Tutti Pazzi Per Amore

Tutti Pazzi Per Amore è programma sulla TV italiana su Rai Premium. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 46 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:15/10/2025 alle ore 15:00
Ultimo episodio
1:00:00


Tutti Pazzi Per Amore
Anche per Paolo è il momento di fare i conti con un fantasma del passato: l'ex-marito di Laura, Riccardo Balestrieri, scrittore di successo, sta tornando a Roma per Natale e sarà ospite proprio a casa Del Fiore. A nulla servono le rassicurazioni di Laura, al suo nuovo uomo quest...
Non volete perdervi nulla di Tutti Pazzi Per Amore?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Laura e Paolo riescono finalmente a dormire insieme per la prima volta, ma Emanuele e Cristina fanno di tutto per rendere la situazione complicata. La donna, presa da un attacco di gelosia acuta, comincia a vedere il fantasma della moglie del suo vicino di casa.


Per migliorare la situazione sul pianerottolo, Laura decide di organizzare una cena con la famiglia di Paolo, ma le cose non vanno esattamente come sperato: Emanuele estende l'invito ai nonni, il dolce Mario e la crudele Clelia e Cristina chiama le anziane zie Filomena e Sofia. Ad allargare il numero commensali ci pensano ...


Paolo e Laura oramai fanno coppia fissa anche se continuano a nascondersi dai loro figli, accumulando così scuse e bugie. Tuttavia Cristina, per caso, intravede il padre baciare la vicina di casa e resta sconvolta, talmente tanto da dirlo ad Emanuele, che comincia ad indagare.


Paolo e Laura si vedono da dieci giorni di nascosto, ma non sono ancora riusciti a fare l'amore. Entrambi lo vorrebbero, ma, confusi dai benintenzionati consigli di Monica e Michele, temono di prendere l'iniziativa, e quando finalmente si decidono, non riescono a trovare il posto giusto.


Dopo aver scoperto di essere vicini di casa Paolo e Laura, sconsigliati dai loro migliori amici, hanno deciso di non continuare la loro frequentazione. La situazione è aggravata dai continui scontri a scuola tra Emanuele e Cristina, che finiscono addirittura davanti al preside. I tentativi di scuse e riconciliazione sembra...


Paolo ha perso il numero di telefono di Laura e cerca disperatamente il modo di ritrovarlo, mentre lei attende sconsolata una sua chiamata. Fortunatamente, le colleghe di "Tu donna" intervengono per risolvere la situazione. Ma potrà la magia del loro primo incontro far digerire ai due la scoperta di essere uno l'odiato vic...


Laura Dal Fiore è una donna separata madre di due figli, Emanuele e Nina. La loro vita scorre tranquilla fino a quando sul suo pianerottolo non si trasferisce Paolo Giorgi, vedovo, con sua figlia adolescente Cristina. Le due famiglie, dalle abitudini e gusti opposti, finiscono col detestarsi.
Stagione 3
1:00:00


Martina convince Cristina ed Emanuele a fare un tentativo per fermare Viola e Raoul, che se ne sono andati a stare al residence e ora stanno per partire definitivamente. Emanuele è pronto a fare un gesto eroico per riconquistare il suo amore: ce la farà?


Monica si rifiuta di andare al matrimonio di Giampaolo ed Elisa, convinta che soffrirebbe troppo, ma le amiche alla fine la costringono. Nel mezzo della cerimonia, Monica ha una visione del passato che potrebbe cambiare completamente il futuro. Paolo e Laura organizzano il cenone cercando di riportare la pace in famiglia.


Laura ha fatto un sogno strano: lei che cuce una scarpina da neonato mentre fuori nevica. Scossa dal sogno decide di seguire la sua sensazione e di tornare dal medico per un controllo. Intanto Paolo continua la formazione di Raoul al vivaio. Nel frattempo, in redazione le ragazze sono decise a scoprire se Elisa sta bluffan...


Laura scopre che qualcuno ha usato il computer di Monica il 26 dicembre e qualcosa non le torna. Paolo, preoccupato per il futuro di Raoul e Cristina, decide di assumere il ragazzo al vivaio. Monica, invece, convinta che con Giampaolo sia tutto finito, giura che non soffrirà mai più per amore.


Paolo è alle prese con il dottore che gli sta col fiato sul collo: prima se lo sogna e poi se lo trova davvero in casa. L' uomo ne è talmente esasperato che decide di sospendere la cura e tornare ai metodi tradizionali. Laura intanto, grazie all'aiuto di Rosa, ha avuto un'idea.


Intenzionati ad avere un figlio, Paolo e Laura tornano dal dottore che prescrive a Giorgi una cura ricostituente con astinenza dal sesso per un periodo. In redazione la situazione di "Tu donna" è allarmante: al giornale resta solo un numero. Monica, intanto, rivela di avere avuto delle visioni.


Paolo e Laura scoprono che Nina è finita in commissariato con Fab. In ospedale, intanto, Giulio e Stefania non solo non la smettono di litigare, ma hanno anche fatto litigare tutto il corpo infermieri. Monica e Giampaolo, dal canto loro, decidono di parlare con Elisa insieme, ma non sanno che la donna ha in serbo una terri...


Il Natale in casa Giorgi-Del Fiore non è proprio quello che si può definire un Bianco Natale. Paolo e Laura, infatti, accorsi a casa Pierantoni, portano Giulio e Stefania in ospedale, dove i coniugi non hanno nessuna intenzione di fare pace.


È la vigilia di Natale e Paolo si sveglia con un uno strano presagio: ha sognato una casa distrutta, un piede di donna con una scarpa fucsia e una mano di uomo che stringe un coltello. L'incubo lo preoccupa perché teme che il cenone sarà un disastro, soprattutto per la presenza di Eva, Claudia e Roberta.


Laura fa grossa fatica ad accettare il cambiamento di Nina e vorrebbe indietro la sua bimba bionda, ma affronta l'argomento con la figlia nel modo sbagliato. Per non pensare a Claudia, Eva si butta a capofitto nel lavoro e quando Paolo le chiede di portare, proprio alla donna, una composizione floreale è costretta ad affro...


L'esito delle analisi preoccupa Paolo che crede di non poter dare un figlio a Laura, la moglie cerca di sdrammatizzare, ma il fatto che tutta la famiglia sia venuta a sapere del problema non lo tranquillizza affatto. Eva, intanto, è decisa ad affrontare Claudia e la raggiunge nell'albergo in cui alloggia.


Laura e Paolo sono sempre più determinati ad avere un figlio e si rivolgono ad un medico, ma i test che il dottore prescrive a Giorgi lo mettono piuttosto in imbarazzo. Eva, intanto, è ossessionata dal pensiero di Claudia e decide di fare qualcosa.