Bull

Bull è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 115 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:30/08/2025 alle ore 00:50
Ultimo episodio
48:00


Bull
Bull va in tribunale per la conclusione del processo che potrebbe cambiare per sempre il futuro della T.A.C. e delle persone che ne fanno parte.
Non volete perdervi nulla di Bull?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Una perdita di monossido di carbonio uccide sei inquilini di un palazzo. Bull e Chunk difendono il proprietario dall'accusa di omicidio colposo.


Già stressato da un anno particolarmente difficile, Bull riceve dal fratello la notizia dell'improvvisa morte del padre. Arrivato in ufficio, trova sulla sua scrivania una busta misteriosa.


Con Bull messo ko da un mal di schiena, Marissa e Chunk sono costretti a gestire da soli la difesa di un'amica di Marissa, accusata di molestie a danno di uno dei suoi impiegati.


Bull mette da parte i suoi rancori personali per aiutare il viceprocuratore Reilly a consegnare alla Giustizia uno dei più pericolosi narcotrafficanti del mondo.


Izzy chiede aiuto a Bull ed alla T.A.C. per difendere un fantino, accusato di aver commesso un incendio doloso contro il proprietario di una stalla che l'aveva licenziato.


Momenti di tensione per Bull: la T.A.C. decide di difendere in tribunale Diana, ex fidanzata di Bull, accusata di omicidio. Izzy, contrariata, costringe Bull ad un'analisi introspettiva.


Bull difende la dottoressa che gli salvò la vita dopo l'infarto, citata in giudizio in un caso di negligenza medica. Taylor indaga sul passato di Henri, il nuovo interesse amoroso di Marissa.


Bull aiuta un suo giovane ex-paziente ad accusare un uomo dell'omicidio di sua zia. Per vincere la causa, sarà necessaria la testimonianza del ragazzo, che però soffre di agorafobia.


Bull aiuta il suo amico Victor, psichiatra dell'esercito, a organizzare una difesa a capacità ridotta per un sergente accusato di aver ucciso un commilitone. Intanto Marissa stringe un legame romantico con un gallerista francese che ha bisogno di assistenza legale per impedire a una casa d'aste di vendere un'opera d'arte c...


La T.A.C. aiuta un uomo a scagionarsi dall'accusa di frode, reato commesso dal padre. Intanto, Bull riceve la visita del fratello, Jake, con cui non parla da tredici anni, dalla morte della sorella Jennifer.


Primo scontro in tribunale tra la T.A.C. e Marissa dopo che quest'ultima ha lasciato la società di Bull per andare a lavorare con Bradley Lena. Taylor deve affrontare Erik che vuole l'affidamento di Mauricio.


La T.A.C. difende una donna che ha ucciso il suo capo a causa dei disturbi causati da un tumore benigno che le comprime il cervello. Nel frattempo, Bull è costretto a cercare una persona che rimpiazzi Marissa.


Bull aiuta una donna a citare in giudizio gli sviluppatori di un programma per computer che ha erroneamente identificato suo figlio come un criminale, portandolo ad essere ucciso dalla Polizia.


A Bull e Chunk serve un miracolo di Natale per evitare 15 anni di prigione ad una giovane assistente di un'agenzia sportiva accusata di aver fornito una dose letale di droga ad una famosa atleta.


I problemi legali di Bull passano dal professionale al personale quando nuove prove coinvolgono sua moglie, Izzy, nel suo processo per corruzione.


Mentre Olivia cerca di capire se riuscirà a difenderlo contro l'accusa di corruzione, Bull, per distrarsi, accetta il caso di un'ostetrica accusata di frode professionale ed esercizio abusivo della professione medica.


Per evitare che i suoi problemi con la Giustizia non siano d'intralcio, il team della TAC chiede a Bull di non prendere parte alla difesa di un uomo d'affari portato in causa da due delle sue tre figlie.


Bull si gioca tutte le risorse della TAC in una Class Action contro una ditta produttrice di pericolose sigarette elettroniche che hanno causato il ferimento di 146 persone e la morte di una.


Bull, che soffre ancora di attacchi d'ansia dal rapimento di sua figlia, accetta di difendere il figlio di un imprenditore, accusato di aver ucciso la sua ragazza del liceo 22 anni prima.