My Home My Destiny

Ultimo episodio
1:06:00
My Home My Destiny

Zeynep e' stata rapita da Mehdi. Baris collabora attivamente con la Centrale di polizia per cercare di capire dove l'uomo possa aver portato la ragazza.

Non volete perdervi nulla di My Home My Destiny?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Ottobre 2025
55:00
Mehdi e' in fuga dopo aver rapito Zeynep. Vuole portarla dalla madre ad Erzurum per farsi consigliare dalla persona di cui si fida di più, ma Zeynep cercherà in tutti i modi di fuggire.
56:00
Zeynep convince Baris a portarla a casa sua per provare a parlare con Savas. La ragazza, non solo riesce nel suo intento di farlo socializzare, ma lo fa partecipare a una cena in famiglia.
1:02:00
Sakine e Nermin riescono ad avere una sorta di chiarimento e decidono di fare fronte comune per il bene della loro figlia. Cemile e Nuh consigliano a Mehdi di smettere di fuggire.
1:05:00
Mehdi non riesce a superare la morte di Mujgan. La sua unica ragione di vita adesso è Zeynep, e non vuole allontanarsi da lei. Decide così di trasferirsi a due passi da casa sua.
57:00
Zeynep ha denunciato Mehdi per il danneggiamento dell'auto e ottenuto un ordine restrittivo per l'ex marito che non la potra' avvicinare per almeno 3 mesi.
1:01:00
Mujgan si reca alla stazione dei pullman apprestandosi a partire per Erzurum. Viene raggiunta da Cemile e Nuh che vengono a darle l'ultimo saluto.
55:00
In casa fervono i preparativi per il rito funebre di Mujgan. Cemile, ancora traumatizzata, si tiene costantemente occupata per non affrontare il pensiero della morte della sorella.
55:00
Mehdi rivela alla sua famiglia che ha venduto la casa di proprietà, e che quindi tutti se ne dovranno andare. Mujgan decide quindi di abbandonare la città per raggiungere la madre.
1:07:00
E' notte fonda. Bayram entra di nascosto nella camera di Nermin mentre la donna dorme. Un rumore improvviso la sveglia di soprassalto e lei si mette a urlare.
1:06:00
Zeynep trova Mehdi riverso a terra nel suo negozio, privo di sensi. E' stato aggredito. Viene trasportato in ospedale, ma non e' grave e dovra' restare in osservazione una sola notte.
52:00
Il primo cliente del catering posticipa il matrimonio dopo che tutto è preparato. Mehdi scopre che Baris ha regalato un violino a Kibrit e si arrabbia con la ragazzina per averlo accettato.
1:06:00
Mehdi cerca in tutti i modi di convincere Zeynep a tornare, rubandole persino un bacio al matrimonio di Nuh e Cemile, ma soltanto Sakine sembra contenta di questa sua iniziativa.
58:00
Dopo quanto è successo al matrimonio di Cemile, Mehdi è ancora più convinto che con Zeynep non sia tutto finito. Le invia un messaggio proponendole di vedersi, ma lei rifiuta.
1:06:00
Nuh parla con Cemile dopo il confronto avuto con Mehdi e le giura che lei non e' mai stata un ripiego per lui e che non la considera una medicina per curare le ferite lasciate da Emine.
56:00
Baris e Zeynep si confidano e parlano del loro passato mentre Mehdi continua a seguire i movimenti di Zeynep e a rifiutare il corteggiamento di Nazli che pero' non demorde.
1:04:00
Mehdi riaccompagna a casa Nazli, mentre Zeynep si concede una serata tra donne con Emine al compleanno di Seyhan. Durante la festa, un gruppo di uomini offre alle ragazze da bere.
56:00
Zeynep e' sopraffatta dalle parole di Mehdi, che le dice di essere stata lei a volere il divorzio. Nermin confessa a Zeynep che Mehdi sapeva della relazione tra Ekrem e Meltem.
1:05:00
Mehdi consegna a Cemile una busta con i soldi ricavati dalla vendita dell'officina e chiede a Benal come intende organizzare la propria vita da futura mamma.
53:00
Il signor Baris riesce a rintracciare Ekrem, il padre di Zeynep, e lo comunica alla ragazza. L'uomo vive alle Fiji con la nuova compagna, che e' anche incinta.
Archivio