Rex

Ultimo episodio
45:00
Rex

Un ex detenuto appena uscito di prigione uccide a pugni un uomo e viene ferito gravemente all'addome, ma riesce a scappare. Durante una sparatoria nel bar dove sta indagando, Terzani salva la vita alla cantante del locale, Josephina.

Non volete perdervi nulla di Rex?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 8
40:00
Il commissario Terzani conosce un poliziotto modello, Michele Freda, durante gli scatti per un calendario della polizia. Ma, anche in quest'occasione, Rex ha fiuto: Terzani e Monterosso vengono coinvolti da una banda di tre rapinatori.
45:00
Cesare Lanzafame è un criminale in pensione, proprietario di un circolo sportivo, e ancora invischiato in giri poco puliti. Per la precisione, custodisce la refurtiva di due feroci rapinatori, Franco Vannini e Luca Formello, in attesa che si calmino le acque.
45:00
Durante un'operazione, Terzani e Rex si imbattono in un misterioso cadavere nascosto all'interno di un pozzo artesiano. Il corpo del morto però non ha nulla che consenta di identificarlo. L'unica particolarità è il fatto che sia di colore.
Stagione 7
45:00
In una biblioteca, la ricercatrice Patrizia Sensini viene assassinata. Al suo arrivo, Rex trova nascosta in una stanza la piccola Teresa, figlia di Patrizia, sotto shock...
Stagione 8
40:00
Un giovane rampollo di una ricca famiglia uccide una donna fuori da una discoteca. Terzani protegge la modella francese che ha assistito al delitto.
Stagione 7
1:00:00
Alberto Monterosso fa volontariato leggendo dei racconti ai non vedenti. Ad ascoltarlo c'è una ragazza cieca, Francesca Verrone, e Monterosso ha un debole per lei. Francesca scompare misteriosamente.
50:00
Un misterioso austriaco compie delle rapine usando un cane identico a Rex. Marco Terzani e Rex vengono così stati trasferiti in un'altra stazione di polizia sotto il comando di Annamaria Fiori...
50:00
Alcuni killer stanno uccidendo i capi delle gang di Roma lasciando sui loro corpi delle palle da biliardo che formano il numero 893: numeri legati alla Yakuza, la mafia giapponese.
Stagione 8
50:00
La squadra omicidi indaga sulla morte di Matteo, un graffitaro esperto di parkour caduto dal terrazzo di una palazzina, e scopre che ha visto un famoso giornalista accettare dei soldi per non rivelare le proprie scoperte.
45:00
Si prospetta un enorme scambio di droga tra un cartello di spacciatori colombiani e la mala locale. Viene arrestato uno di essi, di nome Mario ma soprannominato "Barnaba", e Papini lo interroga per cercare di scoprire la parola segreta che utilizzavano per riconoscersi.
Stagione 7
45:00
Paolo Tarantini, un criminale arrestato da Terzani anni prima, esce dal carcere deciso a vendicarsi. Alla guida di un furgone, investe l'auto di Terzani e lo rapisce.
Stagione 8
45:00
Nella valigetta di un diplomatico appena tornato dalla Corea del Sud viene ritrovata una fiala del virus letale H5N1. Una donna aggredisce e accoltella Giorgio Vettori mentre tenta di portare la valigetta in commissariato.
45:00
L'oncologo Christian Vittorini, autore di una terapia antitumorale, viene trovato ucciso a casa sua. Gli indizi sembrano condurre ad una donna con cui l'uomo aveva litigato pochi minuti prima, e dai video di sorveglianza si scopre che si tratta della dottoressa Fiori.
50:00
Paolo Tarantini, nemico di Terzani e Rex, è stato finalmente arrestato. Papini ipotizza che si sia fatto catturare volontariamente e che, in prigione, voglia tramare qualcosa. Viene dedotto ciò perché Tarantini, dopo essere stato arrestato, mostra un'aria compiaciuta in volto.
Stagione 7
55:00
Terzani, indizio dopo indizio, usa la sua abilità investigativa per trovare il luogo dove è sepolto il tesoro. È una drammatica corsa contro il tempo, le condizioni di Rex peggiorano progressivamente, finché non ha più la forza di aiutare l'amico.
55:00
In un consultorio, una donna uccide una dottoressa e scappa, lasciando una borsa con una bomba. All'arrivo della Polizia, l'unico ad accorgersi della bomba è Rex...
Stagione 8
55:00
Umberto Marescalchi, ricco collezionista, viene trovato morto nella sua villa. Dalla sua collezione è stato rubato un "Tiziano". Dal modus operandi, la polizia conclude che si tratti della coppia di ladri che negli ultimi tempi sta rubando opere del Cinquecento in tutta Italia.
Archivio