Catturandi - Nel Nome Del Padre

Ultimo episodio
Catturandi - Nel Nome Del Padre

Chi è nemico diventa amico, e viceversa: è questo che Palma intuisce quando alla Catturandi si presenta Concetta, vedova di Turi Vastano, il mafioso che ha tradito Sciacca e si è schierato col nuovo potere.

Non volete perdervi nulla di Catturandi - Nel Nome Del Padre?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Palma, Valerio e Lombardozzi devono verificare un sospetto terribile. Alla fine la verità sulla spia emerge, ma il prezzo da pagare per questa scoperta sarà altissimo.
Alina scopre, quasi per caso, chi è veramente suo padre. Tito nega, ma anche in lei il sospetto ormai si è fatto strada: niente sarà mai più come prima.
Palma sembra essere giunta là dove voleva arrivare, alla cattura del capo della mafia. Ivan rimane ferito, ma l’azione riesce e a Valerio viene offerta la possibilità di una promozione e di un trasferimento a Roma.
Tutto il lavoro svolto fino ad ora potrebbe essere inutile: Sciacca ha dato luce verde all'attentato contro Palma. Proprio quando la Catturandi crede di aver finalmente individuato il nascondiglio del boss.
La Catturandi continua a seguire la pista dei pizzini, che li conduce a un sospettato eccellente. Palma intanto non sa di essere sorvegliata dagli uomini di Vastano, su ordine di Sciacca.
Spinta dallo psichiatra Ferri a scavare nel suo passato, Palma incontra Arrigo Calabrese, un vecchio amico e collega del padre, gravemente malato che forse non avrà tempo per aiutarla.
La Catturandi continua la sorveglianza a Turi Vastano, l’ultimo filo che li lega a Natale Sciacca, che chiuso nel suo nascondiglio da latitante continua a regnare sul suo impero. Forse Tito nasconde un segreto, ma non è l’unico.
La Catturandi si imbatte in Vergani. E la polizia comincia a chiedersi se Tito sia taglieggiato oppure colluso col crimine organizzato. Non è questo, però, l’unico mistero che Palma deve risolvere…
Arrestare il numero uno della Mafia, Natale Sciacca, è la missione della vita di Palma Toscano, punta di diamante della squadra Catturandi di Palermo. Sul suo cammino incontra Valerio Vento, affascinante romano.
Insieme a Vento e ai più fidati compagni della Catturandi, Palma riesce a ideare una trappola, ma Tito è un avversario sempre in grado di ribaltare le sorti della battaglia.
Per tutti, nessuno escluso, la resa dei conti è vicina. Tito Vergani è a un passo dal completare il proprio disegno di conquista, tinto dei colori scuri della vendetta. L'unica che può fermarlo è Palma.
Archivio