Amore E Vendetta - Zorro

Ultimo episodio
Amore E Vendetta - Zorro

Diego scopre che la madre di Lolita ha preso parte all'omicidio di suo padre e organizza una trappola per incastrare lei e i membri del Clan dell'Orso.

Non volete perdervi nulla di Amore E Vendetta - Zorro?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Gennaio 2025
Zorro, minacciato dal popolo di Nah-Lin, cerca di farla evadere dalla prigione. Nel frattempo, la compagnia russo-americana uccide il Governatore, facendo ricadere la colpa su Zorro.
Nah-Lin, dopo aver capito che Lolita è il punto debole di Diego, gli lancia un ultimatum: dovrà rinunciare alla maschera o ucciderà la ragazza il giorno delle sue nozze.
Don Diego riesce finalmente a scoprire l'identità di alcuni dei rancheros e di Don Antonio. Nel frattempo, Guadalupe, Zeck e Samael tentano di impadronirsi dell'eredità di Don Alejandro.
Dopo che Nah-Lin ha attaccato Ramirez, il governatore mobilita tutti i propri uomini per cercare Zorro, punendo anche i nativi e i contadini, in quanto suoi sostenitori.
Monasterio inizia a dubitare delle buone intenzioni del Governatore e durante l'ennesimo scontro con Zorro, nonostante l'abbia nel mirino, lo manca di proposito.
Dopo la morte di Ramirez, il rancho e la miniera passano nelle mani dello Stato. Nel frattempo, il Clan dell'Orso propone a Diego di prendere il posto del padre nell'organizzazione.
Diego de la Vega torna in California per vendicare l'omicidio del padre e scopre di essere stato scelto da Corvo Notturno per assumere il ruolo di Zorro.
Corvo Notturno propone a Diego di indossare la maschera di Zorro, ma lui, avendo sperimentato sulla sua pelle i dolori causati da quel ruolo, e' contrario. Cambiera' idea?
Mentre Don Diego continua ad indagare sulla morte del padre, il suo alter ego, Zorro, e' chiamato all'azione dalle popolazioni oppresse dal governatore e i ricchi rancheros.
Archivio