Captain Tsubasa

Ultimo episodio
30:00
Captain Tsubasa

In Germania, Genzo Wakabayashi e Karl-Heinz Schneider si affrontano per la prima volta da professionisti. Tsubasa gioca nella nazionale giapponese contro il Paraguay.

Non volete perdervi nulla di Captain Tsubasa?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
29:00
Per la prima volta dopo tre anni, ora che Tsubasa e gli altri non sono più in squadra, la Nankatsu perde contro la Otomo nel campionato nazionale delle medie.
29:00
La nazionale giovanile giapponese, dopo aver vinto il trofeo internazionale in Francia, fa ritorno in Giappone e alla vita di tutti i giorni.
24:00
Il Torneo Internazionale Giovanile è appena terminato: il Giappone ha vinto la finale per 3 a 2 grazie al gol in rovesciata di Tsubasa.
24:00
Germania e Giappone danno il tutto e per tutto negli ultimi minuti della partita. Tsubasa tenta un'azione, ma un intervento di Kaltz la interrompe.
22:00
A 15 minuti dalla fine della partita, la Germania cerca a più riprese di costruire un'azione offensiva efficace, ma continua a scontrarsi con la solida difesa nipponica.
22:00
Inizia il secondo tempo della finale tra Giappone e Germania. Dopo aver ricevuto il messaggio da parte di Roberto, Tsubasa si interroga sul suo significato.
32:00
Mentre Roberto è allo stadio per la finale tra Giappone e Germania, ricorda i momenti importanti che lo legano a Tsubasa.
30:00
Il Giappone si lancia nuovamente all'attacco della porta tedesca. Il primo a tentare di tirare in porta è Hyuga, seguito da Nitta.
25:00
Nonostante la Germania si sia portata pericolosamente sotto rete, Wakabayashi riesce a parlare il tiro in porta di Margus.
24:00
La finale del torneo giovanile, che vede il Giappone sfidare la favorita nazionale tedesca, è iniziata da qualche minuto e il punteggio è ancora di zero a zero.
23:00
Prima dell'inizio della finale del torneo, Wakabayashi condivide con i compagni di squadra le sue ricerche sugli avversari.
24:00
Dopo la partita contro la Francia, la seconda ammonizione di Soda viene revocata. Wakashimazu, Tachibana e Misugi, tuttavia, non sono nelle condizioni di giocare.
24:00
La partita fra Giappone e Francia è arrivata alla lotteria dei rigori: se le squadre riusciranno a segnare tutti e cinque i goal, si procederà a oltranza.
24:00
Archiviato il primo tempo supplementare, Francia e Giappone si apprestano a giocare gli ultimi dieci minuti di partita.
30:00
Dopo il pareggio del Giappone, la semifinale continua con i tempi supplementari. Tuttavia, la nazionale ospite sembra essere molto svantaggiata.
30:00
L'attacco Eiffel, una serie di passaggi fra Napoleon e Pierre che simulano la forma della torre Eiffel, funziona e la Francia riesce a segnare il quarto goal.
23:00
Dopo che il goal di Hyuga ha riportato il Giappone sul 3 a 2, la Francia passa di nuovo all'attacco.
24:00
La semifinale tra Francia e Giappone prosegue; il risultato è sull'uno a uno, quando Soda, già ammonito, colpisce Napoleon con il gomito nell'area di rigore giapponese.
24:00
Mister Mikami illustra una nuova tattica difensiva per la partita contro la Francia: Soda e Misaki marcheranno a uomo Napoleon e Pierre.
Archivio