Terra Amara

Terra Amara è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 108 episodi, l'ultimo nel febbraio 2026.
Ultimo episodio:19/02/2026 alle ore 06:31
Ultimo episodio
1:04:00
1:04:00Terra Amara
Nuovo
Episodio 232
Fekeli e Yilmaz hanno vinto la gara d'appalto indetta dal Ministero della Pubblica Istruzione, appalto che Demir pensava di essersi assicurato essendo l'unico partecipante.
Non volete perdervi nulla di Terra Amara?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:06:00Nuovo
Episodio 229
Mujgan tollera sempre meno la presenza di Zulehya nella tenuta e chiede a Yilmaz di trovare una soluzione che metta delle distanze tra lei e la sua rivale.
1:02:00Nuovo
Episodio 221
Hunkar, allontanata da Demir, che le vieta anche di vedere la madre Azize, prepara insieme a Fekeli i documenti per il matrimonio. Demir bandisce Hunkar dall'azienda.
1:08:00Nuovo
Episodio 222
Le nozze tra Hunkar Yaman e Ali Rahmet Fekeli sono ormai imminenti, ma nessun componente delle due famiglie ha intenzione di partecipare al matrimonio, ad eccezione di Saniye.
1:04:00Cetin, innamorato di Gulten, continua a corteggiarla; ma lei rifiuta la sua corte. Fadik, mentre sta accendendo il fuoco nel forno esterno, si brucia un braccio.
1:04:00Istigata da Hunkar, Naciye ha denunciato Sermin e Hatip per adulterio e i due sono stati arrestati. Ma la detenzione porta un vantaggio a Sermin.
1:10:00Yilmaz e Mujgan pianificano la loro vita in vista dell'arrivo del figlio. Saniye ignora che Gaffur vende gli ori che ha in casa per ripagare i debiti.
59:00Fekeli e Hunkar hanno organizzato una cena tra le famiglie per costringere Demir e Yilmaz a trattare una tregua e fermare le ostilità, per il bene e la sicurezza dei loro figli.
1:05:00Yilmaz spiega a Zuleyha il motivo per cui non si è presentato all'appuntamento per scappare insieme: Mujgan è incinta. Zuleyha decide di non rivedere mai più Yilmaz.
1:10:00Demir è stato scagionato dall'accusa di omicidio e viene scarcerato. Ali Rahmet chiede un tempestivo incontro ad Hunkar per discutere delle terre che ha acquistato da lei.
Gennaio 2026
1:06:00
1:06:00Gulten confessa a Yilmaz di non aver spedito le lettere di Zuleyha per proteggere i due dall'ira di Demir. Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin vengono interrogati da Demir e Hunkar.
1:02:00Mentre Zuleyha è accusata ingiustamente di aver spinto Saniye giù dalle scale, Demir, in prigione, conta di uscire e di evitare la pena capitale grazie alla ritrattazione di Sermin.
59:00Yilmaz incrocia casualmente Zuleyha, vittima, in strada, di una minaccia di aborto spontaneo. La accompagna in ospedale, dove Mujgan se ne prende cura.
1:12:00Demir, che rischia molti anni di prigione, chiede perdono a Zuleyha per tutto il male che le ha fatto. Zuleyha dice a Yilmaz che tra loro è finita.
1:04:00Demir si strugge in carcere in attesa del processo che potrebbe condannarlo a venti anni di prigione, se non alla pena capitale.
59:00A causa della vicenda della lettera, Zuleyha vorrebbe che Hunkar licenziasse Gaffur e Saniye; cosa che vuole anche Demir. Yilmaz viene rilasciato in attesa di processo.
1:03:00Yilmaz e Fekeli apprendono che Cetin è in prigione e si recano dal procuratore per scagionarlo. Il colloquio termina con l'arresto di Yilmaz. Anche Demir viene portato in prigione.
1:00:00Sermin continua a rimanere ospite a casa di Hatip. Demir, però, viene a sapere che è stata la donna a denunciarlo alle autorità per frode fiscale e scopre il suo nascondiglio.
1:09:00Demir, dopo essersi sottoposto a test clinici, scopre di non essere sterile. Zuleyha però, nel frattempo, è andata con Sermin da un medico che pratica aborti clandestini.
54:00Demir propone a Yilmaz di rivendergli, al doppio del prezzo pagato, le quote comprate da Yilmaz a Cengaver. Fekeli lo apprende da Hunkar, e incoraggia Yilmaz ad accettare.