Squadra Speciale Cobra 11

Ultimo episodio
50:00
Squadra Speciale Cobra 11

Semir e Paul si imbattono in Jamila, arrivata a Colonia dal Medio Oriente seguendo le tracce di opere d'arte trafugate dal suo museo.

Non volete perdervi nulla di Squadra Speciale Cobra 11?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 20
55:00
Paul e Semir affiancano un collega dell'Anticrimine nella caccia ad Elena, ladra e borseggiatrice di altissimo livello. Quello che non sanno è che qualcun altro ha delle mire sulla donna.
Stagione 21
45:00
Semir e la sua famiglia vanno con Paul in vacanza sul Mar Baltico, ma per Semir sarà impossibile rilassarsi: Andrea ritrova il suo amore d'infanzia Timo che fa parte di un club di nudisti.
Stagione 25
54:00
Intimorito dall'esito delle indagini interne, Stefan Leitner convince la sua squadra a neutralizzare Mo Aguta. Per riuscire in questo intento lo incastrano mettendo della droga nel suo armadietto del lavoro.
Stagione 20
51:00
Il commissario Kruger decide di consegnare personalmente il riscatto per liberare Hanna, sua nipote, che è stata rapita da due ambientalisti radicali. Durante la consegna, però, qualcosa va storto.
Stagione 25
52:00
Un istruttore di arrampicata sta allenando un gruppo di ragazzi con precedenti penali, con cui ha in programma un'escursione sul Monte Bianco. Due sere prima della partenza la sua figliastra, con cui aveva intessuto una relazione, ha un incidente e cade con la sua auto nel lago.
53:00
Semir e Vicky si trovano coinvolti in uno spaventoso incidente. Mentre prestano i primi soccorsi ai feriti, s'accorgono che uno dei deceduti è vittima di un omicidio.
47:00
Dopo trent'anni in catena di montaggio, Daniel Schneider rischia di perdere il posto di lavoro; il fatto, inoltre, che sua figlia Celine, ambientalista convinta, stia per partire per il Brasile, lo fa esplodere.
53:00
Dopo aver causato involontariamente l'omicidio di una giovane donna, Vicky ha una profonda crisi di coscienza e confessa a Kramer il suo comportamento riprovevole all'interno della precedente unità.
50:00
Max viene trasferito da Kramer al Servizio Interno, lasciando Vicky senza partner. Il suo posto viene preso da Semir, padre di Dana e nuovo arrivato nella squadra.
Stagione 24
55:00
In occasione di un'intervista in un albergo, Paul tenta di far riconciliare la Kruger con Semir. Mentre si trovano tutti nella hall, degli operai armati prendono in ostaggio la Kruger.
50:00
Maya sta per sposarsi, ma continua a ricevere minacce. E' costretta a disdire l'addio al nubilato ed il suo fidanzato pensa addirittura di rimandare il matrimonio. Maya, però, è decisa ad andare avanti.
55:00
Semir sta all'esterno di un pub, quando nota un uomo armato. Gli intima l'alt, ma l'uomo fugge e nell'inseguimento, perde la pistola. Lo insegue all'interno di un edificio dove sente dei colpi di arma da fuoco.
55:00
La baby-sitter del figlio di Susanne, Friedrich, viene attaccata da persone sconosciute insieme a quest'ultimo. Semir e Paul incontrano un ex ragazzo di Susanne da poco uscito dal carcere in libertà vigilata.
55:00
Durante una corsa clandestina in autostrada, succede un grave incidente. Semir e Paul arrestano uno dei guidatori, ma vengono commessi degli attentati contro l'altro pilota.
55:00
Paul si sveglia in un hotel e si ritrova in un incubo: la sua nuova fidanzata giace morta accanto a lui e l'arma del delitto ricoperta di sangue è nelle sue mani. Non ricorda più niente dell'ultima notte.
55:00
Durante una visita in un club, Dana riesce a salvare una sua coetanea, Hannah, da un rapimento. La porta nel suo appartamento per proteggerla ma vengono inseguite da una ragazza misteriosa.
50:00
Insieme ai Corpi Speciali, Semir e Paul devono prendere una decisione immediata per salvare dei manifestanti da un'autocisterna preparata con dell'esplosivo.
55:00
Poco prima del suo cinquantesimo compleanno, Semir rassegna le dimissioni dalla Polizia Autostradale, poiché tormentato dai ricordi e rimorsi del padre morto.
Stagione 20
55:00
Semir e Paul assistono a un brutale omicidio di un giovane motociclista; iniziano così ad indagare. Una traccia li porta nell'ambiente di occupanti abusivi di abitazioni, che vorrebbero degli alloggi in città a prezzi accessibili. L'identità della vittima viene subito scoperta, si tratta di Jonas, uno degli occupanti.
Archivio