Beautiful

Ultimo episodio
24:00
Beautiful

Mentre Thomas sollecita Steffy a testimoniare a suo favore per la custodia di Douglas, Hope e Thomas gli rivolgono entrambi un appello accorato, assicurandogli il loro amore.

Non volete perdervi nulla di Beautiful?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Giugno 2024
24:00
Thomas consegna a Hope e a Liam alcuni documenti con i quali propone di dare a Douglas la facoltà di scegliere davanti a un giudice se vivere con il padre o con loro.
26:00
Deacon sorprende Sheila presentandosi inaspettatamente alla villa di Bill Spencer. Brooke invita Taylor a trasferirsi dal lei. Taylor, sebbene lusingata, chiede tempo per riflettere.
27:00
Brooke trova un flacone di pillole nel soggiorno e scopre Taylor addormentata profondamente. Temendo che abbia preso una decisione drastica, si preoccupa molto.
26:00
Taylor scrive un messaggio di addio e poi prende delle pillole; quando Brooke va a casa di Taylor sperando di convincerla a non costituirsi, trova il flacone e lei addormentata sul letto.
26:00
Steffy e Brooke vogliono impedire a Taylor di costituirsi. Thomas cerca di convincere Hope a restituirgli il ruolo di capo stilista di "Hope for the Future".
16:00
Steffy, preoccupata per Taylor, chiede a Brooke di farle visita e di cercare di aiutarla. Taylor scrive in una nota che l'unico modo per proteggere le persone che ama è farla finita.
16:00
Taylor confessa a Katie che la ragione per cui Bill ha potuto ricattare Finn e Steffy è che lei stessa, anni prima, gli ha sparato a sangue freddo.
17:00
Katie è scioccata dalla rivelazione di Taylor. Deacon, diventato proprietario de "Il Giardino", racconta a Hope e a Brooke i suoi piani per valorizzare l'attività.
17:00
Steffy e Finn sono preoccupati per Taylor e arrabbiati con Bill per il ricatto e la scelta di mettersi con Sheila.
18:00
Sheila continua a manipolare Bill, sminuendo ai suoi occhi i rapporti intercorsi tra lui, Brooke e Katie. Sheila va a trovare Taylor chiedendo pace e armonia.
16:00
Katie confessa a Carter di essere preoccupata per i ricatti di Sheila. Brooke, a "Il Giardino", si rallegra con Deacon della sua inaspettata amicizia con Taylor.
11:00
Sheila si introduce alla Forrester per ribadire a Katie che ormai c'è lei al fianco di Bill e che quindi tutti dovranno accettare la cosa.
18:00
Finn ribadisce a Sheila che qualsiasi ravvicinamento tra loro sarà impossibile e che lui farà tutto quello che può per farla tornare dietro le sbarre.
10:00
Katie cerca di far ragionare Bill sui pericoli che corre avendo una relazione con Sheila e sembra toccare le corde giuste.
15:00
Mentre Steffy e Hope cercano di dissuadere Taylor dal costituirsi alla polizia, Katie va a parlare con Bill per indurlo a ragionare, ma si trova di fronte ad un muro di gomma.
28:00
Katie è stupita che sua sorella Brooke le abbia nascosto per tanti anni il fatto che Taylor abbia tento di uccidere Bill. Sheila va a trovare Deacon a "Il Giardino".
14:00
Taylor dice a Steffy di volersi costituire e confessare di aver sparato a Bill per mettere fine al suo ricatto, ma sua figlia tenta di dissuaderla.
10:00
Taylor sente il peso di ciò che ha fatto e delle conseguenze del suo gesto nel presente, visto che dà modo a Bill di usarlo come moneta di scambio per garantire la libertà di Sheila.
18:00
Taylor è disperata e sembra aver perso la fiducia in sé stessa, ma per fortuna la sua nuova amica Brooke è accanto a lei per sostenerla e incoraggiarla.
Archivio