Una Spada Per Lady Oscar

Non volete perdervi nulla di Una Spada Per Lady Oscar?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Il popolo trionfa: la Bastiglia viene conquistata; ma Oscar soccombe nella battaglia.
Andre' muore ed Oscar si dispera. Alain la invita a non abbattersi esortandola a continuare il suo compito di comandante.
Oscar e Andre' passano dalla parte dei rivoluzionari. Prima vengono rifiutati dai popolani, ma poi, grazie all'intervento di Bernard, vengono accettati.
Oscar scopre di aver contratto la tisi. Andre' si dispera perché ormai è diventato completamente cieco.
Oscar, accusata di tradimento, viene graziata dalla regina mentre i suoi uomini sono condannati a morte.
Robespierre induce Necker, ministro delle finanze, a chiedere al re alcune riforme, ma Luigi XVI, istigato da Maria Antonietta, solleva il ministro dall'incarico.
I rappresentanti del Terzo Stato si rivoltano contro gli ordini del Re e decidono di restare in assemblea permanente fino a nuova decisione.
Mentre Rosalie si sposa con Bernard, il cavaliere nero, il principino ereditario non riesce a sopravvivere ad una lunga e terribile malattia.
28:00
Mentre Maria Antonietta visita Parigi, giunge in città l'affascinante conte svedese Hans Axel Von Fersen.
Oscar vince il suo capo a duello ed intercede affinché' il soldato traditore non venga condannato a morte.
Oscar riceve il compito di scortare un nobile spagnolo e la sua famiglia. Oscar teme l'intromissione di Saint-Just e la situazione precipita.
Il padre di Oscar, desideroso di trovare un marito per la figlia, organizza un ballo in suo onore.
Oscar diventa comandante di guarnigione di soldataglia e Andre' la segue nell'esercito contro il suo volere.
Oscar, in crisi, chiede a Maria Antonietta il permesso di abbandonare la sua carica di colonnello della guardia. Andre' scopre che presto diventerà cieco.
Oscar, convinta che il cavaliere nero si nasconda nella casa del Duca D'Orleans, si reca al suo palazzo. Qui viene catturata e viene chiesto un riscatto.
Un uomo mascherato terrorizza i nobili rubando loro i gioielli. Oscar, nel tentativo di catturarlo, viene ferita e soccorsa da Rosalie.
Al termine della guerra d'indipendenza americana, Fersen torna in Francia, ospite di Oscar. La fanciulla riesce a stento a nascondere i sentimenti che prova per il conte.
Il duca D'Orleand aiuta Jeanne a fuggire di prigione convincendo inoltre la ragazza a scrivere le sue memorie. Oscar viene incaricata di ritrovare l'evasa.
La regina viene accusata di non aver pagato la preziosa collana da lei acquistata. Alla fine si scopre che l'artefice di tutto è Jeanne la quale viene incarcerata.
La regina da' alla luce un erede al trono e Jeanne ordisce una truffa ai danni di Maria Antonietta acquistando a suo nome una collana dal valore inestimabile.
Archivio