Le Tre Rose Di Eva

Ultimo episodio
10:00
Le Tre Rose Di Eva

E' passato un anno da quando Aurora e Alessandro hanno coronato il loro sogno d'amore, e vivono felici a Primaluce.

Non volete perdervi nulla di Le Tre Rose Di Eva?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Maggio 2025
1:25:00
Aurora e Alessandro sono vicini a scoprire il vero colpevole dell'omicidio di Luca e la ragione della scia di delitti che ha insanguinato Villalba.
1:28:00
Aurora e Alessandro sono sicuri che, al centro di tutti i misteriosi delitti che hanno sconvolto Villalba, ci sia Ruggero Camerana.
Aprile 2025
1:39:00
Alessandro confessa ad Aurora i suoi incontri segreti e la ragazza reagisce duramente, accusandolo di averle mentito ancora una volta.
1:26:00
Alessandro è sempre più convinto che Eva, la madre di Aurora, potrebbe essere stata l'assassina di suo padre.
1:27:00
Un grave incidente crea l'occasione per il riavvicinamento di Aurora ed Alessandro: di fronte ad un pericolo incombente la ragazza capisce quanto lo ama.
1:39:00
Monsignor Krauss conferma davanti ad un giudice l'innocenza di Aurora Taviani, che viene così ufficialmente riconosciuta.
1:23:00
Dopo la confessione di Angela Corti, anche Alessandro inizia a nutrire dubbi sulla colpevolezza di Aurora, e decide di iniziare ad indagare.
1:27:00
Edoardo Monforte, ormai convinto dell'innocenza di Aurora e sempre più preso da lei, invita la ragazza a partecipare alla festa in onore di Matteo.
1:24:00
Alessandro non crede che la morte del fratello Riccardo sia stata un incidente. Un biglietto anonimo lo informa che anche la vita di Aurora è a rischio.
1:32:00
La vigna delle sorelle Taviani è stata gravemente danneggiata dall'incendio che qualcuno ha appiccato.
Marzo 2025
1:23:00
Aurora riesce a provocare un forte turbamento in Alessandro Monforte, scatenando la gelosia della sua fidanzata.
1:28:00
Aurora Taviani esce dal carcere dove è stata rinchiusa con l'accusa di aver ucciso il padre di suo fidanzato Alessandro Monforte.
Archivio