One Piece

One Piece è programma sulla TV italiana su Italia2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 387 episodi, l'ultimo nel maggio 2025.
Ultimo episodio:11/05/2025 alle ore 15:55
Ultimo episodio
31:00


One Piece
Mentre Nami ritrova Franky e Robin, Zoro continua a vagare da solo. Rubber, Chopper, Usopp e Rubber sono invece in compagnia di Kayme e delle altre sirene.
Non volete perdervi nulla di One Piece?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Quando Rubber e la sua ciurma pensano di essere ormai arrivati all'isola degli uomini-pesce, vengono avvicinati dalla nuova banda pirata degli uomini pesce.


Mentre il capitano Van Der Decken ordina a Wadatsumi di distruggere la Sunny, Nami chiede a Franky di sottrarsi all'attacco.


Nelle loro bolle di aria, Sanji, Zoro e Rufy combattono contro il Kraken e lo sconfiggono, per poi essere risucchiati dalla corrente insieme alla nave.


Caribou e i suoi pirati vogliono attaccare la nave della ciurma di Rubber. Uniscono le bolle protettive e Caribou sale sulla Sunny.


Nell'arcipelago Sabaody, Caribou fa seppellire i pirati della finta ciurma di Cappello di Paglia, prima di partire all'inseguimento di quelli veri.


Per aiutare Rubber ad arrivare alla nave e salpare per il nuovo mondo, Rayleigh ferma gli uomini della marina che stavano inseguendo lui, Sanji e Zoro.


Gli uomini della marina irrompono nel palazzetto dello sport dove si tiene il concerto di Brook per arrestarlo, ma Brook riesce a fuggire.


Un marinaio informa i superiori della presenza della ciurma di Cappello di Paglia e dei suoi terribili seguaci e chiede l'intervento della marina.


Robin raggiunge la Sunny, e li' incontra Franky, felicissimo di vederla. Nel frattempo, Nami e Usopp sono andati a procurare il carburante.


Al bar di Shakky, Sanji viene a sapere che tutti i suoi compagni, tranne Rubber e Robin, sono gia' arrivati all'arcipelago Sabaody.


Siamo all'arcipelago Sabaody, un gruppo di isole poco tranquille e pericolose.


Rubber approda sull'isola Rusukaina, ossia un'isola disabitata piena di pericoli, bestie feroci, e con 48 stagioni all'anno.


In questo episodio seguiamo il modo in cui Brook, Robin, Usopp e Zoro si preparano a diventare piu' forti e degni del loro capitano.
Stagione 17
32:00


I vari ospiti arrivano al banchetto del Tea Party dopo essere stati perquisiti da Capone e i suoi uomini.


Luffy e Bege discutono gli ultimi dettagli del piano e Sanji torna verso le sue stanze.


Caesar, costretto da Bege a collaborare al piano per avere la libertà, finisce subito col litigare con quest'ultimo e Luffy.


Luffy accetta la proposta di Jinbe e insieme a Sanji si dirige alla base di Bege, sulla costa dell'isola.
Stagione 11
30:00


Nami decide di rimanere ancora un po' su Weatheria per studiare a fondo la meteorologia e diventare un navigatore all'altezza del re dei pirati.


Dopo aver inviato il messaggio ai compagni della sua ciurma, Rubber deve attendere i pirati che si stanno rimettendo in gioco e tornare a solcare le acque.