Come Un Delfino

Come Un Delfino è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 10 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:06/08/2025 alle ore 23:58
Ultimo episodio
55:00
55:00Come Un Delfino
E' il giorno dei Campionati Italiani a squadre e i "Ragazzi del Sole" sono pronti per una nuova, entusiasmante sfida, con l'acqua e con loro stessi.
Non volete perdervi nulla di Come Un Delfino?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
54:00Alessandro esce di prigione e si reca da Ugo dicendogli che non si fiderà più di lui. Intanto è arrivato il giorno della deposizione di Nico al processo contro Ciro Scalese.
58:00Il processo nei confronti di Alessandro lo vede condannato a tre anni di prigione per detenzione di sostanze illecite. Ma sia il suo avvocato che Anna non si danno per vinti.
59:00La morte di Don Luca lascia tutto il gruppo in preda allo sconforto. Ora, l'unico testimone rimasto in vita e l'unico in grado di far condannare Ciro Scalese, è Nico.
Luglio 2025
56:00
56:00Prima di una gara Alessandro viene squalificato perchè risultato positivo al test anti-doping, ma non sa spiegarsi come possa essere successo.
53:00Don Totuccio contatta Ugo Panni per affidargli un compito molto delicato e l'uomo, messo con le spalle al muro e temendo per la propria incolumità, non può rifiutare.
56:00A poche ore dall'inaugurazione della nuova piscina, una terribile esplosione colpisce l'impianto. La famiglia Scalese continua nella sua opera di intimidazione.
55:00Mentre i ragazzi vengono tesserati nella nuova società di nuoto, i tentacoli della famiglia Scalese arrivano fino a Roma. Don Totuccio non vuole testimoni al processo.
Aprile 2025
2:48:00
2:48:00Dopo tre mesi di duro lavoro sull'isola, i ragazzi capitanati da Alessandro tornano a Messina in attesa della staffetta dei Campionati Italiani Assoluti di nuoto.
2:49:00Alessandro è un campione di nuoto costretto da un disturbo cardiaco a fermarsi. Si trasferirà dall'amico Don Luca a Messina, per allenare ragazzi sbandati.