Tempesta d'amore

Tempesta d'amore è programma sulla TV italiana su Rete4. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 223 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:02/10/2025 alle ore 08:42
Ultimo episodio
1:13:00


Tempesta d'amore
Nuovo
Giovedì 2 Ottobre
Alexandra è contraria all'installazione di telecamere nell'appartamento e accusa Christoph di avere esasperato la situazione. Christoph è convinto che Tom abbia inscenato la sua morte.
Non volete perdervi nulla di Tempesta d'amore?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Nuovo
Mercoledì 1 Ottobre
Christoph sospetta che Tom sia ancora vivo e voglia incastrarlo. Günther ottiene vantaggi in hotel dopo l'aggressione a Tonia. Ana è in crisi e pensa di lasciare l'università.
Settembre 2025
1:10:00


Nuovo
Martedì 30 Settembre
Christoph sospetta che Ariane, nonostante sia in carcere, stia tentando di incastrarlo con la complicità di Tom. Il Commissario Meyser indaga su Ariane e sulla sua ex compagna di cella.


Nuovo
Lunedì 29 Settembre
Hildegard ha un malore per strada e Tom, che la stava osservando di nascosto, chiama l'ambulanza, ma non è nulla di grave. Gunther dice a Helene che è di mentalità ristretta.


Nuovo
Venerdì 26 Settembre
Helene regge il gioco a Gunther e si finge sua moglie davanti a Tonia, che equivoca la situazione. Nicole cerca di convincere Ana che Philipp è interessato solo alla sua eredità.


Qualcuno cerca di incastrare Christoph per la scomparsa di Tom e solo l'intervento di Theo gli evita di finire in prigione. Ana è sempre più legata a Philipp.


Ana è grata a Wilma per la sua generosità, ma si sente sopraffatta: ha ereditato tanto denaro e la tenuta Von Thalheim, senza avere alcuna esperienza in investimenti e gestione dei beni.


Ana è convocata dal tribunale per l'eredità di Wilma. Non potendo andare di persona incarica sua madre con una delega. Si aspetta che la baronessa le abbia lasciato una vecchia sella.


Vincent e Natalie fanno l'amore, ma Natalie preferisce dormire a casa propria e non vuole che nulla cambi tra loro. Christoph è ferito dai dubbi di Alexandra sul suo conto.


Meyser informa Christoph che sospetta che Tom sia morto e che lui lo abbia ucciso. L'uomo ne parla con Alexandra, che gli consiglia di consultare un avvocato.


La polizia continua a cercare Tom; nella baita sono state trovate tracce del suo sangue. Alexandra, Hildegard e Alfons, sono in apprensione per il ragazzo.


Caspar, emozionato, si prepara ad andare in Thailandia a conoscere lo zio e i cugini, mentre Werner trama per tenere Katja lontana da Markus.


Ana e Philipp si baciano, trascorrono una bella serata in birreria e infine Philipp si ferma a dormire da lei. Il mattino seguente Vincent lo scopre nel peggiore dei modi.


Yvonne dice a Caspar che ha uno zio che vive in Thailandia. Caspar riesce a rintracciarlo e lo contatta. Markus invita Katja a uscire con lui e lei accetta.


Caspar vuole leggere il diario del padre, ma Yvonne vorrebbe nascondergli che ha uno zio. Erik la convince a dirgli tutta la verità.


Vincent chiede ad Ana un'altra possibilità, ma a lei serve tempo per riflettere. Philipp le suggerisce di seguire il suo cuore.


Alexandra e Christoph ricevono la notizia della gravidanza di Eleni e brindano insieme. Tom è frustrato dalla partenza di Alexandra per Marbella e dalla sua vicinanza a Christoph.


Philipp si scusa con Ana in ospedale e le chiede di restare amici, ma tra loro riaffiorano sentimenti. Alexandra è combattuta tra Tom e il viaggio a Marbella con Christoph.


Philipp viene soccorso da Ana, che gli pratica il massaggio cardiaco e gli salva la vita. L'uomo ha un'esperienza di pre-morte, vede Ana come un angelo e si innamora davvero di lei.


Hildegard consiglia a Tom di non opprimere Alexandra, ma di comportarsi come il ragazzo spensierato del quale lei si è innamorata.