglia al corrente del ritrovamento della figlia Claudia. La vicenda viene vista con sospetto da Laura, che non riesce ad accettare di essere stata tenuta all'oscuro dell'esistenza di una sorella.
1:55:00

S3 E1

4,0 2 x
I Rengoni sono in trepidazione per il matrimonio di Laura e Leonardo, ma gli scontri con Eleonora rendono tutto più difficile. Ernesto inaugura la nuova sede della fabbrica designando come suoi collaboratori Chiara e Nicolò.
1:50:00

S2 E8

4,0 3 x
Chiara teme che il marito voglia portarle via per sempre il piccolo Tino. Nicoletta decide adottare il piccolo Salvatore insieme a Ruggero, per far sì che possa rimanere nella loro grande famiglia.
1:55:00

S2 E7

3,0 5 x
Eleonora viene dimessa dall'ospedale. Raoul invece deve fare i conti con i malumori di Edoardo e con il risentimento di suo padre, che forse lo ritiene in parte responsabile di quanto è accaduto.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.