Carabinieri

Ultimo episodio
Carabinieri

La positiva conclusione della vicenda che ha coinvolto il Colonnello Di Chiara offre a Stefania l'occasione per chiarire che tra loro è ormai tutto finito.

Non volete perdervi nulla di Carabinieri?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
Il colonnello Di Chiara finisce al centro dell'indagine sull'omicidio della sua domestica, una giovane indiana trovata morta in casa sua.
Un misterioso fotografo minaccia le autorità civili e religiose di Montepulciano, di fare uno scandalo attraverso la diffusione di fotografie "compromettenti".
L'indagine sul furto di una preziosa tela della chiesa di Padre Paolo, si rivela particolarmente delicata: l'indiziata è la madre della collega Francesca Rossini.
La bizzarra denuncia del furto di un chakra, conduce gli agenti alla cattura di un sedicente medium colpevole di truffa e ricatto.
Una vecchia ferita nella coscienza dell'agente Romanò ricomincia a sanguinare. Di mezzo c'è il figlio di un pregiudicato, da lui ucciso 20 anni prima.
In viaggio in pullman verso Firenze, l'agente Giorgio Orlandini deve dar prova di grande coraggio per contrastare la violenza di un pazzo salito sul veicolo.
Edoardo Mariani deve fare i conti con la propria coscienza quando Roberta, la sua amante, gli chiede aiuto per dimostrare l'innocenza del marito, finito al centro di uno scandalo.
Il grave colpo della morte del brigadiere Tosi ha colpito profondamente il capitano Morri che tenta di ritrovare la tranquillità dedicandosi alla figlia ed alla nipotina.
La tragica morte del Brigadiere Tosi accende in caserma un unanime desiderio di giustizia che si traduce in una serrata caccia all'assassino.
Montepulciano è turbata: qualcuno giura di aver visto il fantasma della Baronessa di Torre Alta, tornata per attuare una tremenda vendetta.
L'azienda alimentare del Sindaco di Montepulciano potrebbe chiudere, per l'accusa di gravi sofisticazioni alimentari che coinvolgono anche il Colonnello Di Chiara.
Il Bravio, tradizionale palio di Montepulciano, rischia di saltare a causa dei tentativi di sabotaggio di un misterioso vandalo.
Il maresciallo Contini è sentimentalmente confuso: dopo la notte di passione con la Virgili durante la missione a Malta, non sa come comportarsi con Paola.
Dopo una notte di passione, molti pericoli attendono Stefania e Giacomo, tra cui l'arrivo di una nave carica d'armi, con a bordo un pericoloso trafficante internazionale.
Stefania e Giacomo devono fingersi sposini, nel corso di una pericolosa missione sotto copertura che si svolge a Malta. L'operazione si rivela molto rischiosa.
La relazione tra Giacomo e Paola sembra compromessa dall'ennesimo impegno di lavoro di Contini, costretto a restare ancora al comando della caserma.
Colpita dal tentato suicidio di una vecchia amica, diventata di recente tossicodipendente, Laura vuole scoprire l'identità degli spacciatori.
Il maresciallo Contini deve coordinare le indagini su uno strano caso di piccoli attentati, compiuti ai danni di un'eccentrica scultrice quarantenne.
Il comandante Morri, coinvolto in un grave incidente automobilistico, viene accusato di omicidio colposo per la morte di un anziano automobilista.
Archivio