Detective Conan

Ultimo episodio
Detective Conan

Mentre cercano un gatto scomparso, Conan, Ayumi, Genta e Mitsuhiko vedono dalla finestra di una casa il corpo di un uomo.

Non volete perdervi nulla di Detective Conan?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Durante una gita sul fiume, Conan, Genta, Ayumi e Mitsuhiko vedono sul tetto di un edificio 3 uomini che costringono un altro uomo a sparare a un bersaglio sul fiume.
Masami Hirota ingaggia Goro affinchè ritrovi suo padre, Kenzo, scomparso da un mese. Goro, Ran e Conan ritrovano il signor Hirota e conducono Masami da lui.
Giocando a nascondino nel parco, Ayumi si nasconde dentro il bagagliaio di un'automobile parcheggiata. Quando si risveglia la macchina si sta muovendo.
Vicino al corpo senza vita del signor Kuroiwa, altro candidato a diventar sindaco, viene trovato uno spartito musicale.
Goro riceve con la posta l'invito a recarsi "sull'isola della luna" entro la prossima notte di luna piena. L'invito è firmato da Keiji Aso.
Ryoko si presenta all'agenzia investigativa di Goro, dichiarando di essere alla ricerca del fidanzato scomparso, che, secondo quanto afferma, sarebbe Shinichi.
Durante il famoso festival di primavera, in una camera d'albergo viene trovato senza vita un famoso scrittore.
Conan, Ran e il detective Goro stanno visitando il museo locale quando scoprono in una delle sale il corpo senza vita del nuovo proprietario del museo.
Il dottor Ogawa, un chirurgo, si presenta dal detective Goro con uno strano caso: da due anni riceve ogni mese un pacco con dei giocattoli usati e del denaro.
Ran viene invitata insieme a Sonoko ad una festa per San Valentino. Conan la segue e alla fine della festa il padrone di casa viene eliminato.
Durante un viaggio in treno Conan segue e spia due strani individui e scopre che sul convoglio c'è una bomba che scoppierà dopo poco tempo.
Conan e i suoi nuovi amici trovano la mappa di un tesoro nascosto e cominciano a cercarlo ma in realtà la mappa appartiene ad una banda di rapinatori.
Una famosa attrice e cantante si rivolge con il suo manager al detective Goro perchè qualcuno la segue. Giunti all'appartamento della cantante trovano il corpo di un uomo.
Shinichi si risveglia e scopre di essersi trasformato in un bambino di età scolare. Riesce a convincere il dott. Agasa che quel bambino è in realtà proprio Shinichi.
Durante una festa, viene trovato un corpo senza vita. Shinichi Kudo, un ragazzo che aiuta l'ispettore Megure a risolvere i suoi casi, scopre il colpevole.
Conan e i suoi amici ascoltano un messaggio sulla segreteria telefonica diretto a Goro. Si tratta della giornalista che desidera un appuntamento con il detective.
Conan è convinto che la vittima sia stata eliminata dalla sorella, ma purtroppo non ha prove per dimostrarlo.
Goro, Ran e Conan si trovano in un ristorante vicino al teatro dove si esibirà una famosa cantante. Dopo cena, anche loro tre assisteranno allo spettacolo.
Il detective Goro viene invitato in montagna da un'importante imprenditrice perchè faccia da testimonial al nuovo villaggio turistico che ha intenzione di costruire.
Archivio