Tempesta d'amore

Tempesta d'amore è programma sulla TV italiana su Rete4. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 241 episodi, l'ultimo nel giugno 2025.
Ultimo episodio:12/06/2025 alle ore 08:37
Ultimo episodio
1:18:00


Tempesta d'amore
Nuovo
Giovedì 12 Giugno
Helene e Greta si alleano per cercare di far tornare insieme Yvonne ed Erik, ma senza successo. Ana viene a sapere della malattia che affliggeva Wilma.
Non volete perdervi nulla di Tempesta d'amore?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Nuovo
Mercoledì 11 Giugno
Christoph decide di licenziare Tom e ordina a Philipp di eseguire il compito. In seguito, gli altri soci votano per reintegrarlo.


Nuovo
Martedì 10 Giugno
Alexandra e Tom vengono sorpresi da Yvonne, che promette di mantenere il segreto. Ana e Vincent si baciano. Quando Ana comunica a Wilma la notizia, per l'emozione la donna ha un malore.


Nuovo
Lunedì 9 Giugno
Alexandra ha accettato di difendere Vincent in tribunale e vuole far testimoniare Ana per commuovere il giudice. Ana è molto timorosa, ma accetta.


Ana è sorpresa che Vincent abbia portato per Apollo proprio l'erba menzionata da Lale nella lettura dei fondi di caffè: che sia lui l'uomo della sua vita?


Werner smaschera Markus, Katja vuole prendersi una pausa per capire se la relazione con Markus ha ancora senso. Alfons consiglia a Tom di smettere di corteggiare Alexandra.


Alexandra ricambia i baci di Tom ma poi gli dice che è troppo giovane e che tra loro non potrà mai esserci niente. Ana affronta Philipp e gli chiede se è vero quello che le ha detto Zoe.


Theo riesce a ripristinare i dati delle prenotazioni in hotel e Christoph e Werner lo elogiano.


Ana è in ansia per Apollo, che deve essere operato d'emergenza. Vincent decide di operarlo illegalmente, rischiando la sua carriera.
Maggio 2025
1:07:00


Michael si insospettisce perché Nicole non lo vuole con lei al coro. A causa di un attacco informatico, il sistema di prenotazioni del Fürstenhof va in tilt.


Erik vede Yvonne e Christoph abbracciarsi. Cerca di essere forte, ma quando vede un messaggio di Christoph sul cellulare di Yvonne, non riesce a trattenersi e lo legge.


Ana assicura a Philipp che lei e Vincent sono solo amici, ma durante la notte fa un sogno che le fa venire dei dubbi sui suoi sentimenti.


Markus offre il proprio appoggio a Vincent, vuole evitare che il figlio perda l'abilitazione. Sale la tensione tra Theo e Christoph, finché il ragazzo riceve un secondo richiamo.


Erik e Yvonne finalmente si uniscono in matrimonio, ma il senso di colpa per quello che è accaduto tra lei e Christoph turba la felicità della sposa.


Erik è sconvolto dalla rivelazione di Yvonne e solo all'ultimo momento e grazie alle parole di Gerry troverà la forza d'animo di presentarsi al matrimonio e sposare Yvonne.


Yvonne vorrebbe confessare ad Erik di averlo tradito con Christoph. Ana lascia Philipp, che finge di essere dispiaciuto.


Yvonne e Christoph si promettono che né Erik né Alexandra verranno a sapere quello che è successo tra loro due.


Ana incontra Philipp in paese e gli chiede se è stato lui a segnalare Vincent alla polizia, il ragazzo nega, ma lei non ne è del tutto convinta.


Alexandra e Christoph soffrono per la loro separazione, ma nessuno dei due riesce a trovare una via d'uscita.


Zoe si sente ancora trascurata da Philipp e sfoga la sua rabbia su Ana, finendo per lamentarsi di lei con Werner. Werner chiede ad Ana di scusarsi con Zoe.