N.C.I.S.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 18
40:00
A seguito dell'omicidio di un volontario di un centro di accoglienza per ex detenuti appena usciti di prigione, Gibbs e la sua squadra si trovano ad indagare su un traffico di cosiddette "armi fantasma".
40:00
Bishop riceve una segnalazione su un grosso carico di esplosivi. Raggiunto il posto, dopo uno scontro a fuoco con i due fratelli trafficanti, Bishop e Torres rimangono intrappolati nei sotterranei.
40:00
Continua la caccia a Merriweather, il boss che spaccia la droga contraffatta che ha quasi ucciso la figlia di Fornell. Tobias non dà più sue notizie da tre mesi, ma Gibbs non si arrende.
40:00
Gibbs e la sua squadra indagano sulla morte di Norman Mason, ex programmatore informatico del Dipartimento della Difesa, un tempo coinvolto nel progetto governativo di un drone sottomarino.
40:00
Il corpo di un uomo viene ritrovato sventrato, con una mappa nello stomaco. Per risolvere questo caso di omicidio, Gibbs e la sua squadra devono investigare sulla vita di un certo Angus DeMint
40:00
Gibbs è alle prese con uno strano caso di omicidio. La famiglia Zucado, a distanza di quarant'anni, torna prepotentemente nella sua vita e in quella di Ducky.
45:00
Mentre Gibbs aiuta l'amico Fornell a smantellare l'organizzazione criminale che spaccia gli oppioidi che hanno quasi ucciso sua figlia, scompare misteriosamente un cadavere dalla Sala Autopsie.
Stagione 20
45:00
A Washington arrivano la Tennant e Boone dalle Hawaii e Callen e Hannah da Los Angeles, per partecipare alla festa di pensionamento dell'istruttore Dale Harding, ma Harding viene trovato morto.
50:00
Torres s'infiltra nella prigione in cui è rinchiuso Yuri, nella speranza di ottenere informazioni sull'attentato. Kostya mira alla rete elettrica, vuole provocare un blackout diffuso e gettare l'America nel caos.
50:00
A seguito di un'irruzione negli Archivi Nazionali, il Dipartimento di Stato decide di restituire alla Russia Nate Billings, Evelyn Shaw e John e Renee Watts, in cambio della liberazione di quattro prigionieri.
50:00
La figlia della Senatrice Grayson viene uccisa in un bosco. La madre chiede che un altro patologo forense affianchi Jimmy, affinché l'autopsia venga svolta nel minor tempo possibile.
50:00
Knight soccorre Reyna e suo figlio Adam che hanno avuto un incidente. Perde la vita l'agente della D.I.A. Daniel Tanner, che era in macchina con loro, ma l'autopsia rivela che Tanner non è morto per l'impatto.
50:00
Dopo aver aggredito il marito, Il tenente Rachel Donohue sostiene di non ricordare nulla dell'accaduto, né la ragione che l'ha spinta a commettere un gesto del genere.
50:00
La squadra è chiamata ad indagare sull'omicidio di un sergente maggiore dei Marines, retrocesso a soldato semplice, perché accusato di diserzione.
50:00
La squadra crede di avere a che fare con un attentato bioterroristico in un centro commerciale, le autorità sono in allarme, ma Kasie scopre che, in realtà, l'obiettivo non è quello di seminare il panico.
45:00
Il giovane sottufficiale Sam Vega viene sedato e fatto schiantare contro un albero mentre svolge il suo secondo lavoro come autista su una piattaforma di ride sharing.
45:00
L'omicidio di un giovane ufficiale della Marina riporta a galla una dolorosa vicenda che lega Parker al suo migliore amico ed ex collega dell'F.B.I., Jeremy Brighton. Alla vittima, che doveva trasportare tre casse di oppioidi contraffatti, viene tesa un'imboscata, e rubato il carico. Ma gli assassini, si lasciano dietro de...
Stagione 19
50:00
Un riservista della Marina viene trovato morto, crivellato di colpi, all'interno di un Poligono. Palmer viene incaricato di capire quale sia stato il proiettile fatale.
50:00
Gibbs e McGee partono per l'Alaska per parlare con il padre di Libby Alonak, la prima vittima, nella speranza di poter ottenere qualche dettaglio utile alle indagini.
Stagione 17
50:00
Una tenente si schianta nell'Oceano mentre è al comando del suo aereo. Poco dopo, un sottufficiale, con cui la donna aveva una relazione segreta, viene trovato morto nella sua cuccetta.
Archivio