Chicago Med

Ultimo episodio
Chicago Med

La storia tra Hannah e Ripley si sta facendo seria, ma il passato continua a pesare sulle spalle del giovane medico, ora che il suo amico Sully è in cura al Med.

Non volete perdervi nulla di Chicago Med?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 9
Crockett vorrebbe effettuare il trapianto di fegato di Colin, ma il bambino sviluppa un'infezione e non sopravvivrebbe.
In ospedale arrivano Sully e Lynne, vecchi amici di Ripley, perché Lynne ha problemi con la gravidanza.
Maggie accompagna Loren in uno dei suoi voli, ma l'elicottero precipita e lei è costretta ad effettuare un'intubazione d'emergenza.
Crockett è nervoso per come sono andate le cose con Zola e riversa la sua frustrazione su Kai, ma Maggie glielo fa notare e lui rimedia subito all'errore.
Archer, Hannah e Charles incontrano un futuro padre che sostiene di ricevere messaggi dal figlio che deve ancora nascere.
Jason soffre di un disturbo ossessivo compulsivo e teme che, se interrompesse la sua routine, sua madre morirebbe sul tavolo operatorio.
Bert si sottopone a un controllo neurologico e gli viene diagnosticato il morbo di Alzehimer. Sharon si rende conto che dovrà prendersi cura di lui.
Ripley si occupa di un anziano paziente in stato confusionale, che continua a chiedere della sorella. Ripley scopre che l'uomo ha subito una lobotomia.
Zola ha un paziente la cui copertura assicurativa non gli consente delle cure adeguate, così per aiutarlo tenta di aggirare la burocrazia con la complicità di Maggie.
Hannah ha un appuntamento con un uomo conosciuto su un'app di incontri, ma il giorno dopo, si ritrova a dover far partorire Tessa, sua moglie.
Archer sta per ricevere il rene di Sean, ma la sua ex moglie Leanne arriva in ospedale per impedire l'intervento.
In ospedale arrivano molti feriti, in seguito a un tamponamento a catena. Si cerca di salvare un bambino che ha il cranio staccato dalla colonna vertebrale.
Archivio