Lui & Lei

Ultimo episodio
Lui & Lei

Viene ritrovato il corpo senza vita di Aldo Parani, custode del parco macchine dei mercati generali. Del delitto si autoaccusa Gianni Ovidi, il figlio di un uomo non in buoni rapporti con la vittima.

Non volete perdervi nulla di Lui & Lei?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
L'avvocato Claudio Romano e il commissario Giulia Pisano si occupano di un incidente automobilistico che ha provocato la morte di un uomo. Sotto accusa viene messo Marco Lovati, un giovane motociclista.
Stagione 1
Karim, un ragazzo arabo, viene accusato del ferimento di Ciro, un suo compagno di scuola. Giulia e Claudio scoprono i motivi del gesto: un sentimento di protezione nei confronti della sorellina più piccola, dalla quale Ciro è affascinato.
Chiara e Silvia sono due bambine appassionate di giochi horror. Un loro gioco - con Chiara che decide di sparire - si trasforma ben presto in una situazione pericolosa, perché il nascondiglio di Chiara diventa una trappola.
Alessia e Katia sono due tenniste dodicenni che stanno gareggiando per la semifinale di un torneo regionale. Durante la partita Alessia si sente male per uno shock anafilattico, ma quale sostanza ha scatenato l'allergia?
Durante una festa di ragazzini vengono compiuti atti vandalici e rubata la pistola del proprietario della casa. In un primo momento gli indizi conducono a un gruppo di ragazzini che si sono infiltrati tra gli invitati, poi i sospetti s'indirizzano altrove.
Carlo, un giovane minorato, viene accusato di aver provocato un incendio che ha semidistrutto un casolare. I due volontari che si occupano della casa-famiglia in cui il giovane abita sono convinti della sua innocenza. Claudio lo difende gratuitamente.
Una bambina accusa il patrigno di violenze e, successivamente, di essere stato l'assassino del padre. Claudio crede all'innocenza dell'uomo, ma la scoperta di nuovi elementi della passata inchiesta mette in discussione tutto.
Un bambino di due anni è in coma per la caduta del phon nella vasca da bagno in cui giocava. Sembra un banale e terribile incidente domestico, ma la mamma del bambino viene denunciata dalla suocera per negligenza.
L'avvocato Claudio Romano si trova a difendere Ciro, un ragazzo di 14 anni indiziato dell'omicidio del convivente della madre. Claudio è convinto dell'innocenza di Ciro, nonostante ci siano le sue impronte sulla pistola.
Archivio