One Piece

Ultimo episodio
30:00
One Piece

Sconfitto Do Flamingo, la gabbia per uccelli scompare e Gats annuncia agli abitanti la vittoria di Luffy.

Non volete perdervi nulla di One Piece?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 16
27:00
Do Flamingo colpisce Luffy e comincia a controllarlo con i suoi fili, ma questi attiva di nuovo il Gear Fourth liberandosi da essi.
31:00
Gats, tramite un lumacofono altoparlante, si rivolge alla popolazione rivelando che il gladiatore Lucy e Luffy sono la stessa persona.
30:00
Dopo essersi liberato dei combattenti del Colosseo che volevano fermarlo, Do Flamingo viene affrontato da Viola.
34:00
Manshelly, grazie ai suoi poteri, restituisce temporaneamente le forze ai combattenti del Colosseo e ai cittadini in fuga dalla gabbia.
33:00
Gats soccorre Luffy e questi gli dice che ha bisogno di dieci minuti per riprendersi e poi sconfiggerà Do Flamingo.
31:00
Luffy supera le difese di Do Flamingo e gli sferra un potente colpo facendolo schiantare sulla parete rocciosa dell'altopiano.
31:00
Do Flamingo sfodera un livello superiore dell'utilizzo dei frutti del diavolo, detto "risveglio", che influisce sull'ambiente circostante.
33:00
Mentre la gabbia continua a restringersi portando distruzione, Zoro con Kinemon e Kanjuro si dirige verso di essa nel tentativo di fermarla.
32:00
Cavendish para l'attacco di Do Flamingo e Luffy gli affida la salvezza dei suoi amici.
Trébol imprigiona Luffy e Law e rivela che lui e gli altri ufficiali sono pari a Do Flamingo avendolo trasformato nel loro re con lo stesso potere.
Utilizzando i suoi poteri, Do Flamingo rattoppa i propri organi interni danneggiati dal Gamma Knife di Law e si appresta a finirlo.
Do Flamingo spiega a Luffy che la gabbia si sta stringendo e intende uccidere tutti i presenti sull'isola in quanto testimoni scomodi.
Alcuni minuti prima che Luffy sconfigga Bellamy, Law viene sconfitto da Trébol e Do Flamingo.
Mentre Koala, infiltratasi nel palazzo, chiede a Sabo di portare aiuto a Luffy, Zoro raggiunge Usop e gli altri sull'altopiano.
Mentre Pica si prepara a distruggere l'altopiano, Zoro si fa lanciare da Orlumbus verso Pica tagliandolo a metà prima che sferri il colpo.
Stagione 15
Law continua a combattere Do Flamingo mentre Rufy è impegnato con il clone di fili e Bellamy. Zoro prosegue nel suo combattimento con Pica.
Nel presente, gli scontri in tutta Dressrosa continuano in tutta la loro violenza e Viola spiega ai presenti sull'altopiano le dinamiche degli scontri.
I giocattoli giganti tornano umani mostrando di essere composti da più persone; al palazzo reale, Do Flamingo crea un clone di fili.
Re Riku, Tank Lepanto, Kinemon e Kanjuro tentano di trattenere i cittadini ormai giunti sull'altopiano.
Archivio