Ultima Traccia: Berlino

Ultimo episodio
Ultima Traccia: Berlino

Uno chef presuntuoso, Viktor Brenner, scompare dal suo ristorante durante il servizio. Le indagini ricadono prima nella sfera passionale, ma prendono un'altra direzione grazie ad una telefonata da Shanghai.

Non volete perdervi nulla di Ultima Traccia: Berlino?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
Durante la sua festa di compleanno, Anja Wietland scompare misteriosamente e l'Unità, durante le indagini, scopre un'inquietante doppia vita della donna.
Una promettente pianista adolescente scompare poco prima di un'importante audizione. Tra segreti e bugie, la Polizia cerca di scoprire la verità per capire che fine ha fatto la ragazza.
Radek, Lucy, Mina e Alexander indagano sulla scomparsa della guardia del corpo del figlio di un ricco imprenditore. Le indagini rivelano un coinvolgimento del padre nella sparizione.
Il presidente di una fondazione per la ricerca sul cancro sparisce subito dopo aver incontrato una Parlamentare. Per riuscire a trovarlo, Radek ed i suoi dovranno scoprire i legami tra i due.
Radek e i suoi devono indagare sulla scomparsa di una donna in carriera, moglie e madre di due figli. Intanto, entra a far parte dell'unità Tobias, figlio di Radek, ma ben presto entra in conflitto con il padre.
La serie è ambientata a Berlino in un'unità fittizia della capitale tedesca chiamata LKAS che funziona in modo indipendente, tenta di chiarire la sorte delle persone scomparse di recente; l'ispettore capo Oliver Radek, la detective Mina Amiri e il commissario Sandra Reiß formano una squadra di investigatori.
Roman scappa dal funerale della madre. Lucy, Radek, Mina e Alexander indagando sulla sua scomparsa, portano alla luce i segreti della sua famiglia allargata.
Klaus Gärtner viene ricattato dopo la morte di una ragazza, spinta da qualcuno sotto un treno della metropolitana guidato da lui. Radek e i suoi colleghi dell'Unità devono scoprire la verità.
Radek, Mina, Lucy e Alexander indagano su un caso di violenza in un asilo. Il primo sospettato è un nuovo maestro che ha avuto una storia con una collega e poi una relazione con una madre.
Hajo Wollgast scompare dopo una rapina nella sua lavanderia. Mina, Lucy e Radek, insieme ad Alexander, il nuovo membro dell'unità, iniziano le indagini.
Durante una missione, Mark è costretto ad uccidere un uomo per salvare Lucy e una bambina. Questo fatto riapre in lui vecchie ferite legate al padre ed al periodo in cui faceva parte delle Forze Speciali.
La serie è ambientata a Berlino in un'unità fittizia della capitale tedesca chiamata LKAS che funziona in modo indipendente, tenta di chiarire la sorte delle persone scomparse di recente; l'ispettore capo Oliver Radek, la detective Mina Amiri e il commissario Sandra Reiß formano una squadra di investigatori.
Stagione 6
45:00
Radek si sveglia molto confuso e trova la sua squadra in salotto. Anke è sparita e Tobi, non riuscendo a svegliare il padre, ha chiamato Mina, Mark e Lucy. Radek vorrebbe iniziare subito le indagini, ma Mina lo ferma e lo esclude delle operazioni...
55:00
La squadra indaga sulla scomparsa di Annika, una giovane madre che fa parte di una comunità che pratica la poligamia e scopre che la donna custodisce un grosso segreto...
50:00
Tom e Nele stanno per sposarsi, nonostante il parere contrario del padre di Tom. Nele, improvvisamente, scompare nel nulla. Tom, disperato, ne denuncia la sparizione alla Polizia...
45:00
L'agente di quartiere Richard Blonski scompare durante una delle sue solite ispezioni domenicali, per verificare che tutti i piccoli market siano chiusi come da ordinanza...
45:00
Popov, un immigrato ucraino senza permesso di soggiorno, viene dato per disperso dopo essere stato minacciato in pubblico da un estremista di destra gestore di un chiosco ambulante...
50:00
Rafael Kramer è sospettato di aver rapito ed ucciso il suo migliore amico e fratello adottivo Konstantin, ma in processo viene assolto. Subito dopo la scarcerazione, scompare...
45:00
Dopo l'assoluzione dell'autore dell'omicidio della sua fidanzata a causa di una falsa testimonianza, il signor Ehnert ha deciso di diventare giudice popolare, ma durante un processo scompare...
Archivio