My Home My Destiny

My Home My Destiny è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 257 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:24/10/2025 alle ore 07:47
Ultimo episodio
1:02:00
1:02:00My Home My Destiny
Nuovo
Episodio 53
Mehdi si trova in carcere dove è accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto, poco prima che fosse scarcerato. La tensione in carcere cresce, e lui è costretto a difendersi.
Non volete perdervi nulla di My Home My Destiny?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
56:00Nuovo
Episodio 54
Mehdi accetta il consiglio di Cengiz di cercare di procurarsi del denaro contante per corrompere qualche detenuto vicino a Veysi, in cambio di protezione e di informazioni.
1:00:00Nuovo
Episodio 51
Benal, Nuh, Kibrit e Cemile ricevono con gioia la notizia dell'imminente rilascio di Mehdi. Mentre lo aspettano fuori dalle mura del carcere, al gelo, succede l'imponderabile.
56:00Nuovo
Episodio 52
Baris si presenta in casa delle donne per rivelare a Nermin che Ekrem è stato incriminato e che le verrà restituito il denaro della sua azienda di famiglia.
1:02:00Nuovo
Episodio 49
Mehdi si trova in ospedale, e Zeynep decide di andare a trovarlo. Ad un certo punto, l'infermiera grida al medico che il suo cuore si è fermato.
54:00Nuovo
Episodio 50
Mehdi viene dimesso dall'ospedale e riportato in carcere, dove lo attende una brutta sorpresa: è stato trasferito in un'altra cella.
1:00:00Nuovo
Episodio 47
L'arrivo di Ali Riza, zio di Baris e Savas, crea un certo scompiglio tra lui e Sultan. I due si scontrano spesso, perché Ali Riza non solo è "precisino" e ipocondriaco.
56:00Nuovo
Episodio 48
1:01:00Nuovo
Episodio 45
Cemile è distrutta per la morte di Mujgan e convince Benal a sposare Mehdi nonostante si trovi in carcere. Cemile è preoccupata per il futuro del fratello.
55:00Nuovo
Episodio 46
Mehdi è in carcere, Benal, Cemile e Nuh, vanno a fargli visita per fargli conoscere sua figlia. Una foto della piccolina e della sua famiglia rinfrancherà le sue giornate.
1:01:00Nuovo
Episodio 44
Zeynep, ancora provata dal rapimento, rientra al lavoro. I suoi colleghi le hanno organizzato una piccola festa a sorpresa, ma poi in ufficio irrompe Bayram ubriaco e delirante.
1:03:00E' il compleanno di Zeynep, ma la ragazza, dopo il trauma del rapimento, passa tutto il tempo chiusa in camera a piangere. Emine, preoccupata, telefona a Baris per chiedergli aiuto.
57:00Terminata la festa di compleanno di Zeynep, Savas e Baris si congedano e Savas si lascia sfuggire la parola "mamma" quando invita Sakine a casa loro, con grande felicita' di Sakine.
1:06:00Zeynep e' stata rapita da Mehdi. Baris collabora attivamente con la Centrale di polizia per cercare di capire dove l'uomo possa aver portato la ragazza.
55:00Mehdi e' in fuga dopo aver rapito Zeynep. Vuole portarla dalla madre ad Erzurum per farsi consigliare dalla persona di cui si fida di più, ma Zeynep cercherà in tutti i modi di fuggire.
56:00Zeynep convince Baris a portarla a casa sua per provare a parlare con Savas. La ragazza, non solo riesce nel suo intento di farlo socializzare, ma lo fa partecipare a una cena in famiglia.
1:02:00Sakine e Nermin riescono ad avere una sorta di chiarimento e decidono di fare fronte comune per il bene della loro figlia. Cemile e Nuh consigliano a Mehdi di smettere di fuggire.
1:05:00Mehdi non riesce a superare la morte di Mujgan. La sua unica ragione di vita adesso è Zeynep, e non vuole allontanarsi da lei. Decide così di trasferirsi a due passi da casa sua.
57:00Zeynep ha denunciato Mehdi per il danneggiamento dell'auto e ottenuto un ordine restrittivo per l'ex marito che non la potra' avvicinare per almeno 3 mesi.
1:01:00Mujgan si reca alla stazione dei pullman apprestandosi a partire per Erzurum. Viene raggiunta da Cemile e Nuh che vengono a darle l'ultimo saluto.