Finalmente Soli

Ultimo episodio
Finalmente Soli

Mentre Wanda è in tilt per aver perso il cagnolino, la vicepreside dell'asilo viene a controllare un presunto malessere di Riccardino, che fa solo disegni a metà.

Non volete perdervi nulla di Finalmente Soli?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Gigi va in bianco con Alice per la prima volta e questo lo manda in crisi.
Alice fa pratica per liberare il suo istinto naturale affrontando di petto le situazioni che le stanno sullo stomaco.
Gigi ritrova un carissimo amico d'infanzia, fidanzato con una famosa top model americana, ma che di nascosto da Gigi fa una corte serrata ad Alice.
Alice e' agitatissima per la sua prima corsa col taxi e a Gigi viene la febbre. Nel frattempo Riccardino fa i capricci e Niki piange.
Alice deve dare l'esame per diventare taxista, ma Gigi è fermamente contrario. Chi la spunterà?
Gigi, tutto preso dalla neonata, pensa all'acquisto di una macchina nuova dal momento che la famiglia si è allargata.
Gigi rientra dalla clinica con Nicoletta e, mentre Wanda e Spartaco tentano di scoprire a chi somiglia la bambina, ritorna Alice con un'altra neonata tra le braccia.
Alice seguendo i consigli di Alda, la sua ostetrica, si prepara al parto in casa, ma vengono disturbate dal fidanzato di Alda, che gelosissimo, la tormenta continuamente.
Alice, mentre Gigi è in America per una specializzazione, rinnova la casa. Trasforma lo studio dentistico nella stanza dei bambini e sposta lo studio in un altro appartamento.
Stagione 3
Alice e Wanda fanno il test di gravidanza. Una sola e' in attesa, ma viene fatta confusione, e non si riesce a stabilire chi sia.
Gigi e Alice, in qualita' di testimoni, hanno comprato le fedi nuziali per la coppia di sposi loro amici; vengono travolti in un vortice di preparativi e contrattempi.
Alice porta al pronto soccorso il vicino, infortunato ad un piede, e si lascia intenerire dal reparto di ortopedia infantile.
Un paziente architetto convince Gigi a ristrutturare o a cambiare casa per avere uno studio dentistico più grande. Alice non è d'accordo ma poi acconsente.
Spartaco si sta preparando per un concorso per vigili indetto dal comune di Milano e Gigi lo aiuta; Wanda e Alice hanno organizzato una vendita di beneficenza in casa loro.
Gigi e Alice pensano già al futuro di Riccardino. Wanda considera la famiglia dei futuri consuoceri gente molto formale.
Tutti i mariti del condominio decidono di installare sul terrazzo di Gigi una grande parabola per vedere un numero illimitato di partite di calcio, all'insaputa delle mogli.
Alice ha travolto l'insegna di un'enoteca. Per farsi perdonare, ordina 300 bottiglie di grignolino, pur essendo astemia.
Il nuovo vicino presta la sua casa a Jenny, il primo grande amore giovanile, mai corrisposto, di Gigi.
Wanda, con l'aiuto di Spartaco, tornato temporaneamente a Milano, porta in casa Mantelli un baule pieno di eccentrici oggetti ereditati da una vecchi zia.
Archivio