Distretto Di Polizia

Distretto Di Polizia è programma sulla TV italiana su Iris. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 225 episodi, l'ultimo nel febbraio 2026.
Ultimo episodio:24/02/2026 alle ore 04:12
Ultimo episodio
48:00
48:00Distretto Di Polizia
Una trappola per gli uomini del X, che si ritrovano in mezzo ad un mare di proiettili. Giulia Corsi è costretta a fare i conti con la morte di Luisa Baccarini.
Non volete perdervi nulla di Distretto Di Polizia?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
50:00Luca e' salvo e insieme a lui il X Tuscolano, che si e' conquistato sul campo il diritto di continuare ad operare.
51:00Luca incontra Viola e la mette al corrente della tragedia avvenuta, mostrandosi molto vicino alla cara amica d'infanzia.
54:00Palermo. Il vice-questore Giulia Corsi ha appuntamento con Alfio Spada, membro del clan Serao in aria di pentimento.
Stagione 9
1:00:00
1:00:00L'analisi delle impronte della talpa russa scagionano il magistrato Castelli e rivelano la vera identita' dell'informatore segreto: Katarina Kasparova.
58:00Abbandonata in stato di incoscienza da Dorian nella casa al mare di Ostia, l'ispettore Gori viene tratta in salvo dai colleghi.
46:00Gli ispettori si occupano di un caso scottante: la collega Donati, il medico legale del X Tuscolano, e' la principale indiziata dell'omicidio del marito.
58:00Mentre i colleghi ispettori si impegnano nel caso di una giovane donna vittima di un fidanzato violento, Anna Gori deve affrontare una situazione disperata.
50:00Le indagini degli ispettori si concentrano su un triplice omicidio: una coppia di anziani benestanti e un rapinatore trovati assassinati nella villetta della coppia.
53:00Gli inquirenti del X Tuscolano indagano sulla morte per percosse di un giovane derubato in strada.
40:00Contravvenendo agli ordini del Commissario Benvenuti, l'ispettore Anna Gori fa saltare il blitz al deposito d'armi della mafia russa e mette in salvo Dorian.
36:00Un misterioso assassino uccide una giovane donna ospite in un istituto per ciechi. I sospetti degli ispettori si addensano sul direttore e proprietario dell'istituto.
34:00Un facoltoso quarantenne titolare di un'agenzia interinale viene ucciso da una squillo in un appartamento affittato ad ore.
48:00Gli ispettori del Distretto dovranno identificare il luogo dove e' tenuta segregata una ragazza e liberarla in tempo per un'urgente operazione chirurgica.
54:00Gli ispettori del X Tuscolano indagano su una rapina ad un furgone portavalori e scoprono che la morte dell'autista e' un caso di omicidio premeditato.
46:00Gli ispettori del Distretto sono alle prese con la scomparsa di un giovane pony express venuto in possesso di una borsa piena di denaro contante.
44:00L'ispettore Anna Gori riprende in assoluta segretezza la sua missione di infiltrata nell'ambiente della mafia russa.
1:02:00Il rapimento di un funzionario aziendale da parte degli operai in protesta si trasforma in dramma quando un anziano operaio viene trovato morto.
43:00Gli ispettori del Distretto sono impegnati nel caso di uno strano rapimento di una diciottenne.
51:00Un uomo viene trovato impiccato nella stanza di un Bed & Breakfast e gli ispettori del X Tuscolano avviano un'indagine sfidando l'ipotesi di un apparente suicidio.