Chicago Fire

Chicago Fire è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 154 episodi, l'ultimo nel maggio 2025.
Ultimo episodio:09/05/2025 alle ore 07:28
Ultimo episodio
1:00:00


Chicago Fire
La Caserma 51 interviene in un incendio appiccato in un accampamento. Severide e Casey decidono di andare a fondo alla storia e riescono a trovare il colpevole.
Non volete perdervi nulla di Chicago Fire?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Brett e Mackey subiscono il furto di un flacone di Fentanyl e dovranno indagare per eludere i sospetti che il Comandante Colson ha su Gianna.


Herrmann e Cruz durante un incendio restano bloccati in un montacarichi con due civili. Cruz riesce a portare tutti in salvo.


Il ritrovamento di un vecchio poliziotto affetto da demenza in un edificio inagibile, risveglia in Boden i ricordi del padre, e così decide di prendersi cura di lui.


A seguito di un piccolo incidente di cui sembra Mouch il responsabile, Herrmann si mette a indagare per scoprire la verità.


Brett, alla guida dell'ambulanza, viene mandata fuori strada e precipita. Lei e la sua nuova partner sopravvivono e Brett salva anche la vita del responsabile.


Alla Cinquantuno, c'è un nuovo arrivo: Gianna Mackey, una cara amica di Cruz, che sostituirà Emily Foster sull'Ambulanza Sessantuno.
Stagione 8
56:00


Foster decide di ricominciare a studiare medicina, ma teme che la sua amica Brett non prenderà molto bene la notizia del suo trasferimento.


Dei dimostranti occupano la caserma Cinquantuno per protestare contro la chiusura di un'altra caserma. La situazione si fa man mano più incandescente.


Durante un incendio in un motel, viene trovato il corpo di Brad Whittier che era già morto per affogamento prima che scoppiasse il rogo.


I Vigili Del Fuoco della Caserma Cinquantuno salvano il figlio di una donna disabile da un incendio e Casey dovrà convincere i servizi sociali a lasciarli insieme.


Dopo il ritrovamento di un'auto nel lago, i vigili del fuoco chiedono ai sommozzatori della polizia di mettersi alla ricerca del corpo del conducente.


Brett e Foster rispondono a una chiamata, e trovano tre adolescenti in overdose da oppiacei, ne salvano due ma una ragazza perde la vita.


Delle improvvise quanto misteriose fughe di gas creano il panico in tutta Chicago. Boden e la sua squadra dovranno agire in fretta per scoprirne la causa.


Gorsch cerca di rappacificarsi con Boden perché, come giustamente sospetta Severide, ha un secondo fine.


Cruz e Brett decidono di affittare la stanza di Otis a Nick Porter, ma dopo poco capiscono di non poter convivere con lui.


A causa di un'infestazione di cimici, l'intera Caserma deve trasferirsi alla Venti e la situazione si fa subito esplosiva.


Severide, con un gesto eroico, salva un piromane da un incendio da lui stesso appiccato e Van Meter decide di rimandarlo alla Caserma Cinquantuno.


Dawson è a Chicago per un ballo di beneficenza e invita Casey che non vorrebbe andare, ma si lascia convincere da Brett.


La squadra scopre che un'azienda produce mobili infiammabili scoprendo che si tratta della stessa azienda proprietaria della fabbrica di materassi dove è morto Otis.