Ascolta Sempre Il Cuore Remi

Non volete perdervi nulla di Ascolta Sempre Il Cuore Remi?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
La famiglia Milligan si è finalmente ricomposta: Remi ha trovato la sua mamma e il suo fratellino e per lui comincia una nuova vita.
Remi e Mattia arrivano a Chavanon, ma madame Barberin li informa che la signora Milligan è partita per la Svizzera e che li sta aspettando nella sua villa a Ginevra.
Una volta sbarcati in Francia, Remi e Mattia si mettono subito in viaggio verso Lione, poiché è da lì che il "Cigno" dovrebbe passare per raggiungere la Svizzera.
Dopo aver seminato la polizia, i ragazzi giungono nel porto di Little Hampton, dove un vecchio amico di Bob, si offre di accompagnarli dall'altra parte del canale.
Con l'aiuto di Bob, Remi e Mattia, si preparano a risalire il Tamigi per raggiungere la villa dei Milligan.
Navigando lungo i canali della Francia, la signora Milligan e Arthur si imbattono nel piccolo Beniamino.
Pensando che i Driscoll siano usciti di casa, Remi e Mattia ne approfittano per rovistare alla ricerca di eventuali indizi sui veri genitori di Remi.
Mattia, dopo aver scoperto che i Driscoll non sono i veri genitori di Remi, propone all'amico di indagare sui due impostori.
Dopo aver attraversato la Manica, Remi e Mattia giungono a Londra e si mettono subito alla ricerca dell'avvocato.
Dopo aver trovato un passaggio su una diligenza, Remi, Mattia e il resto della troupe arrivano finalmente a Parigi e si mettono subito alla ricerca di Gerolamo.
Dopo aver saputo che i suoi veri genitori lo stanno cercando, Remi decide di partire nuovamente per Parigi e di andare alla ricerca di Gerolamo.
Remi e Mattia giungono finalmente a Chavanon. Mattia propone a Remi di andare in avanscoperta per verificare che il signor Gerolamo non sia in casa.
Mattia decide di tornare a fare il saltimbanco, e salito su un carro raggiunge l'amico.
Giunti a Clermont, Remi e Mattia riescono a raggranellare un bel gruzzoletto dando spettacolo alla fiera della città.
Remi, zio Giovanni e altri tre minatori, a causa di un crollo, rimangono sepolti a 250 metri di profondità.
Remi inizia a lavorare in miniera per sostituire il suo amico Alessio che si è infortunato e gli viene assegnato il compito di trasportare la benna.
Per evitare di camminare, Mattia trascina Remi e Capi a bordo di un carrozzone da circo, dove si imbattono in una scimmietta straordinariamente somigliante a Belcore.
Mattia, Remi e Capi Ogni giorno danno spettacolo nella piazza di qualche paesino riuscendo a raggranellare abbastanza per mangiare e dormire in un letto decente.
Tornato a Parigi, Remi per prima cosa va a trovare babbo Acquin nelle prigioni di Ckichy, per vedere come se la sta passando.
La grandine ha distrutto le coltivazioni degli Acquin, e babbo Acquin è disperato, non sa come pagare il suo debito, oltre a non avere i soldi per riparare i danni.
Archivio