Beautiful

Non volete perdervi nulla di Beautiful?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Aprile 2024
22:00
Mentre Deacon contatta Sheila per avvertirla di essere stata scoperta, Steffy e Finn attendono l'arrivo della polizia e sono sempre più risoluti a ritrovarla.
21:00
Finn e Sheila informano Deacon che Sheila è viva, e lui finge di cadere dalle nuvole. Hope confessa a Liam che la notizia che Sheila sia viva la turba molto.
24:00
Steffy, mentre si trova al ristorante "Il Giardino" con Finn, accidentalmente rovescia il suo drink su una donna appena uscita dalla toilette: Sheila!
22:00
Quando Sheila torna a casa di Deacon, lui la convince che non può più rimanere lì, ora che sanno che è viva. Sheila accetta di andarsene e i due si salutano con un bacio appassionato.
22:00
Liam cerca di calmare suo padre Bill che, dopo essere stato respinto da Katie e aver scoperto che lei e Carter si stanno frequentando, si lascia andare alla rabbia.
13:00
Steffy e Finn comunicano a Brooke, Eric, Carter, Liam e Hope la loro convinzione che Sheila sia ancora viva e abbia inscenato la propria morte.
17:00
Hope e Brooke, da sole a casa mentre i Forrester sono riuniti per festeggiare, cerca di sostenere sua madre in un frangente così doloroso della sua vita: la separazione da Ridge.
18:00
Finn riceve Sanchez che gli consegna i reperti organici della madre biologica prima che, archiviato il caso sulla sua morte, vengano distrutti.
20:00
Ridge rivela a Brooke la verità sulla telefonata ai servizi sociali e le chiede scusa per le accuse mosse verso di lei. La reazione di Brooke è composta e ferma.
12:00
Bill è sempre più solo e depresso, al punto che neanche le provocazioni di Deacon lo scuotono. Steffy e Thomas si accusano a vicenda per il mancato matrimonio dei loro genitori.
17:00
Taylor, seppur convinta che l'iniziativa di Thomas sia stata folle, fa da paciere tra Steffy e Thomas, i quali si rinfacciano a vicenda le colpa del mancato matrimonio tra i loro genitori.
25:00
Hope comunica a Thomas tutta la sua rabbia e la sua delusione per il suo comportamento nei confronti di Brooke e persino del piccolo Douglas.
15:00
Bill fa un ulteriore tentativo per convincere Katie a tornare con lui, ma è tutto inutile: ormai lei sa che Bill ha confessato a Brooke che è il più grande amore della sua vita.
16:00
Finn e Steffy chiedono se conosca il nascondiglio di Sheila, dal momento che, dall'analisi dei reperti organici condotta da Finn, sono convinti che lei sia ancora viva.
15:00
Dopo la rivelazione del segreto di Thomas, Taylor chiede a Ridge se intenda ancora sposarla. Nel frattempo, Katie confida alle sorelle di avere un flirt con Carter.
17:00
Steffy, rivelando le malefatte di Thomas durante la cerimonia di nozze dei suoi genitori, getta scompiglio tra gli invitati e turba l'aria di festa ma anche i rapporti tra Taylor e Ridge.
18:00
Sheila, nonostante gli avvertimenti di Deacon, ha ricominciato ad uscire usando i suoi travestimenti. Lui teme che lei lo coinvolga nei suoi loschi piani facendolo finire in prigione.
10:00
Steffy svela la verità a proposito della trappola di Thomas ai danni di Brooke proprio nel bel mezzo della cerimonia di nozze tra Taylor e Ridge. Quest'ultimo si infuria con Thomas.
18:00
Analizzando le tracce biologiche che gli ha consegnato Sanchez a caso archiviato, Finn si è convinto che Sheila sia ancora viva e abbia inscenato la propria morte.
20:00
Ridge pretende delle spiegazioni da Taylor: lei era al corrente della trappola di Thomas ben prima della cerimonia e glielo ha tenuto segreto.
Archivio